Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miky923    16/09/2014    4 recensioni
La storia narra le vicende di Naruto proprio come nell'anime/manga, ma con situazioni, eventi e incontri diversi.
Scusate per l'orribile prologo, spero tanto che la storia vi piaccia. Lasciate una recensione (positive e negative).
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 6

 

6 anni dopo.

 

Naruto aveva trascorso gli ultimi sei anni allenandosi, seguendo gli insegnamenti di Akitsu e Yoken. Negli anni di accademia Naruto a ricevuto lo stesso trattamento del primo giorno, eccetto che per Iruka che lo trattava come tutti e ad alcuni bambini con cui ha fatto amicizia. Mentre le due volpi gli insegnavano la parte pratica, Kurama lo istruiva teoricamente, gli spiegò di come esistessero molti tipi di chakra, con i loro difetti e pregi.

Naruto seguì anche i consigli di Kurama riguardo a essere l'ultimo della classe e a fare in modo che tutto il villaggio lo vedesse come uno stupido burlone, Si era impegnato a fare qualsiasi tipo di scherzo per Konoha, e con il passare del tempo aveva anche imparato a scappare dai ninja che avrebbero dovuto punirlo.

Purtroppo per Naruto, nonostante fosse migliorato molto con il controllo del chakra non riusciva ancora a creare una sola coppia, e a causa di ciò venne bocciato due volte.

 

Accademia, giorno dell'esame.

 

Naruto si sedette al suo solito posto con Akitsu seduta sul banco. Era certo che questa volta sarebbe passato.

“Ora che sono arrivati tutti è possibile cominciare. Il primo test sarà una prova scritta.” Disse Iruka cominciando a consegnare i fogli ai vari studenti insieme al suo collega Mizuki.

“Potete iniziare.”

'Qualcosa non va con il test.' Disse Kurama guardando attraverso gli occhi di Naruto, mentre lui completava il test.

'Che cosa? A me sembra facilissimo.'

'Il foglio è sotto una specie di Genjutsu, molto probabilmente tutte le domande sono state cambiate e le risposte che darai saranno sbagliate.'

'Allora lo devo dire a Iruka.' Rispose smettendo di scrivere e guardando i due insegnanti che controllavano la classe.

'Meglio di no, questa è una tecnica difficile da notare anche per molti ninja, se tu lo dicessi potrebbero sospettare qualcosa.'

'Ok Kurama, cosa dovrei fare allora?'

'Fai come se nulla fosse, chiunque abbia fatto questo vuole essere certo che tu venga bocciato per un motivo preciso, altrimenti non avrebbe fatto tutta questa fatica.'

'Va bene, anche se non mi va di restare ancora in accademia farò come vuoi.' Disse riprendendo a completare il test.

“Bene, il tempo è finito. La prossima prova sarà la tecnica della trasformazione del corpo. Mettetevi tutti in fila.”

Uno ad uno tutti fecero la tecnica prendendo le sembianze di Iruka. Quando toccò a lui si mise accanto a Iruka, congiunse le mani e fece la trasformazione creando una grande nube di fumo. Quando il fumo si diradò si vide un Naruto trasformato in una ragazza molto bella e senza vestiti.

“Idiota!” Urlò Iruka colpendolo sulla testa e annullando la tecnica.

“Possibile che tu non sappia mai essere serio?”

“Hehehe mi scusi sensei, ma non ho saputo resistere.” Rise grattandosi la testa.

'Ancora poco, quando sarò Gennin potrò smettere di fare il buffone.' Pensò continuando a sorridere.

“Con questo abbiamo finito, ora è il momento dell'ultima prova, dovrete fare la tecnica della moltiplicazione del corpo creando una copia perfetta di voi.”

Come prima, uno ad uno tutti compirono la tecnica. Quando toccò Naruto si concentrò al massimo e creò una copia che era più morta che viva, proprio come la prima volta che aveva provato la tecnica. Questo provocò molte risate da parte degli altri studenti.

Finito tutte le prove fu il momento della consegna del copri fronte, segno di riconoscimento per tutti i ninja della foglia, tutta la classe venne promossa eccetto per Naruto.

“Mi dispiace tanto Naruto.” Le disse Akitsu guardando il ragazzo seduto sull'altalena fuori dall'accademia.

“Non preoccuparti Aki, era certo che venivo bocciato ancora.” Disse un po tristemente.

“Guarda la, anche quest'anno è stato bocciato.”

“Cosa ti aspettavi, non permetterebbero mai a lui di diventare un ninja.”

“Si, è solo un misero demone.” Parlarono tra di loro tre donne pensando di non essere sentite.

“Un demone... Chi sa come si comporteranno quando ne vedranno uno.” Pensò ad alta voce Akitsu muovendo la coda qua e la e iniziando a sorridere in modo strano.

“No Aki, non serve dai. Non ne vale la pena per quelle tre.”

“Hey Naruto, che ci fai qua?” Chiese il professor Mizuki avvicinandosi a lui.

“Nulla.”

“Non fare quel muso lungo, vuoi conoscere un modo per poter diventare ninja?”

“Certo! Ma ormai sono stato bocciato.”

“Non importa, tu devi semplicemente compiere una prova, viene data solo a chi ha delle capacità ma che però non riesce a superare l'accademia.”

“Ho capito, cosa devo fare?”

“Questa sera tu dovrai rubare il rotolo proibito dal palazzo dell'Hokage.”

 

Sera, foresta di Konoha.

 

Naruto era riuscito ad intrufolarsi nel palazzo e a rubare il grande rotolo senza essere scoperto e ora si trovava seduto a terra appoggiato ad una baracca.

'È stata una pessima idea, non avresti dovuto farlo Naruto.' Lo rimproverò per la centesima volta Kurama.

“Non preoccuparti, è stato Mizuki a dire che dovevo prenderlo per diventare Genin.” Disse aprendo il rotolo e dandoci un'occhiata.

“Già che ci sono vale la pena vedere se posso imparare qualcosa.”

 

Al palazzo dell'Hokage.

 

Hiruzen aveva convocato tutti i Jonin disponibili.

“Questa sera Naruto ha rubato il rotolo proibito, dovete recuperarlo subito prima che finisca in mani sbagliate.”

“Si signore!” Gridarono in coro prima di sparire alla ricerca del ragazzo.

“Perchè l'hai fatto Naruto?” Si domandò Iruka dirigendosi verso il bosco.

 

Bosco di Konoha.

 

“Eccoti qua piccolo delinquente.” Disse Iruka sorridendo forzatamente con una vena che pulsava sulla fronte.

“Ehehe mi hai già trovato maestro Iruka, e pensare che ho imparato solo qualche tecniche.” Rise grattandosi la testa.

“Aspetta? Sei stato tutto il tempo qua a studiare?”

“Certo! Ora posso mostrarti una tecnica del rotolo, cosi dovrai promuovermi come ha detto il maestro Mizuki.”

“Mizuki?!” Domandò appena prima di spingere Naruto via e venir colpito da dei kunai che lo bloccarono alla parete della baracca.

“Allora ci hai trovati alla fine.” Disse Mizuki comparendo in cima ad un albero.

“Naruto, ora dammi il rotolo proibito.”

“Cosa? Perchè hai attaccato Iruka?”

“Naruto vattene subito! Non devi dare per nessun motivo quel rotolo a nessuno, contiene delle tecniche che sono state proibite perchè troppo pericolose!”

“Tu non sapresti cosa fartene, la dentro c'è la tecnica che può liberare il demone, vuoi che ti dica la verità? Conosci la storia della volpe a nove code?”

“Fermati Mizuki!”

“Il giorno che Konoha venne attaccata fu anche il giorno in cui nacque una legge, una legge che solamente tu non sai. Nessuno avrebbe mai dovuto dire che dentro di te risiedeva lo spirito della volpe a nove code!”

“C-cosa?” Domandò sconvolto dalla rivelazione.

“Tu sei l'incarnazione del demone, per questo motivo sei sempre stato isolato, per questo tutti ti odiano.” Disse estraendo l'enorme shuriken ce portava sulla schiena.

“Nessuno ti accetterà mai, anche Iruka ti odia.” Disse prima di lanciare il shuriken contro Naruto, rimasto pietrificato all'ultima frase.

Prima che il colpo andasse a segno, venne interrotto da Iruka che usò il suo corpo come scudo.

“Perchè mi hai protetto?” Chiese guardandolo con occhi un po spenti.

“Io non ti odio Naruto, so cosa vuol dire essere orfani, essere lasciati sempre soli. Se solo ti fossi stato di più accanto questo non sarebbe successo, mi dispiace.” Disse sorridendoli cercando di nascondere il dolore.

Naruto guardò Iruka e poi si alzò prendendo il rotolo e correndo via.

“Ahahaha hai visto il suo sguardo? Ora userà il rotolo per vendicarsi contro il villaggio.”

“No ti sbagli, Naruto non è cosi!”

“Bha poco importa, mi basterà sbarazzarmi di lui.” Disse saltando dal ramo e inseguendo il ragazzo.

 

Per le strade di Konoha.

 

“Dovevamo sbarazzarci di quel demone subito!”

“Si, ora starà liberando la volpe con l'aiuto del rotolo, dobbiamo trovarlo subito!”

Sarutobi sospirò tristemente vedendo la scena che facevano i ninja per le strade. E sperò che Iruka lo trovasse prima degli altri.

 

Bosco di Konoha, poco dopo.

 

“Eccolo!” Gridò Iruka raggiungendo Naruto.

“Dammi il rotolo, Mizuki punta solo a quello.”

Naruto si girò e scattò contro Iruka colpendolo e facendolo cadere.

“Come... Come facevi a sapere che non ero io Iruka.” Sorrise facendo svanire la tecniche e tornando Mizuki.

“Perchè sono io Iruka.” Sorrise facendo scomparire la tecnica come l'altro.

“Capisco, ma perchè continui a proteggere l'assassino dei tuoi genitori? Lui è proprio come me, userà le tecniche del rotolo solo per uso personale.”

“Lui non è come te.”

“Vero, lui è un demone, la volpe userà le tecniche proibite per liberarsi e distruggere il villaggio.”

“Si hai ragione.” Rispose tranquillamente.

'Allora è cosi, nemmeno Iruka si è mai fidato di me.' Pensò tristemente Naruto.

'Mi dispiace tanto piccolo.' Cercò di consolarlo Kurama.

“Il Kyuubi di certo lo farebbe, ma non Naruto, lui è uno dei miei studenti migliori.”

'Maestro.' Pensò ascoltando ogni sua parola.

'Hey, non è vero che lo farei.' Disse provocando una piccola risata al ragazzo.

Mizuki tirò fuori un secondo shuriken gigante e fece per lanciarlo contro Iruka, ma venne colpito da Naruto che comparve all'improvviso interrompendo l'attacco.

“Demone... Ne hai di fegato.” Disse alzandosi e pulendosi il sangue dalla bocca.

“Non provare a toccare il maestro Iruka, se lo sfiori soltanto ti ammazzo.” Disse con sguardo freddo.

“Ah si? Allora fammi vedere cosa sai fare!”

'Si Naruto! Mostra a questo bastardo di cosa sei capace, non trattenere nulla questa volta!' Lo Appoggiò mentre Naruto si preparava per la tecnica.

“Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo!” Gridò prima che comparvero centinaia coppie di Naruto.

“Sei stato tu a dirmi di mostrarti cosa sapevo fare! Preparati!” Dissero tutte le coppie in contemporanea e attaccando Mizuki con pugni e calci.

“Credo di aver esagerato un po” Ridacchiò una volta finito il trattamento.

Naruto poi si chinò vicino ad un albero e prese il grande rotolo che era tenuto da Akitsu che gli fece l'occhiolino.

“Naruto, vieni qua, ho una cosa per te.” Lo chiamò Iruka.

“Cosa c'è maestro?”

“Chiudi gli occhi.”

Naruto fece come chiesto e chiuse gli occhi. Sentì poi qualcosa sulla fronte e intorno alla testa.

“Ora puoi aprire gli occhi.”

Naruto gli aprì e vide davanti a se Iruka un po diverso.

“Ben fatto Naruto, sei ufficialmente promosso.” Sorrise ampiamente facendo notare il suo copri fronte su Naruto.

'Domani vedremo cosa ha imparato Akitsu dal rotolo.'

'Si, e potrò mostrare finalmente di cosa sono capace.'

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky923