Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    16/09/2014    1 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo rimasti in venti nell'arena ed i giochi si faranno più difficili.
Mi sono appena svegliata e trovo Charlie mezzo addormentato e solo dopo pochi secondi mi accorgo di essermi addormentata sulla sua spalla. Mi allontano prima che si svegli e farò finta di niente.
Erika dorme ancora e approfitto della situazione per prendere una boccata d'aria da sola.
È strana l'arena la mattina, il tributi non sono ancora partiti per la caccia ed il posto diventa quasi piacevole con questo silenzio.
Un piccolo bigliettino cade dal urlo dell'arena; c'è scritto Catherine così lo apro. È Un indovinello "se il tuo dono vorrai trovare il suono dell'acqua dovrai ascoltare" penso proprio che i doni di trovino vicino ad una fonte d'acqua.... Ma quale. Molti ruscelli sono delle semplicissime trappole.
Torno da Charlie ed Erika e li trovo già in piedi. Loro ancora non mi vedono ma io vedo loro; stanno leggendo un biglietto, deve essere il bigliettino di Charlie. Chissà cosa c'è scritto.
Mi avvicino ad i due tributi.
-solo chi a superato la prova riceve il dono, hai per caso ricevuto un bigliettino o qualcosa del genere?- mi chiede Erika.
Io annuisco e le passo il mio bigliettino.
Charlie mi passa il suo e gli dò un'occhiata veloce.
"Se il dono vorrai trovare il suono dell'acqua dovrai ascoltare" è la stessa frase che c'è scritta sul mio bigliettino, questo potrebbe significare morte certa, se ci vogliono attirare in un posto preciso saremo costretti ad incontrarci; a questo punto non so se voglio ancora avere quel dono.
-è una trappola- dice Charlie sospirando.
-sicuramente... Ma non lo sapremo se non ci andiamo- gli rispondo io ci stesso tono.
-votiamo!- aggiunge Erika, -quelli a favore- io alzo la mano, sarà anche un trappola ma in un modo o nell'altro dovrò pur morire. Charlie la alza ma non ne sembra tanto convinto.
Erika ha lo sguardo rassegnato, sa molto bene che deve venire con noi.
Iniziamo la nostra ricerca dell'acqua e solo dopo ore di cammino troviamo un ruscello.
Questo ruscello è familiare, sembra il ruscello che avevo visto circa due settimane fa, sembra il ruscello di quel serpente maledetto, sembra il ruscello dove è morto Blue.
Ho paura, non mi piace questo posto, prendo Charlie e Erika e li allontano subito di lì.
Dopo altre due ore di camminata troviamo il grande fiume.
Charlie appoggia lo zaino vicino ad i cespugli e prepara le sue armi. Io do uno dei miei pugnali ad Erika e mi preparo al combattimento nel caso ci dovesse trovare qualcuno.
"Se il dono vuoi trovare il suono dell'acqua dovrai ascoltare"
Il fiume è molto rumoroso, soprattutto sul punto dove si trova un piccola cascata. Mi avvicino al punto più chiassoso, cioè l'impatto dell'acqua contro la roccia.
"Se il dono vorrai trovare il suono dell'acqua dovrai ascoltare" continuo a ripetermi questa frase ed il mio intuito mi dice di cercare proprio qui.
-qui non c'è niente- borbotta Erika.
-andiamocene- aggiunge Charlie.
Io credo che bisogno essere più dettagliati nelle cose che si fanno; continuo a guardare attentamente quella zona e solo adesso noto un piccolo passaggio.
-guardate!- chiamo Erika e Charlie.
Charlie è il primo ad arrivare e mi guarda curioso.
Indico il passaggio abbastanza stretto.
-ci vuole una persona molto agile per passare- dice sospirando Erika appena arrivata.
Tutti e tre sappiamo molto bene che è la persona più adatta a questo tipo di "lavoro" quindi non faccio discussioni e mi concentro sul non cadere in acqua.
Il passaggio è stretto e molto scivoloso, sento l'acqua sulla schiena e la pancia strisciare contro la roccia. Sono arrivata, finalmente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice