Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    01/10/2008    2 recensioni
Naruto ha ben pensato di invitare qualche amico e anche qualche nemico a trascorrere qualche giorno in una casa alla Valle della Fine, ma seguiranno tanti avvenimenti che trasformeranno questa vacanza in un disastro. E' un pò delirante ma spero che piaccia ^___^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 SUCCURSALE AREA 51, IN VIAGGIO VERSO SUNA E SHIKAMARU IL POSSEDUTO



Durante la notte successe più o meno di tutto ai nostri eroi….
Shikamaru si addormentò in cella, Tobi e Pain (guidati dal castoro) arrivarono in un castello in mezzo al bosco… Itachi e Linda dormirono nel bosco(ma si presero a calci a vicenda x via del sonno agitato), Ino chiuse fuori di casa Neji e il marinaio e se ne andò a dormire nella sua stanza, Sasuke non si sa che fine fece, Shino Kiba Hinata e Deidara furono inseguiti dalla polizia per aver scatenato una rissa e rubarono una barca a vela partendo per una meta sconosciuta, Naruto Sakura e Kakashi sbagliarono strada e finirono in un covo di mafiosi che li picchiarono per quattro ore di seguito e li costrinsero ad imparare a memoria la divina commedia (ma che mafiosi sono? =__=)…

5 DEL MATTINO

Tobi: ehi, Pain…dici che abbiamo fatto bene ad entrare in questo castello?
Pain: …tanto peggio di così….=__=
Tobi: che fine ha fatto il castoro?
Pain: ma chi se ne frega!!!!! >.<
I due impavidi ed implumi (O___o?) amici si aggiravano per il castello in cerca di forme di vita intelligenti, ad un tratto sentirono una voce provenire da una stanza:
Voce: NOOOO!!! Fermatelo!!!!!
Un alieno stava scappando inseguito da degli uomini che indossavano delle magliette con scritto “Area 51, succursale”
Tobi: O___o?
Pain: @___@
Voce2: maledizione….
Voce1: lo abbiamo perso…. Uh? E voi 2 chi siete?
Tobi: ci siamo persi ^__^
Pain: che ca**o ridi? =__=
Tobi: non è che può dirci dove ci troviamo?
Voce1: siete in un castello, sede della succursale dell’Area 51…ci è fuggito un alieno.. non è che ci aiutereste a riprenderlo?
Voce2: (picchia la voce1) Ma sei scemo? Perché gli hai rivelato il segreto? Ora il capo ci ucciderà!!!!
Voce1: DOH!!! >___<
Voce2: ad ogni modo non possiamo lasciarli andare via e….. O___o??? DOVE SONO ANDATI????

Nel frattempo su una barca a vela in mezzo al mare….
Kiba: evviva!!!
Shino: perché gioisci?
Kiba: non lo so!!!! ^___^
Hinata: dove siamo diretti?
Deidara: Suna!
Kiba: perché?
Deidara: perché ora Kakashi si è trasferito lì…
Kiba: e che ci frega di Kakashi?
Deidara: mi deve dei soldi perché l’ho tirato fuori da un giro di mafia con un grosso prestito….
Kiba, Shino e Hinata: Mafia??? O___o
Deidara: lasciamo stare…. ma…quello non è il rosporotolo di Naruto?
Kiba: sì…
Deidara: e quella?
Kiba: è la scatola dei cioccolatini preferiti di Tobi…
Deidara: *___* sbaaaav…..
Kiba: @___@???
Deidara si avventa su Kiba per rubargli il rosporotolo e i cioccolatini, nella colluttazione Shino (che era lì per caso) cade in mare, ma nessuno se ne accorge e Hinata se ne va a prendere il sole….
Shino: EHI!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Dopo una rissa di mezz’ora Deidara e Kiba decidono di dividersi gli oggetti…
Deidara: ok….allora io prendo il rosporotolo ...
Kiba: e io i cioccolatini…..^__^

COVO DI MAFIOSI

Sakura: vedete miei cari amici mafiosi…bisogna essere tutti amici e volersi bene….
I mafiosi cominciano a scappare in tutte le direzioni con Sakura che li insegue, intanto Kakashi e Naruto cercavano (per modo di dire…-__-“) una via di fuga….
Kakashi: mio surrogato di allievo, non è che mi puoi aiutare?
Naruto: sono inutile, sono basso, ho dei capelli terribili…BWAAAAAH!!! ç___ç
Kakashi: -__-“
Intanto Sakura aveva fatto fuggire tutti i mafiosi…
Sakura: ooooh,…. Se ne sono andati tutti…beh…usciamo amici? ^__^
Kakashi: =__=
Naruto: ç___ç

Intanto, a casa, Neji (non più ubriaco) si stava disperando perché non aveva più la statua del destino e il marinaio cantava “Gente di mare”…
Ino: ma che è sto casino?
Neji: BWAAAAAHHH ç__ç la mia statua del destino!!!! ma che è successo ieri? Perché il destino non mi ha avvertito? BWAAAAAAAAAAAA!!!!!
Marinaio: ♪ gente di mare……. che se ne va…. Dove gli pare….. ♪
Ino: =__=” sarà meglio riportare il marinaio al porto….
Neji: ç___ç
Marinaio: EVVIVA!!!! ^__^
Ino prese la macchina, caricò il marinaio e Neji (prima regola di Ino: I CRETINI NON VANNO MAI LASCIATI SOLI IN CASA!!! E Neji è una cretino…) e partì in vista del porto….

Nel frattempo Shikamaru..
Shikamaru: nooo… non è giuuuuuusto … ç__ç non ho fatto nulla…. Siigh, siigh… voglio uscire…
Guardia: zitto!!!! Ehi! Che stai facendo?
Shikamaru aveva cominciato a comunicare con i morti grazie al kit del “piccolo satanista” un’opera a fascicoli e videocassette che aveva comprato Pain (come mai l’avesse lui è un mistero che non voglio svelare… -__-“)
Shikamaru: O anime passate trapassate e congiuntive (?__?) ascoltatemiiiiii…..
Dopo un’ora di sedute spiritiche e simili Shikamaru cominciò a vaneggiare in latino….
Shikamaru: "Tu quoque, Brute fili mi"
Guardia: ?___?
Shikamaru: "Veni vidi vici"
Guardia: O___o???
Shikamaru era stato posseduto dal fantasma di Giulio Cesare…



Ed anche questo capitolo è fatto…. Che ve ne pare? Ok, ok…. Gli autografi dopo… ^^
Passiamo alle domande di rito… Che ci fa Cesare dentro a Shikamaru? E ce la faranno i nostri eroi a ritrovarsi? Chi lo sa…=__= sono così stupidi…
Comunque vorrei soffermarmi per chiedere una cosa: ho visto che molti hanno messo la ff tra i preferiti, per cui mi piacerebbe se queste persone mettessero un piccolo commento una volta letto il capitolo; gliene sarei grato ^__^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2