Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: panda_teneroso    16/09/2014    1 recensioni
E se Annabeth perdesse la memoria? Cosa succederebbe? Percy riuscirà a salvare Annabeth rischiando la vita? Arriverà fino al Tartaro? Affronterà in un duello il dio delle guerra? E Annabeth riavrà le memoria? Che ruolo avranno Piper,Hazel,Jason e Leo?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riuscivamo a vedere solo grazie alla torcia di Leo. L'ambiente era malridotto si capiva dalla puzza di muffa e dai ragni che ogni tanto saltavano fuori. Leo mi si avvicinò mentre Annabeth teneva la torcia davanti,brandendola come una mazza nel caso fosse arrivato un altro ragno. Almeno aveva scoperto di essere Aracnofobica.
-Ehy amico su con il morale,Annabeth ritroverà la memoria. Riportiamo la spada a mister chiappe d'ossa- In un altro momento avrei riso ma in quel momento ero sul punto di scoppiare in lacrime per il danno fatto. Vedendo che non rispondevo,Leo tornò alla testa del gruppo e Annabeth mi si affiancò,prendendo la mia mano ogni volta che spuntava un ragno per lasciarla l'attimo dopo averlo ucciso. Ero tristissimo,diciamocelo non tutti fanno perdere i ricordi della propria ragazza,ma io sono troppo mainstream per attenermi alle regole e dovevo farlo almeno una volta nella vita.
-Che cosa è?- Chiese Annabeth. Dopo un due ore che giravamo a vuoto quel puntino nell'oscurità sembrava la salvezza. Corremmo verso di lei ma capii troppo tardi che la luce era troppo forte,perfetta e pura per essere normale. Erano l'elmo e la corazza di Ares a scintillare,visto che i capelli scuri non avevano niente di sfavillante a tantomeno gli occhi infuocati.
-Bene Jackson ci rincontriamo- Rise Ares. Leo tirò fuori il martello e io stappai Vortice,mentre Annabeth,che aveva scoperto di avere un pugnale,lo tirò fuori cosi maldestramente che le cadde di mano,ferendola.
-Facci passare Ares-
-No Jackson,non sei un mostro pericolossisimo quindi no- Il ghigno sulla faccia di Ares mi fece capire che sapeva tutto di Annabeth.
-Allora vincerò contro di te! Se non sei troppo codardo da ritirarti- Leo mi lanciò un occhiataccia e cosi Annabeth. Il fuoco negli occhi di Ares scintillò di divertimento.
-Bene- Con una mossa,come se volesse schiacciare le mosche,incatenò Leo al muro,mentre Annabeth,che probabilmente riteneva inutile,rimase al suo posto spaventata. Tirò fuori la lancia e si preparò al combattimento. Dopo pochi minuti stavo avvendo la peggio. Ehy provateci voi a battere un uomo alto 4 metri che inoltre è il dio della guerra. Non vedevo più Annabeth e mi preoccupai ma fu proprio lei a salvarmi la vita. Tolse l'elmo ad Ares e lo scagliò lontano.
-Il mio elmo- Si lamentò Ares e corse a prenderlo senza preoccuparsi di noi. Dopo aver liberato Leo corremmo via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: panda_teneroso