Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleebrittanastories    15/09/2014    2 recensioni
La Brittana in un mondo parallelo, dove Santana e Brittany si conoscono molto dopo il liceo. Entrambe vivono a New York e sono due donne in carriera. Due come loro sono destinate a incontrarsi, McKinley o meno.
Presenza Quick, Klaine, Samcedes, Will-Holly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 / Ehy! Grazie a tutti, siete sempre di più! Buona lettura / 

Brittany stava facendo il letto e pensava che forse era il caso di spolverare anche un po'. Quando non aveva le prove si dava ai lavori domestici, era lei che portava un po' di più la gonna in casa. Santana non sapeva cucinare figuriamoci tenere in ordine. Certo, ogni tanto ci provava perché non voleva che facesse tutto sua moglie ma era un vero disastro. 

L'iPhone della ballerina squillò, era un numero sconosciuto. 

"Sì pronto" 

"Salve, parlo con Brittany Pierce?" 

"Sono io" 

"Ultimamente ha qualche ruolo importante?" 

"Purtroppo no. Ma chi è lei?" 

"Sono il produttore di un film e le volevo chiederle se le interessasse il ruolo da protagonista. Le sarei grato se facesse il provino" 

"Beh certo, mi dica quando" 

"Domani mattina può?" 

"Sì" 

"Allora alle nove nel terzo studio" 

"Ma dove?" 

"A Hollywood signora Pierce" 

 

"Amore sono arrivata!" 

Quella sera Santana aveva fatto presto, quando poteva usciva un po' prima dall'ufficio. Cosa che non avrebbe mai fatto prima di conoscere Brittany. 

"San, vieni sono in cucina" 

La bionda era elettrizzata, non vedeva l'ora di dare la notizia a sua moglie. 

"Eccomi" le lasciò un bacio a stampo. 

"Ho una notizionissima" 

"Spara Britt" 

"Mi hanno offerto un ruolo da protagonista a Hollywood" 

"O mio Dio" 

Abbracciò Brittany felicissima per lei. 

"Stamattina mi ha chiamato il produttore, domani devo fare il provino ma mi ha fatto intendere che il ruolo è già mio" 

"Festeggiamo, vado a prendere lo champagne" 

La baciò ancora una volta e poi andò a scegliere il vino. 

Poi dalla sala le urlò. 

"AH BRITT, ANCH'IO HO UNA NOTIZIONISSIMA" 

Nel frattempo era tornata in cucina e stava riempiendo i bicchieri. Riempiendo per modo di dire, Brittany reggeva ancora poco l'alcool. 

"Sembra che funzioni tra Shuster e la Holiday" 

"Wow, sono contenta per loro" 

"Siamo tutti felici per loro" 

 

Santana aveva accompagnato la ballerina, e attrice, al provino in macchina. Era ormai mezz'ora che l'aspettava fuori così decise di prendersi un caffè nel chiosco che aveva visto dietro l'angolo mentre leggeva le mail di lavoro. 

"Berry?" 

"Lopez?" 

"Cosa ci fai tu qui?" 

"Beh io ci lavoro. Tu se mai cosa ci fai qui?" 

"Ho accompagnato Brittany, le hanno offerto un ruolo da protagonista" 

"Davvero? Io sto facendo da regista" 

"Devo andare, magari ha finito" 

"Vengo con te!" 

Santana non rispose, sapeva che Brittany sarebbe stata felice di rivederla. 

"Ce l'hai con me per la storia di Puck?" 

"Un po' ma non più di tanto" 

La latina non aveva nessuna voglia di fare conversazione. 

"Sai, mi sto sentendo con Sam" 

"Ma possibile che tutti quelli che conosco si fidanzino tra loro?" 

Brittany uscì dalle porte a vetri sorridente. Aveva chiaramente avuto il ruolo ma Santana non aveva avuto il minimo dubbio. 

Ogni volta che la vedeva pensava a quanto fosse bella e a quanto lei fosse fortunata. 

"Rachel!" 

Cazzo la Berry ha rovinato questo momento di adorazione, pensò tra se la latina. 

La bionda corse ad abbracciarla e la nasona ricambiò. 

"Ciao! Santana mi ha raccontato tutto, come è andata?" 

"Sono ufficialmente la protagonista di un film di Hollywood"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleebrittanastories