Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: maryblackspot    15/09/2014    2 recensioni
E se due ragazze normali, fan della saga di Percy Jackson finissero improvvisamente nella storia,e una profezia incombesse su di loro,che accadrebbe? Quale sarebbe il loro ruolo? Se la sapranno cavare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      CAPITOLO 1
      Un vortice nella mia camera ci ha  
                       risucchiate
 
                INTRODUZIONE:
Ciao a tutti io sono Mary,ho 13 anni e vivo in un piccolo quartiere del Delaware, isolato dal “mondo” e senza contatti con nessuno. Si lo so una sfiga totale. Ma un lato positivo c’è (sempre se si può considerare positivo): ci conosciamo tutti in quel piccolo quartiere. A parte ciò, sono una fan sfegatata della saga di Percy Jackson e quando mi è giunta la notizia che il film fu interrotto per sempre, potete immaginare come mi sentivo. Ma oggi non vi parlerò di me (o forse si) ma di un’avventura capitata a me e alla mia migliore amica:Rose. Buona lettura a tutti e spero che questa storia vi possa appassionare.
 
Rose: Hey, ciaoooo Mary!!
Mary:Rosee. Come stai??
Rose: Io alla grande, tu piuttosto…ti sei ripresa dallo shock?
Mary:Si si mi sono ripresa, anche se è stata dura per entrambe sapere che la nostra saga preferita è stata interrotta!
Rose:Già.
 
Ora, prima che vada avanti con la storia è bene dire qualche parolina su Rose:Allora, innanzitutto lei è la mia migliore amica (visto che ci conosciamo da quando siamo nate) è bionda,di un biondo spighe di grano,si esattamente quel biondo, e ha gli occhi azzurri come il ghiaccio( è proprio una bella ragazza, davvero)ed è piuttosto alta per la sua età(considerando che io sono la più grande ma lei mi supera in altezza). Ha anche una corporatura piuttosto magra ma non molto, mentre io sono leggermente più robusta di lei,ma cosa di poco. Comunque lei è la mia migliore amica ed è questo ciò che conta…e ora torniamo alla storia.
 
Rose:Comunque ho una sorpresa per te.
Mary:Una sorpresa per meee??? Cosa,cosa,cosaaaa?????
Rose:Hey calmati un po’, ora ti dico cos’è.
Mary:Ok ma fa in fretta!

Allora Rose mise la mano nella borsa e uscì un libro,o meglio quel che rimaneva di un libro.
 
Ta dam!!!
Mary: Rose, ma quello è…è…
Rose:Si esatto…è il primo libro di Percy Jackson “il ladro di fulmini”
Mary:Ohhh che bello ma dove l’hai preso, le librerie di qui ormai non ne vendono più?!
Rose:Lo so, ma diciamo che sono riuscita a procurarmelo. Mia zia me l’ha mandato per posta ma durante il viaggio si è rovinato.
Mary:Oh tranquilla non importa. Forza iniziamolo subito a leggere.

Io e Rose eravamo eccitate e iniziammo ad aprire la prima pagina. Ma qualcosa accadde in quel momento. Un fascio di luce ci accecò, eppure eravamo sicure che il tempo fosse nuvoloso. Accecate dalla luce cambiammo pagina ma non fu tanto meglio. Un vortice uscì dal libro e mise a soqquadro la mia camera bloccando le porte. Eravamo spacciate. Ebbi il tempo di afferrare il libro,che fummo risucchiate.

Rose:Ahhhhhh…Maryyyy!!!!!!!!!
Mary:Roseeee, noooo!!!!!!
 
All’improvviso la discesa divenne sempre più lenta e,solo alla fine, quando sembrava ormai tutto perduto, iniziammo a vedere un pezzo di terreno verde e la caduta ridivenne velocissima. Ovviamente cademmo di faccia. Sennò dov’era il bello se non ci spaccavamo il naso!?!
 
Mary:Ahiahiahi…*con voce che si faceva più pesante e stanca*…Rose? Dove sei?
Rose:*sempre con voce stanca* Sono qui, proprio accanto a te!

Alla fine, prima di svenire, vedemmo un’ombra(che sembrava quella di un cavallo) avvicinarsi a noi.
 
ANGOLO AUTRICE <3
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction e sinceramente non ho la minima idea di come sia venuto questo capitolo. Quindi se c’è qualcosa che non vi piace ditemelo e io cercherò di rimediare. Spero certamente che sia andato tutto bene e se vi è piaciuto come ho iniziato questa FF recensite, che mi fa piacere. Ma ora passiamo alle cose serie: cosa sarà successo a Mary e Rose? Questo si scoprirà nel prossimo capitolo.
A presto,la vostra
Mary_chase ;)                      
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: maryblackspot