Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luny11    16/09/2014    1 recensioni
-James…- lo richiamò la madre prima che mettesse piede sul treno. Lui si voltò pronto alla solita predica con un espressione rassegnata dipinta sul viso. –Per favore quest’anno non combinare casini intesi?- lo raccomandò una Ginny preoccupatissima. D'altronde non aveva tutti i torti, era da cinque anni che combinava guai con la sua banda. James gli rispose con un "okay" molto sarcastico.
Ginny ormai sapeva che non c'era nulla da fare, infatti i suoi due nomi calzavano a pennello su di lui.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Lorcan Scamandro | Coppie: Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Novità

-James…- lo richiamò la madre prima che mettesse piede sul treno. Lui si voltò pronto alla solita predica con un espressione rassegnata dipinta sul viso. –Per favore quest’anno non combinare casini intesi?- lo raccomandò una Ginny preoccupatissima. Daltronde non aveva tutti i torti, era da cinque anni che combinava guai con la sua banda. James gli rispose con un "okay" molto sarcastico.
Ginny ormai sapeva che non c'era nulla da fare, infatti i suoi due nomi calzavano a pennello su di lui.

James Sirius Potter era un ragazzo alto; dai capelli castano chiaro, piuttosto scompigliati e corti. Occhi ambrati, vispi e furbi. Magro, ma con un accenno di muscoli. James era il classico play boy: egocentrico, arrogante e vanitoso. Sapeva anche essere dolce, gentile e tenero con chi voleva. A Hogwarts, James aveva molta fama. Dopo tutto era: il figlio del Salvatore Harry Potter, il capo dei Malandrini e il cercatore migliore della scuola. I voti erano piuttosto bassi, apparte in Difesa contro le Arti Oscure.

Tutti i tre Potter salirono sul treno. A fianco alla porta ad aspettare James, c'erano Lorcan Scamander e Fred Weasley Jr. , gli altri due Malandrini.
Lorcan era un ragazzo di media altezza, biondo e con gli occhi di un celeste innaturale. Era il più ridicolo dei Malandrini perchè, oltre a essere il più basso, era quello che rideva per ogni cazzata. Però era anche il più gentile e leale, insomma non era per niente il classico Grifondoro.
Freddy era abbastanza alto, capelli ramati ed occhi marroni scuro brillante. Era il più intelligente e quello che rinforniva di scherzi il gruppo ( grazie a suo padre George Weasley). Inoltre era il più tranquillo e sfigato perchè finiva sempre in infermeria.
I tre si avviarono a cercare una cabina libera, finchè non ne trovarono una.
-Che piffero avete fatto durante l'estate? - chiese Lorcan.
Prima che potessero rispondergli la porta della cabina si spalancò.
-La smettete di parlare di cose inutili!- esclamò la persona che era appena entrata.
-Roxy- dissero in coro i ragazzi.
Roxy Black era una ragazza abbastanza alta, coi capelli neri e mesh rosso fuoco, dagli occhi color cenere. Era l'unica ragazza tra i Malandrini ed era la migliore amica di James. Inoltre viveva con i Potter perchè suo nonno, Sirius Black, aveva scritto nel suo testamento che se i suoi figli o i nipoti fossero rimasti orfani, sarebbero andati a vivere con i Potter.  Tutti gli intrugli per gli scherzi erano creati da Roxy, per via della sua bravura in Pozioni.
-Okay allora che scherzo facciamo ai Serpeverde per l'inizio dell'anno?- chiese Roxy.
-Come al solito qualcosa di terribile!- sogghignò Lorcan.
-Okay lo sappiamo che sarà terribile, ma che facciamo?- esclamò Freddy.
-Bon, intanto che voi vi scervellate, io vado a salutare le ragazze.-disse Roxy.
Mentre usciva, Fred la seguiva con lo sguardo incantato.
-Devi dirglielo, perchè stai diventando noioso- disse James.
-Dirgli cosa?- chiese Fred.
-Che ti piace, babbeo!! L'anno capito tutti tranne lei!- esclamò Lorcan.
-Ma neanche morto!- rispose imbarazzato Freddy
-Secondo me si troverà un altro prima che tu ti decidi a dirglielo- affermò James.
-Chi si troverà un altro?- chiese Roxy entrando nello scompartimento.
-Niente- risposero in coro i ragazzi.

 

 


Howgarts

I quattro Malandrini entrarono nella Sala Grande.
-Speriamo che quegli idioti del gruppo canoro non cantino quella stupida canzoncina "Che la Pozione quagli"- esclamò James sbuffando.
Si sedettero ai loro soliti posti (che nessuno osava toccare) al tavolo dei Grifondoro.
Dal tavolo accanto, cioè in quello dei Serpeverde, le tre gallinelle Katie, Alice e Shantall discutevano sui pettegolezzi.
-Vi dico che secondo le mie fonti sono un maschio e una femmina- esclamò Alice.
-Io ho sentito dire che il ragazzo è molto bello, secondo me potrebbe superare James- disse Shantall eccitata.
-James calmati e non fare pazzie- disse Roxy.
Difatti James sentendo Shantall stava già per alzarsi dal tavolo, fortunatamente Roxy l'aveva  bloccato.
-Stupide oche- sbuffò James -Superarmi! Se come no.-
-Anche io ho sentito queste voci, secondo le quali c'erano due nuovi alunni del nostro anno.- disse Lorcan.
-Studenti un attimo d'attenzione- disse la preside McGranitt -dopo la cerimonia dello Smistamento avrei un annuncio da farvi. Ora, professor Paciok, vada a chiamare i studenti di prima-
                                                                  ----------
-Bene, ora che l'ultimo studente è stato assegnato alla propria casa volevo dirvi...-
La porta della Sala Grande si spalancò ed entrarono due ragazzi, una ragazza e un ragazzo.
-Ecco, come stavo dicendo, abbiamo due nuovi alunni Mark e Chrystal Smith che si uniranno alla Casa Serpeverde.- disse una contrariata McGranitt.

Angolo autrici: Luny11 & Andy_Elisia29
Luny: Ciaoooooo!!! Siamo due autrici una che pensa, l'altra che scrive e pensa al lessico
Andy: Che spesso sbaglia :P
Luny: Non è vero!!! Smettila di dire cagate!
Andy: Bon lasciamo perdere, spero vi sia piaciuto.
Luny: E spero appreziate il mio duro lavoro
Andy: Detto da quella che ha avuto tre idee!
Luny: Vuoi fare la terza guerra mondiale??! Io ho i Serpeverde e sopratutto quel figo di James!
Andy: Stai fresca se viene con te, soprattutto perchè io sto con i Grifondoro!
Luny: Va beh lasciamo perdere, spero che non ci prendiate x matte (cosa che siamo), e tranquille che andiamo sempre daccordo.
Andy: Lasciate una recensione se vi piace!
Luny: Anche negativo, tranquilli non vi ammaziamo ( o forse si.....     ....nah tranquilli sono docile come un lupetto)
  Insieme: Un saluto magico a tutti!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luny11