Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex J Per_Fect    19/09/2014    0 recensioni
Introduzione:
Buongiorno, mi chiamo Jasmine ho 18anni, sono una ragazza normale che vive con il padre e i suoi fratelli...
Non sono molto alta, ho un fisico formoso e la mia particolarità sono i capelli che amo tingere spesso...
Le mie due più grandi passioni sono la danza ed il canto!
IL MIO PIU' GRANDE SOGNO? VINCERE X-FACTOR UK :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Capitolo 2.

Aspira l'ultimo tiro dalla sua sigaretta, la butta e se ne và...
Mi siedo in terra guardandomi intorno mentre fumo, hanno tutti qualcuno con cui parlare, ridere e scaricare la tensione... io sfortunatamente no! 
mio padre non ha potuto accompagnarmi, e come dargli torto ha una famiglia di 5 figli da mantenere! 
Eh sì, siamo una famiglia molto numerosa! 
io sono la terza nata! prima di me ci sono William che ha 22 anni e Daniele il mio gemello, dopo di noi ci sono Andrea che ha 12 anni e Sofia che ne ha 5... 
Vi starete chiedendo il perché mia madre non abbia accompagnato vero?? beh, mia madre è morta esattamente 5 anni fa, poche ore dopo aver partorito Sofia ha avuto un'emorragia ed è morta... è stato terribile, anche lei si chiamava così e casualità vuole che è proprio identica a mia sorella, non solo nell'aspetto fisico e nei lineamenti del viso ma anche caratterialmente..
Una voce che proviene dagli altoparlanti mi risveglia dai miei pensieri...
- I ragazzi coi numeri che vanno dal 1467 al 1980 sono pregati di rientrare in sala, le audizioni cominceranno a breve - 
Riguardo il numerino sulla maglietta 1896, fra poco tocca a me... 
aspiro anche io l'ultimo tiro di sigaretta e la butto...
Rientro in sala e noto che ci sono ancora delle poltroncine vuote dove sedermi, raggiungo la più vicina e mi siedo, accanto a me noto un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che strimpella nervoso con la chitarra...
è bravissimo e la canzone cge sta suonando ora è uns delle mie preferite, With me dei Sum41...
Dopo aver fatto l'intro inizia a cantare sottovoce, ha una voce bellissima...
presa dall' entusiasmo inizio a canticchiarla anche io con lui, sentendomi si gira e senza smettere mi incita a cantarla con lui, altri ragazzi e ragazze che la conoscono si avvicinano e finiscono di cantarla con noi.
Subito dopo la fine della canzone la voce metsllica di prima chiama i primi 10 ragazzi dell'audizione e come se nulla fosse successo il brusio che c'era prima ricomincia...
Noto che il ragazzo non si è mosso e che probabilmente non è ancora il suo turno, così per ingannare il tempo decido di presentarmi e farci quattro chiacchiere...
J - Ciao! Sono Jasmine, per gli amici Jas... sai suoni e canti davvero bene complimenti!!-
arrossisce un po' imbarazzato, che carino è timido! 
N - Ehm Grazie! ma non esagerare me la cavo e basta- ride leggermente ancora un po' rosso sulle gote...
J - Non sto esagerando sei bravo davvero - sorrido sincera...
N - Grazie, ah comunque sono Niall, piacere! -
J - hai un accento un po' strano, non sei di Londra, vero? -
N - Potrei dire lo stesso di te - ride - comunque hai indovinato, non sono di Londra, abito a Mullingar in Irlanda... e invece, tu di dove sei? -
J - Mi hai scoperto! non sono inglese! Sono Italiana, ma abito a Londra da quasi 5 anni, dopo la nascita della mia sorellina più piccola, mio padre ha potuto accettare il lavoro da giudice a Londra e perciò ci siamo trasferiti- 
N - Capisco, comunque pensavo fossi qui da più tempo, hai un'ottima pronuncia! - sorride - ora scusa ma tocca a me, ci vediamo in giro - e dopo avermi dato un bacio sulla guancia si avvia verso la porta rossa che porta al palco...
J - È stato un piacere conoscerti! Ci si vede in giro... Buona Fortuna Niall!!!!! -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex J Per_Fect