Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    01/10/2008    11 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 9
Dedico il cappy alla mia adorata Naru-chan che oggi compie gli anni, auguri amò mia!!!
^_____________^

Capitolo 9




Con un movimento brusco Sakura si sfilò la katana dallo stomaco, trattenendo a stento un grido allucinante. Cadde in ginocchio tenendosi una mano laddove scorreva senza sosta una grande quantità di sangue.

-Sme-smettila!!!Va VIAA!!!-

Sasuke provò ad avvicinarsi ma le gambe erano come immobilizzate. Ne era certo, quella era la sua voce, Sakura stava cercando di cacciarlo via. Ciò voleva dire che era ancora viva!

-Sakura....-

La scena che si stava presentando agli occhi dei ragazzi era tremenda. Era come se la ragazza stesse lottando contro un nemico invisibile, mentre una luce violastra la attorniava. Dopo aver gettato nuovamente un altro grido si voltò verso il moro, prima di cadere completamente in terra.

-Sakura!- gridò l' Uchiha facendo per correre verso di lei, ma ancora una volta fu bloccato. Una nuova scossa fece tremare le pareti della grotta, mentre alcune pietre cominciarono a cedere cadendo in terra con boati assordanti, amplificati a causa delle dimensioni enormi del luogo. Una voragine si aprì in una delle pareti, facendone uscire un gruppo di ninja che mai si sarebbero aspettati di vedere in quel momento. Jiraya, Kakashi e svariati jonin del villaggio accompagnati dall' Hokage in persona e con Shikamaru in testa si avvicinarono frettolosamente a loro. Naruto guardò allibito l' amico che stava arrivando, domandandosi se avesse avuto le allucinazioni. Non appena giunse vicino al gruppetto Shikamaru si sentì in obbligo di dare una spiegazione.

-Ho approfittato di tutto quel trambusto e sono riuscito a scappare per cercare aiuto..-

Il resto dei ragazzi gli sorrise con gratitudine, poi spostarono nuovamente lo sguardo su Tsunade, che tremando impercettibilmente, controllava se il battito di Sakura ci fosse ancora o meno.

-E' così debole...-sussurrò, sentendo gli occhi lucidi. Concentrò velocemente una grande quantità di chakra nei palmi delle mani per poi poggiarle sul petto della rosa. Non avrebbe permesso che un' altra persona a lei cara fosse morta. Avrebbe consumato anche tutto il chakra disponibile nel suo corpo per salvarla se fosse stato necessario.

-Che fine ha fatto Orochimaru?- Ino diede voce ai pensieri di tutti, rivolgendosi verso Sasuke, ma questi sembrava entrato in una specie di trance, lo stesso in cui era caduto poco prima. Guardava fisso il corpo esanime di Sakura e riusciva a vedere la paura negli occhi di Tsunade. Perchè..? Come aveva potuto quel mostro ridurla in quello stato? La sua Sakura stava morendo a causa sua...Strinse i pugni sentendo il marchio sul collo bruciare in una maniera terribile. Pian piano delle macchioline nere cominciarono a ricoprire il suo corpo. Chiuse gli occhi, cercando di controllarsi. Non poteva permettere che la rabbia prendesse il sopravvento...

-Sasuke attento!!!!-

Il grido di Naruto gli arrivò ovattato alle orecchie, sentì soltanto un corpo spostare di peso il suo e in un attimo si ritrovò a terra con una spada che, se non fosse stato per il biondo, lo avrebbe preso in pieno stomaco. Si alzò in piedi, e lo vide... Kabuto. Ma certo...siccome non era riuscito a dominare completamente la volontà di Sakura si era approppriato del primo corpo che non avrebbe potuto fare il contrario. Digrignò i denti, osservandolo. Aveva uno sguardo folle negli occhi, ed era furioso.

-Ma non eri morto?!!-esclamò il biondo al limite della sopportazione.

-Quello non è Kabuto, Naruto. E' Orochimaru...- sussurrò raucamente Sasuke. Guardò ancora una volta Sakura che si stava spegnendo senza che lui potesse fare nulla. Una rabbia immane prese possesso di lui...le macchie nere lo ricoprirono interamente mentre la pelle si scuriva e i capelli neri divenivano più lunghi e assumevano un colore differente.

-Sas'ke!!-

-Na-Naruto...stammi lontano...non ti avvicinare...-

-Sas'ke ma cosa??-

-Portate via Sakura...la grotta sta per crollare e non sarò più in grado di controllarmi tra qualche minuto...dovete...andare via...subito!!-marcò l'ultima parola gridando, mentre una nube violastra lo avvolse.

-Non ti lasciamo qui da solo Sasuke!- rispose lui risoluto. Non avrebbe abbandonato mai e poi mai il suo migliore amico.

-Na-Naruto, fai come ti dico, ho detto!!!- non ebbe nemmeno il tempo di completare la frase che un pugno lo prese in pieno il viso, facelondolo arretrare di qualche passo.

-Troppo tardi....-ghignò Kabuto, cercando di colpire l' Uchiha con un calcio, ma questi riuscì a schivarlo abilmente. Naruto si fece indietro, come per rispettare le parole del compagno. Infondo era una questione dell' Uchiha...Eppure...eppure non riusciva a distogliere lo sguardo...Le parole del moro gli rimbombavano nella testa: cosa significava che non sarebbe riuscito a controllarsi? Quella volta si sarebbe riuscito a liberare? Vide che sia Kakashi che Jiraiya si stavano avvicinando, e li fermò immediatemente con un gesto del capo. I due non fecero domande e si bloccarono riprendendo a guardare il combattimento, che diveniva man mano più feroce. Sembrava che il moro avesse la meglio ma bastò una piccola distrazione e le parti si invertirono. Kabuto riuscì ad immobilizzarlo a terra.

-Povero piccolo Sasuke... nemmeno questa volta sei riuscito a salvare una persona che amavi...-

Serrò i pugni, lasciando che le unghie gli penetrassero la carne, facendone fuoriuscire del liquido denso e violetto.

-Ma non preoccuparti... ancora pochi minuti e la raggiungerai...- gli venne spontaneo spostare lo sguardo su di lei -...e a seguirvi anche i vostri amichetti...- concluse il ninja scoppiando a ridere. Dopo aver gettato un ringhio sommesso, Sasuke ribaltò le posizioni, puntandogli un kunai alla gola.

-Cosa credi di fare, moccioso?Io sono immortale, ricordi? Potrai uccidere questo corpo ma io avrò sempre la possibilità di impossessarmene di un altro-

Il ragazzo spiccò un balzo all'indietro, allontanandosi di qualche metro. Era la pura verità, ma non importava. Doveva eliminarlo al più presto, anche a costo di ucciderlo ogni volta di nuovo. Sussultò. Ma quei pensieri da dove gli venivano? Scosse la testa accorgendosi solo in quel momento che Kabuto si stava avvicinando. Quel ghigno era così irritante...

-Facciamola finita in fretta, Sasuke. Così posso occuparmi anche della tua amata Sakura e dei tuoi amici...-

-Tsk..!- afferrò la spada che era a pochi centimetri dai suoi piedi stringendone forte l' impugnatura. Una serie di piccole scariche, che divenivano sempre più forti, gli attraversarono tutto il braccio per poi concentrarsi nel suo pugno e poco dopo in tutta la katana. Appoggiò la punta in terra prendendo a correre verso il suo avversarsio, lasciando che la spada scalfisse il duro pavimento fatto di roccia. Kabuto non ebbe nemmeno il tempo di scansarsi che Sasuke gli trapassò lo stomaco con una velocità impressionante. L' uomo cadde in ginocchio con occhi sbarrati e prima che il moro potesse colpirlo nuovamente con il chidori, la voce di Kakashi lo intimò di fermarsi.

-Tecnica del Confinamento dell' Anima!!- sentì l'urlo di Tsunade. Un fascio verde imprigionò il corpo di Kabuto, mentre questi prese ad urlare selvaggiamente. Si alzò una gran polvere e solo quando questa si dissolse i ninja riuscirono a capire cosa fosse accaduto. Il corpo dell' uomo dai capelli argentati si trovava al centro della sala, aveva gli occhi sbarrati ma era immobile, uno strano segno colpì la loro attenzione: una specie di cerchio circondato da strani simboli ricopriva interamente lo stomaco dell' uomo. Tsunade sospirò prima che le gambe le cedessero. Jiraiya fu abbatsanza veloce da afferrarla in tempo e sostenerla.

-Va tutto bene...sono riuscita a confinare l' anima di Orochimaru nel corpo di Kabuto...è morto insieme al suo corpo oramai...-spiegò flebilmente lei. Tra sospiri generali, Naruto non potè fare a meno di guardarsi intorno, non vedendolo:

-Sas'ke!- gridò scorgendolo finalmente fra la polvere che la tecnica di Tsunade aveva alzato. Gli sorrise ma questo non venne ricambiato. Anzi...aveva uno sguardo strano...Possibile che la volontà di Sasuke non fosse stata veramente così forte? Deglutì, cercando di chiamarlo ancora una volta, ma lui non glielo permise.

-Non avrei mai dovuto farmi trovare da quelli della Foglia, dopo la morte di Itachi...-

-Co-cosa?-

-Ho causato ancora problemi... perdonami, Naruto- sussurrò girandogli le spalle e prendendo a camminare.

-Vuoi abbandonarmi ancora una volta, Sasuke Uchiha?-

Una voce...la sua voce...così dolce...e calda. Si voltò lentamente. Era lei. Era Sakura ed era viva. Stava bene! Si morse un labbro cercando in tutti i modi di reprimere le lacrime che volevano a tutti i costi uscire dai suoi occhi. Tese le braccia verso di lei, come un bambino triste fa con la madre. In quel momento non importava se c'era un sacco di gente che li guardava, non importava che stessero in una grotta che stava per crollare, non importava se non aveva ancora ripreso le sue sembianze, Sasuke la strinse a sè più forte che potè.

-Sasuke mi sei mancato da morire...-singhiozzò lei, mentre il moro ritornava riprendeva sembianze umane e le accarezzava i capelli.

-Ti prego non lasciarmi mai più!-

Nascose il viso nel suo petto continuando a ripetere:-Mai, mai, mai, mai...-

-Mai, Sakura...mai...-

***

Due giorni dopo...

-Forza Naruto-kun! L'udienza sta per cominciare!-

Hinata correva a più non posso per le strade di Konoha, tenendo per mano il suo biondino.

-Sono un pò preoccupato..-

-Non ce n'è bisogno, vedrai! Non possono sorvolare su quello che ha fatto per la Foglia nell' ultima battaglia!-

Naruto la guardò per poi sorridere. Quella ragazza aveva la forza di portare calma nel suo animo spesso agitato da preoccupazioni, il più delle volte inutili. Aveva ragione. E poi si fidava di Tsunade...

***

-Su dai, Sas'ke! Poteva andare peggio, no?- cercò di rincuorarlo Sakura.

-Bè non mi pare poi una grande punizione stare rinchiuso nella tua villa per almeno un mese...- commentò Naruto.

Il moro sospirò, incrociando le braccia al petto.

-Già, Naruto ha ragione e poi...- si sporse verso di lui e con tono malizioso gli sussurrò all'orecchio:

-E poi potrei venire io a farti compagnia, no?-

Sasuke la guardò con occhi sbarrati: da quando era diventata così esplicita? Lei, come a leggere i suoi pensieri, mostrò la lingua per poi sorridergli.

-Bene ora che si è risolto tutto, credo che possiamo anche rilassarci!-

-Non contarci troppo, Naruto. Tsunade-hime ci ha già affidato una missione...-

-Di già???- domandò con le lacrime agli occhi, mentre il resto del gruppo lo guardava allibito.

-Cosa hai, testa quadra? Non sei sempre stato quello che appena c'è una missione corre?-sbuffò l' Uchiha.

-Ma io volevo passare un pò di tempo con la mia Hinata-chan...- (T___T.ndNaru)

La Hyuga arrossì visibilmente ma si fece coraggio e lo prese per mano.

-Se vuoi...po-possiamo andare a mangiare...-

Il biondo annuì con gli occhi che brillavano. Fece per avviarsi ma si voltò ancora una volta indietro e frugò nella sua tasca, tirandone fuori un coprifronte.

-Questo è tuo!- gli sorrise, gettandogli l' oggetto che Sasuke afferrò al volo. Lo esaminò, notando che non vi era alcun graffio. Lo fissò con sguardo interrogativo e il biondo gli rispose con un sorriso.

-Lo ho fatto riparare!-

E dopo averli salutati prese per mano Hinata e si incamminò verso il Ramen Ichiraku, intonando un motivetto sul suo cibo preferito mentre la Hyuga lo ascoltava ridendo.

Sakura rise di cuore a quella scena, erano davvero carini. Le trasmettevano una dolcezza infinita.

-Sakura?-

Lei si voltò, sempre sorridendo ma non ebbe il tempo di formulare alcuna domanda che le labbra di Sasuke si erano posate dolcemente sulle sue.

-Ti amo...- le sussurrò all'orecchio, la sentì fremere contro di lui e, posandole una mano sulla testa, la strinse al suo petto.

-Ti amo anch' io, Sasuke..-




Waaaaaaaa!!! Sono tornataaa!!Buhahaha!! E come previsto penultimo capitolo! Il prossimo sarà semplicemente un epilogo, ma con una sorpresina...hihi! Uh, e...per la tecnica che Tsunade usa...bè...non so se l'ho inventata o meno, sta di fatto che suonava bene e l'ho utilizzata...^^" Coooomunque... il capitolo a dirla tutta non mi piace moltissimo, anzi sembra un episodio dell' esorcista...^^" ma avevo perduto completamente l' ispirazione e tra ieri e oggi, mentre vedevo alcune immagini mi è venuto in mente ho cominciato a scrivere e non sono riuscita più a farmarmi! Spero che almeno un poco poco piaccia. Mi dispiace di non potervi ringranziare uno per uno ma ho davvero pochissimo tempo. Inoltre volevo scusarmi con coloro che mi hanno lasciato un commento nel capitolo "Avviso" che mi hanno cancellato, cancellando di conseguenza anche le recensioni, e volevo anche ringraziarli. Grazie mille davvero! Un grazie a chi recensisce, legge e mette la fict nei preferiti, grazie con tutto il cuore. Alla prossima che sarà tra breve, vedrete! Già lo ho in mente devo solo metterlo scritto. ^^ Visto che ci sono mi faccio anche un pò di pubblicità! Ho scritto una One-Shot NaruHina (Our Promise) mi piacerebbe davvero molto che mi diciate cosa ne pansate, naturalmente ringranzio con tutto il cuore coloro che hanno già recensito! E poi... anche se è parecchio vecchia c'è un' altra mia shot SasuSaku (Thinking)...bè decidete voi se recensirle o semplicemente leggerle!^^ Mi scuso per eventuali errori...


Vostra Yunie
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_