Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex J Per_Fect    16/09/2014    1 recensioni
Introduzione:
Buongiorno, mi chiamo Jasmine ho 18anni, sono una ragazza normale che vive con il padre e i suoi fratelli...
Non sono molto alta, ho un fisico formoso e la mia particolarità sono i capelli che amo tingere spesso...
Le mie due più grandi passioni sono la danza ed il canto!
IL MIO PIU' GRANDE SOGNO? VINCERE X-FACTOR UK :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


Capitolo 1.

Finalmente sono dentro!
sono le 8.02 e ho appena attraversato i cancelli per entrare al teatro per le audizioni di X-Factor...
Ho bisogno di fumare, sono troppo nervosa... 
ah giusto nn mi sono ancora presentata... 
sono Jasmine, per gli amici Jas o Jj... Ho 18 anni appena compiuti, faccio danza classica da qusndo ne ho 3 e canto da quando ne ho 10... in questo momento ho i capelli neri con le punte rosa fluo indosso una maglietta dei Guns 'n' Roses, un paio di pantaloncini di jeans con sotto delle collant nere e le mie all stars ormai distrutte...
Lo so nn è un abbigliamento molto adatto ad un'audizione ma odio la gente che si infighetta solo per farsi notare...
comunque, dov'ero rimasta?? 
ah sì, devo fumare... 
frugo nella borsa alla ricerca delle mie Marlboro rosse... eccole! 
e indovina invece cosa mi manca? l'accendino.... -.-'
devo assolutamente trovare qualcuno che ce l'abbia...
esco e ci sono alcuni ragazzi che fumano, all' apparenza sembrano tutti figli di papà che pagheranno x passare e passeranno le audizioni solo perché hanno i soldi... che schifo!
però guardandomi bene intorno vedo un ragazzo nella penombra che fuma da solo, sembra addirittura scocciato dalla presenza degli altri attorno a lui...
mi avvicino e lo osservo meglio ha indosso una maglietta bianca che gli fascia i muscoli, un paio di jeans strappati e una giacchetta di pelle nera, il classico badboy insomma...
- Hei scusa, hai da accendere?- gli sorrido speranzosa
Alza lo sguardo e ricambia il sorriso prendendo l'accendino dalla tasca porgendomelo...
-Grazie- sorrido di rimando e mi accendo la sigaretta appoggiandomi al muro accanto a lui...
- di niente,comunque piacere, io sono Zayn, Zayn Malik- mi tende la mano sorridendo e aspirando gli ultimi tiri dalla sigaretta...
gli stringo la mano ricambiando il sorriso - Io sono Jasmine, per gli amici Jas, piacere mio -.

#SpazioAutrice
Buonasera a tutte!!!!
Mi chiamo Jasmine e sono la scrittrice di questa storia...
Pubblicherò a raffiica i primi 20 capitoli così mi porterò a pari con quelli pubblicati su Wattpad...
Lì su Wattpad la FanFiction non ha avuto molto successo però alcune mie amiche mi hanno detto che è molto bella e mi hanno spinto a scriverla anche su EFP...
Spero che almeno a voi piaccia :)
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Bacioni Xoxo Jas <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex J Per_Fect