Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luny11    02/10/2014    0 recensioni
-James…- lo richiamò la madre prima che mettesse piede sul treno. Lui si voltò pronto alla solita predica con un espressione rassegnata dipinta sul viso. –Per favore quest’anno non combinare casini intesi?- lo raccomandò una Ginny preoccupatissima. D'altronde non aveva tutti i torti, era da cinque anni che combinava guai con la sua banda. James gli rispose con un "okay" molto sarcastico.
Ginny ormai sapeva che non c'era nulla da fare, infatti i suoi due nomi calzavano a pennello su di lui.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Lorcan Scamandro | Coppie: Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.B. Il personaggio di Roxy Black ha una storia un po' complicata. L' idea è venuta a Andy la quale adora Sirius Black. La nostra idea era che Sirius non sapeva di avere un figlio fino a qualche giorno prima della sua morte, il quale dopo averlo scoperto ha scritto il testamento. Mi dispiace di non averlo chiarito prima. Io Luny11 chiedo umilmente scusa. Andy: Io no, perchè ho giurato di non avere buone intenzioni.

Capitolo 2: Guerra tra bande

Tutti i studenti si voltarono a vedere i due ragazzi appena entrati. Il ragazzo aveva i capelli corvini e gli occhi blu mare. Era piuttosto alto, magro e con muscoli visibili visto che aveva una T-shirt nera aderente, invece che avere la divisa. La ragazza aveva i capelli anche lei corvini, ma molto ondulati.  
Aveva degli splendidi occhi blu come il fratello, ma i suoi erano più chiari e in quel momento sembravano di ghiaccio. Come altezza era di 10 cm più bassa del fratello. Aveva una maglia nera aderente che lasciava immaginare ben poco, ma per fortuna era semi coperta da una felpa.
-Scusi il ritardo preside McGranitt- disse Mark -abbiamo avuto un contrattempo-
-Bene, sedetevi al vostro tavolo. Come al solito spero rispettiate le regole ed è severamente proibito andare nella Foresta Proibita ai studenti di prima. Ora vi lascio al vostro banchetto- disse la preside.
Mentre stavano andando al proprio tavolo, Chrystal si fermò davanti a uno specchio. Strizzò gli occhi e i suoi capelli diventarono bianchi (come la neve) con mesh verdi fluo e lisci, mentre i suoi occhi diventarono verde prato innaturale. Mentre si sedevano, una ragazza dai capelli biondo platino le chiese – Come ai fatto? Oh scusami che maleducata, sono Anastasia Malfoy, piacere.-
-Il piacere è tutto mio, comunque io sono una metamorfomagus e posso cambiare aspetto a mio piacere- rispose Chrystal.

Intanto al tavolo dei Grifondoro...
-Da dove sbucano questi?- chiese Fred.
-Devono essere quelli di cui vi parlavo prima- rispose Lorcan.
-Tsch, sono molto meglio di lui!!!!!- si pavoneggiò James.
-Si si certo- rispose sarcastica Roxy-che figata quella cosa con i capelli, chissà se riesco a farla anchio- bisbigliò fra se.
-Aspetta, che cosa vorresti fare tu?- domandò perplesso James.
-Niente niente, pensavo a voce alta!- rispose imbarazzata Roxy.

 

Mark e Chrystal stavano già facendo amicizia. Anastasia Malfoy, Den Nott e Travis Jackson erano stati molto gentili con loro. 
Anastasia era una ragazza bella ed elegante. Aveva quei meravigliosi capelli color biondo platino ed occhi argentei. Era piuttosto magra, ma con un bel davanzale o almeno così si mormorava fra i ragazzi. Avevo appena scoperto che Anastasia era la sorella maggiore di Scorpius e che era figlia di Draco Malfoy.
Den Nott era un ragazzo moro, con occhi verde scuro e fisico d'atleta.
Travis aveva capelli castani chiari e occhi marroni.
Mentre Shantall, Alice e Katie erano solo delle smorfiose che facevano le lecchine, sopratutto con Mark.
-E così siete nati in Grecia?- domandò Travis.
-Si, ma i nostri genitori sono originari dell'Inghilterra.- rispose Mark.
-Uauu! Dev'essere bella la Grecia, spiaggie, mare, sole- sospirò con aria sognante Anastasia.
-Si è molto bella, però io adoro l'Inghilterra!- rispose Chrystal.
-Scusami, chi è quello che fissa con astio mio fratello- chiese Chrystal.
Difatti, mentre parlavano, Chrystal aveva notato che un ragazzo dagli occhi d'ambra li stava osservando. Doveva ammettere che non era male per essere un ragazzo qualsiasi.
-Quello è James Sirius Potter il più figo della scuola, anche se forse quest'anno non sarà l'unico- rispose Shantall fissando Mark.
-No, quello è uno stronzo/play boy- disse Anastasia.
-E quella ragazza vicino a Potter?- chiese Mark.
Doveva dire che suo fratello aveva occhio. Solo adesso aveva notato che la ragazza nascondeva qualcosa, difatti lei e Mark erano piuttosto esperti nel riconoscere chi nascondeva segreti.
-Quella è Roxy Black la migliore amica di James, l'unica ragazza dei Malandrini- rispose Den.
-Black?-chiese Mark trepitante.
-Si, è la nipote di Sirius Black- rispose Travi annoiato.
-Aaah- disse Mark con voce smorta.
-E i Malandrini cosa sono?- domandò Chrystal curiosa.
-Un gruppo di ragazzi vanitosi che fanno scherzi idioti. Una parte degli studenti hanno paura di loro mentre un'altra invece gli venera. Comunque tutti non si mettono contro di loro anche perchè sono i quattro ragazzi più popolari della scuola.- rispose Anastasia.
-E voi invece?-chiese Mark.
-Io non seguirei quegli idioti neanche se mi pagassero- rispose fiera Anastasia -però non ci siamo mai messi contro di loro, anche perchè già ci fanno troppi scherzi-
-Non avete mai pensato di ripagarli con la stessa moneta?- chiese Mark.
-Be siamo solo in tre e allora... -rispose imbarazzato Travis.
-Ok, ci stiamo. - rispose secca Chrystal.
Odiava i vanitosi e i popolari, ma soprattutto cominciavano a stargli simpatici quei tre ragazzi.
-Ci stiamo??- domandò confuso Den.
-Si, ci stiamo a metterci contro questi "terribili" Malandrini, a patto che faremo le cose sul serio- rispose Chrystal.

 

Poco dopo, nella sala comune dei Grifondoro...
-Hey raga perchè non andiamo nella nostra base?- esclamò entusiasta Lorcan.
-NON URLARLO IDIOTA!!- gli gridò dietro Roxy.
-Okay, stendiamo il prefetto Kevin e ce ne andiamo- affermò James.
I malandrini si avviarono verso l'entrata della Camera dei Segreti, la quale (dopo aver saputo dove trovarla grazie Harry) era dal secondo anno la loro base. L'avevano riarredata ed ora era molto più luminosa, colorata e accogliente. Aveva dei divanetti simili a quelli che c'erano nella sala dei Grifondoro, solo che erano blu metallico. Aveva un bancone da bar (con molti alcolici portati di nascosto grazie alla Mappa del Malandrino), molte luci da discoteca, una libreria, uno spazio per preparare pozioni (riservato a Roxy), un armadio con tutto il necessario per gli scherzi e un tavolino  in inox. Era piuttosto sgargiante e fin troppo colorata, difatti ogni mobile aveva un colore diverso.
-Muoio dalla voglia di fare uno scherzo ai due studenti nuovi- esclamò James con aria malefica.-oltre che a portarmi a letto la nuova arrivata.-
Intanto Roxy e Fred discutevano a bassa voce.
-Oltre che a portarmi a letto Lorcan e Roxy contemporaneamente- disse scocciato James visto che nessuno lo ascoltava.
-Si va bene- rispose Roxy senza ascoltarlo.
-Forse abbiamo avuto un idea!- esclamò Freddy eccitato.
-Cosa avete in mente?- domandò James.
-Lasciate fare a noi- disse Roxy con un sorrisetto furbo.

 

Naturalmente era suo solito alzarsi in ritardo, ormai aveva imparato che era meglio non svegliarla se non si volevano passare guai seri. Mark si sedette davanti a Anastasia, Den e Travis.
-Tua sorella non è a posto! Mi ha letteramente buttato fuori dalla stanza quando ho provato a svegliarla- esclamò Anastasia.
-Purtroppo è fatta così, si sveglia quando vuole- rispose rassegnato Mark.
In quel momento la diretta interessata entrò nella Sala Grande.
Naturalmente si doveva stiracchiare davanti a tutta la scuola e ovviamente la camiccietta della divisa doveva salire e far vedere a tutti il suo ombelico; penso Mark. Come naturalmente tutto il corpo maschile doveva girarsi a vederla, non fare la colazione senza alzare lo sguardo dal piatto. Se avesse potuto gli avrebbe cavato gli occhi a tutti, dopotutto era la sua sorellina quella che tutti stavano osservando mentre sbavavano sul piatto. Come avrebbe voluto castrare quell'essere di nome James Sirius Potter  che la stava già immaginando senza vestiti da come la guardava. Non poteva avere una sorellina normale, volendo anche un po' bruttina, che doveva difendere. No,  lui doveva avere la sorella più sexy del pianeta, oltretutto una che si sapeva difendere da sola e non veniva neanche provocata. Di sicuro questi babbuini di studenti (apparte quei tre ragazzi con cui avevano fatto amicizia) l'avrebbero presa di mira, pensando che fosse come quella tre gallinelle che avevano provato a fargli il filo la sera prima. Non si sarebbero mai immaginati, che oltre a essere bella, fosse anche sveglia e forte.
Crhystal si mise vicino a suo fratello.
-Buongiorno- disse Chrystal sbadigliando -Scusami Anastasia per prima-
-Oh, tranquilla – rispose Anastasia gentilmente.
-Cosa abbiamo oggi?-chiese Mark.
-Prima ora Pozioni con i Grifondoro- disse schifato Den.
-Ah, che culo- disse sarcasticamente Anastasia.
-No dai, ci divertiremo- rispose Chrystal con un sorrisetto.


ANGOLO AUTRICI:
Forse dovrei dire l'angolo autrice sola soletta. Purtroppo oggi vi tocca sorbirmi solo me e non anche Andy. Innanzi tutto volevo ringraziare Lady Io per la recensione e tutti le altre persone che seguono o hanno letto la nostra fanfiction. Secondo se volete potete recensire la storia, anche in modo negativo (spero non tante se no mi dispero).
Per adesso non ci sono coppiette, apparte il nostro Freddy che è innamorato di Roxy. Vi assicuro che presto ne vedremo delle belle...
Un saluto da Luny e anche da Andy!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luny11