Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Hamlet_    16/09/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic Johnlock, ispirate da diverse canzoni.
Dalla prima storia: "Non poteva evitare di lasciarlo andare, nonostante fossero passati quasi due anni. Non poteva."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della BBC e di Sir Arthur Conan Doyle; questa raccolta è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


La scuola è cominciata da due giorni e già non ne posso più. Meno male che questo è l'ultimo anno anche se a giugno mi aspetta la maturità. Non vedo l'ora arrivino le vacanze natalizie ç_ç 
Ringrazio la mia dolce corrienonfermarti per il betaggio.  

Genere: angst a secchiate

Lo aveva lasciato andare via, così come il bambino che aprendo la manina fa volare via la farfalla. Allo stesso modo, John aveva visto volar via Sherlock dalla propria vita. Aveva assistito, impotente, alla sua caduta dal tetto del Bart’s. Ed aveva quasi riso nel momento in cui aveva visto le code dell’amato cappotto del consulente aprirsi come un paio d’ali nere, a mascherare da volo d’angelo quel gesto disperato che a lui aveva strappato anche l’ultimo briciolo di vita. Si sentiva morto, ma effettivamente non lo era. No. Altrimenti non avrebbe sofferto ancora così tanto, anzi, sarebbe stato al fianco di Sherlock a risolvere indagini in quella dimensione che aspetta gli uomini dopo la morte. Invece si trovava lì, seduto sulla sua poltrona, esattamente davanti a quella vuota del detective. A desiderare che Greg non gli avesse requisito la pistola, perché quell’ultimo colpo che gli era rimasto lo avrebbe usato per ricongiungersi finalmente a Sherlock. 




Spazio autrice: Eh.. ve lo avevo detto che io e il mio adorato angst prima o poi saremmo tornati. Anche se questa cosa che è venuta fuori non mi convince un granchè. Spero che almeno a voi sia piaciuta. Alla prossima :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Hamlet_