Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    16/09/2014    1 recensioni
L'estate sta per finire e i compiti sembrano non terminare mai. So che li finirò, ma ora non ci penso granché. Sono distratta, guardo fuori dalla finestra e le nuvole sembrano muoversi. Ora mi chiedo perché non riesco a scriverti o parlarti. So che non ci sentiremo mai più, che non ci vedremo mai più, ma ru continui ad essere vivo nei miei pensieri.
prima prova di una storia originale, completamente vera e vissuta.
Shihoshinichi99
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alone

3° capitolo

E il secondo giorno se va come la brezza che soffia la sera quando ti trovi in riva al mare. Quest’estate non la dimenticherò, ma non sono qui per scrivere delle mie vacanze estive, sono qui per raccontare ciò che mi accade e che vivo tutti i giorni.
Prima di tutto nessuno sa come io sia davvero, a volte sono aperta e chiacchierona, altre divertente ma distaccata, altre ancora dissociale e riservata. L’ultima è ciò che sono ora e che credo rimarrò. Niente cambierà, perché la mia vita non cambierà. Vivrò incentrandomi sullo studio e su avere un giorno un lavoro che compensi le mie fatiche. Quest’anno spero di prendere l’encomio, tanto mi manca poco alla media voluta per ciò. Ora però tutti i ricordi tristi mi tormentano e le lacrime salgono continuamente.
Sono sola.
Triste.
E nessuno può capirmi, tranne te.
Ieri hai scritto che nessuno può capirti, ma in realtà sei te che non riesci a capire ciò che gli altri provano, non sai aprire gli occhi e vedere veramente chi sono le persone che frequenti. Dici di amarla, ma più di dirlo, non fai. Vorrei che tu sapessi di ciò e dirti una volta per tutte quello che sento.
I miei dicono che vai con la prima che ti capita e inizio, di nuovo, a pensarlo anch’io. Tu non sai veramente cosa sia l’Amore. Nessuno lo sa in realtà, nemmeno io, ma almeno cerco di starti vicina, anche se inizi a rispondermi raramente. Ti ricordo solo una cosa: sei stato tu a scrivermi per primo, quindi datti una regolata! Dici che non vuoi illudere, ma ti diverti a farlo invece. Sei uno sbruffone e ogni giorno il mio sorriso scompare sempre di più.
Lo vuoi capire che tu non sei nessuno, sei solo uno dei soliti ragazzini che si vantano di essere stato con questa o quest’altra, di ciò che fai e come le ragazze ti corrono dietro? No, non vuoi capire o semplicemente ascoltare. La vita cambia e tu sei cambiato.
Chi è questa Caterina? Non ci capisco nulla su cosa sia capitato tra di voi, ma se vi “volevate bene” a vicenda perché vi siete lasciati? Non sai che mi fai soffrire quando non mi rispondi e ignori i miei messaggi.
Io ci sto davvero male, non tu che sei stato persino mollato.
Io sono tua amica, ma fino ad un certo punto, non sono stupida e se soffro, lascio perdere.
Ma ora è diverso, soffro e lo tengo dentro. Mio papà mi ha detto che non vuole vedermi triste se no sta male anche lui. Lui lavora dalla mattina alla sera e non voglio farlo preoccupare.
Quindi: DACCI UN TAGLIO!
Ascolto quella canzone che piace molto, When you say nothing at all, e penso che tu non mi capirai mai e che la mia vita è senza fine.
Hai ragione! Solo quando si perde una persona, si capisce quanto sia importante!
E …. Tu mi manchi davvero e io sto male.
Vorrei spedirti, farti leggere questa mia storia, ma so che non servirà, mi dirai bella e non capirai.
Non capirai mai, per questo preferisco esserti solo amica e niente di più.
Voglio tornare a sorridere e tu sei l’unico che mi può aiutare, ma sei troppo lontano da me e davvero non capirai mai nulla di me.
Nessuno sa come io sia davvero, a volte sono aperta e chiacchierona, altre divertente ma distaccata, altre ancora dissociale e riservata.
Questa sono e potrebbe sembrare strano, ma quando serve sprigiono un carattere forte e deciso.
Hai scritto che vuoi una ragazza che ti doni un sorriso, che sia forte ma anche dolce, che sia la prima a darti la buonanotte.
Sembra la mia descrizione, ma tu non capisci nulla e ti limiti a non rispondermi più.
Direi proprio che mi sono innamorata di te e che soffrirò sempre per ciò che non posso rimuovere.
Sei l’unico che può capirmi e ci sarà un motivo a tutto.
Pensaci: la mattina ero sempre la prima che ti salutava e ti donava il più bel sorriso che avevo, che ti aiutava coi compiti, che ti sosteneva nell’orchestra e che ti stava affianco. Ti davo persino metà della mia merenda, un misero panino, e tu prima rifiutavi, ma poi ci pensavi e accettavi.
Mi rendevi felice quando ti sedevi vicino a me alle prove o mentre aspettavamo il professore.
Scusa ma non posso dimenticare e farlo mi farebbe soffrire ancora di più.
Piango ora, mentre scrivo, ma sorrido perché so che non devo piangere perché “rovina soltanto il mio bel sorriso”. Me lo dissi e forse te lo hai dimenticato, ma io no.
Non mi capirai, ma allo stesso mi capirai sempre.

***********angolo**********
ciao a tutti :) oggi ho voluto scrivere questo capitolo soltanto per liberarmi da questo peso che provo ... rutto vero, piango mentre scrivo perché sono dei ricordi bellissimi che io non voglio dimenticare
mi scuso inoltre per il tono arrabbiato con cui ho scritto
Scrivetemi che ne pensate :) e soprattutto mi scuso per eventuali errori
bye
shihoshinichi99
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99