Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Pedelika_    17/09/2014    3 recensioni
"Che facciamo?" Chiede Ellie, scostandosi da Darcy.
"Mancano tre ore per l'annuncio degli EXO" dico, osservando le lancette che scorrono lentamente, nell'orologio sulla parete. [...]
Buttiamo tutto e andiamo vicino al pc.
"Accendo il pc, voglio leggere l'annuncio, non ce la faccio più, sono troppo curiosa" esclama Kat, tutta elettrizzata.
Ci avviciniamo tutte alla ragazza intenta a scrivere delle parole chiave per trovare quell'articolo.
Ed eccolo che ci appare davanti dopo un semplice 'enter'.
Siamo tutte in silenzio a leggere.
Si sente solo Darcy, giocare col sonaglino che Ellie le aveva portato.
"COSA? UN PROVINO?" eclamiamo tutte insieme dopo aver letto l'articolo.
La cosa si fa interessante.
FicTrailer: http://youtu.be/yjoSn0Q1Teo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer

(7)
Lo uso anche per altro il lato B.

 


Essendo leader delle Twinkle Girls, porto addosso molte responsabilità.
Devo essere impeccabile in tutto, mantenere l'ordine, dare il buon esempio, fare da mamm...
MA NON ROMPETE IL CAZZO! 
Mi diverto tanto a scocciare "il ragazzo eyeliner".
LOL.
Come l'altra volta che col suo prezioso eyeliner, gli ho dipinto tutta la faccia.
Quella cosa si era asciutta sul suo viso e ci è voluto più di due giorni per toglierla completamente.
Oddio, troppo epico.
Okay, basta.
"Ragazze, ci siete tutte?" Dice Alyssa, controllando una tabella che aveva tra le mani.
"Ma siamo a scuola che fai l'appello?" Dico, alzando un sopracciglio e buttandomi, pesantemente, per terra.
Ahia.
Il culo.
"Ti ricordo che non siamo al dormitorio, quindi per terra niente tappeto morbido" replica Ellie, guardandomi mentre mi massaggio le chiappe.
Non me n'ero accorta, guarda!
La guardo con astio e lei gira il volto verso Mona.
"Su, muoviamoci! Dobbiamo provare la coreografia. Tra tre giorni dovete debuttare!" Dice Alyssa, sbattendo le mani per richiamare la nostra attenzione.
"Ho paura!" Mi sussurra Gwen.
Ci alziamo e ci mettiamo in posizione per cominciare quando la porta viene spalancata da dodici bonazzi della mado-
NON HO DETTO NIENTE!
Appena l'ingresso si apre, avanti a tutti c'è Min Seok con una gamba alzata, probabilmente ha aperto la porta con quella, le mani in tasca e uno sguardo da menefreghista.
Azz!
Sun Hee sbuffa appena vede Min Seok e dice qualcosa nell'orecchio di Mona, la quale inizia a ridere come una capra in calore.
Gli altri entrano e si siedono per terra.
"Perché sono qui?" Chiede Katniss, indicandoli.
"Ho dimenticato di dirvi che loro guarderanno la vostra esibizione e poi vi dividerete in gruppi per andare con loro" ci avverte Alyssa.
"Per andare dove?" Chiede Kat.
"Lo scoprirai presto, bambola!" Dice Kai con un sorrisetto che non promette nulla di buono.
La ragazza si gira verso Katniss e nasconde il viso tra le mani.
Osservo tutti e mi fermo su Baekhyun che continua a mettersi quell'eyeliner.
Alzo gli occhi al cielo esasperata e Alyssa fa partire la musica.
Ci muoviamo lentamente e sensualmente.
Ogni tanto dallo specchio sbircio le facce dei ragazzi.
Sono alquanto meravigliati.
Sicuramente non ci aspettavano così brave.
Ah ah!
Alla faccia vostra.
La musica improvvisamente cambia.
Da dolce inizia ad essere scatenata e noi continuiamo a muoverci tutte perfettamente sincronizzate.
Terminata la coreografia sentiamo delle mani battere.
"Va bene. Prima di andare" dice Alyssa "sappiate che per ballare vi serviranno i tacchi" finisce la nostra manager.
Sbianchiamo tutte in volto.
"Ma sei pazza? Come facciamo?" Urlo e mi avvicino alla ragazza.
"Calma Valerie. Infatti domani proverete con le scarpe alte" 
Mi viene da piangere.
"Davvero non sapete ballare su un paio di stupide scarpe col tacco?" Dice sorpreso, Baek.
Lo guardo minacciosa.
"Sta zitto tu!" Replico.
"Qua tutte le ragazze ballano con i tacchi" riprende Lay, come se fosse la cosa più normale del mondo.
"Niente storte? Niente ossa rotte? Niente ospedali?" Dice Mona, visibilmente in panico quanto me.
Eh beh.
Io e lei facciamo a gara a chi prende più storte, persino con le pantofole.
"Niente di tutto questo" dice Chen, guardandola in modo strano.
Mh.
Qua qualquadra non cosa.
"Dai, adesso dividetevi."
Ditemi che non starò con Bacon.
"Valerie, tu sei la vocalist?" Mi chiede Ellie.
Io annuisco e lei mi indica un gruppo.
"Allora stai con loro"
Guardo i ragazzi e noto uno che mi sorride come a prendermi per il culo.
E te pareva.
Chi c'era a rompere il cazzo?
Byun Baekhyun.
Tsk.
Coglione.

 

***


Usciamo dalla sala prova e ci dividiamo.
Chi con i vocalist, chi con i dancer e, infine, ci siamo io e Mona che stiamo con i rapper.
Entriamo in un'altra stanza, simile alla precedente solo che all'interno ci sono dei divanetti.
"Perché siamo qua?" Domando, andando a sedermi.
"Vogliamo vedere come ve la cavate col rap" dice Kris, andando a prendere due microfoni.
"Qua non mi batte nessuno!" Dice Mona, buttando un pugno in aria.
Ed ha ragione.
La figura alta di Kris mi sovrasta e mi porge il microfono.
"Con cosa volete partire?" Comincia Xiumin.
"Posso fare la canzone di CL?" Chiede Mona, provando il microfono.
"The Baddest Female?" Domanda Tao.
La ragazza annuisce.
La musica parte e Mona comincia a dare tutta se stessa per impressionare i quattro ragazzi.
A metà canzone Mona si ferma e mi fa segno di continuare.
"Dai, Ellie, vai!"
Hai detto niente.
Mi blocco per ripetere nella mia mente le parole e riparto come un razzo, terminando la canzone.
Chan Yeol è il primo a battere le mani seguito poi da tutti gli altri, terminata la nostra performance.
Min Seok spegne lo stereo e si siede sul divanetto.
"Diciamo che ve la cavate abbastanza, quindi credo che per il debutto siano pronte" afferma Tao.
"AAAH CHE BELLO!" saltello sul divanetto seguita da Mona.
Poi mi giro verso il panda e lo osservo.
Adesso gli salto addosso.
"Grazie" sussurro e Xiumin mi da una pacca sulla spalla.
"Abbiamo già finito?" Dice Mona, un pò delusa.
"Si, siete abbastanza brave" dice Chan Yeol, lasciandoci una sensazione di orgoglio nello stomaco.
Mona si alza e si stiracchia.
"Siccome abbiamo finito mi avvio al dormitorio, qua non so cosa fare" 
"Vengo con te" annuncio mentre saluto i ragazzi.
AAAAAAAAH.
Tra tre giorni il mondo conoscerà le Twinkle Girls.

 

***


Abbiamo finito mezz'ora fa le prove.
Non ci posso credere.
Rendiamoci conto.
Una giornata intera a farmi un mazzo così.
Sono seduta sul divano e leggo qualche notizia su internet.
Già si parla del nostro debutto e già si leggono dei commenti negativi e positivi su questo evento.
Ancora non si conosco i nostro volti ma già sanno che la maggior parte dei membri sono occidentali.
Ora capisco tutti questi commenti schifosi.
Sento dei passi avvicinarsi e alzo lo sguardo verso il corridoio fin quando non spunta una persona, fuori, da esso.
"Ehy, faccia di criceto, dove vai?" Mi giro ad osservare il vecchietto della situazione.
Lui sbuffa, continuando ad infilarsi le scarpe, poi appoggia la mano sul pomello della porta.
"Esco. Vado a farmi un giro e a cercarmi una ragazza. Non sarò zitello a vita come te" pronuncia con ironia per poi sgusciare fuori come una saetta e chiudere la porta.
Vola una ciabbatta verso il ragazzo nel tentativo di prenderlo in pieno viso.
Magari diventava topo!
Ma nulla...finisce sulla porta. 
"AISH! STUPIDA FACCIA DA CRICETO, ME LA PAGHERAI" urlo, andando a recuperare la pantofola, zoppicando ulteriormente e dirigendomi in camera mia.
Chiudo la porta e mi butto sul letto.
"Che hai, Sun Hee?" Mi chiede Mona alzando gli occhi dal libro che aveva in mano.
'Innamorarsi di una stella'.
Che razza di libro è?
"Niente, devo vendicarmi." Dico senza nemmeno guardarla in faccia.
La sua espressio è alquanto traumatizzata.
Eh, bella mia, è la vita!
"Di chi?" Dice lei, con la voce molto bassa.
"Il criceto" pronuncio.
Inizialmente sembra non capire ma poi la lampadina le si accende in testa.
"Min Seok?" 
Annuisco e penso in qualche strategia finendo per addormentarmi.
Quando mi sveglio, la camera è vuota.
Ho delle coperte addosso.
Sicuramente le ha messe Mona.
Esco dalla stanza ma il dormitorio è vuoto.
MI HANNO LASCIATA DA SOLA.
Tanto vale prepararmi per la mia vendetta.
Adesso mi sente il "cricetino".
Mi apposto dietro la finestra aspettando quell'inutile essere umano.
Ma non torna ancora.
Dove cazzo è andato?
Aspetta, perché mi importa di lui?
Pf.
Rimango li altri dieci minuti a fissare la strada, quando lo vedo sbucare da un vicolo.
La mia espressione facciale diventa un ghigno maligno e questa volta mi apposto davanti l'entrata
Prendo la stessa pantofola che due ore prima era volata sulla porta e la alzo con un braccio.
Appena il criceto fa la sua entrata SMAB.
La mia pantofola va a finirgli in faccia.
La butto per terra per rimetterla al piede e comincio a ridere trannenendo le lacrime.
Xiumin, invece, si trattiene il naso.
Vedo del liquido rosso colare da li.
Forse ho esagerato.
NO.
MI HA DATO DELLA ZITELLA, STO COGLIONE!
"Allora, cric... ehm Xiumin, caro... hai trovato la tua anima gemella?" Gli chiedo accompagnandolo al tavolo della cucina e prendendolo sotto braccio come un nonnetto.
BEH, QUELLO È!
Lui mi guarda come se volesse trucidarmi e se ne va in camera sua.
"Credo proprio di no!" affermo a bassa voce.
"CHI È ORA LA ZITELLA?" urlo dalla cucina per farmi sentire dall'altra parte.
Sento solo un forte 'AISH!' da parte sua.
Oh, poverino.
Uno a zero per me, faccia da criceto.
Ops!

 

***


Sun Hee si è addormentata quindi tolgo il disturbo.
Appoggio il mio libro nel cassetto affianco al letto ed esco fuori dalla stanza.
Siccome fa caldo, per uscire, opto per un top leggero e un paio di pantaloncini.
Infilo i sandali ed esco via dal dormitorio per arrivare alla sede della SM.
Non tutti sono rientrati al dormitorio quindi credo che il resto sia li.
Mi appresto ad attraversare lo stradone facendo attenzione a non farmi buttare sotto.
Entro nell'edificio e la solita signorina di sempre mi accoglie col suo inchino.
La imito e corro verso l'ascensore prima che venga richiamata.
Arrivo al quinto piano ed entro nello stanzone di stamattina.
Non c'é nessuno.
Provo nella sala prove dove io ed Ellie, quella mattina, ci siamo esercitate col rap.
Nessuno, anche qui.
Sbuffo ma le mie orecchie sono invase da una voce maschile che canta.
E la voce proviene dalla stanza di fronte a me.
Senza bussare entro e mi ritrovo Jong Dae in tutta la sua bellezza mentre si sgola.
Okay, ho rovinato il momento.
Improvvisamente si blocca e si gira verso di me.
Tutto ciò mi riporta alla mente quello che era successo quella mattina al dormitorio.
Tremo al solo pensiero e alzo lo sguardo.
"Ciao Mona" mi dice lui con un bel sorriso sulle labbra.
Alzo una mano e lo saluto.
"Come mai sei qui?"
"Non c'è nessuno al dormitorio e così ho pensato di cercarvi" spiego al ragazzo.
"E chi hai trovato per adesso?"
"Solo te" abbasso lo sguardo e sorrido.
Ed ecco comparire sul suo volto quel ghigno malefico. 
"Non sei ingenuo, come fai credere alle fans" dico, guardandolo.
Lui sorride.
"Che stavi facendo?" Cambio argomento.
"Stavo provando una canzone" dice lui, sistemando i fogli.
"Vuoi sentirla?" Mi chiede.
Oddio.
Il solo pensiero di sentire la sua voce dal vivo mi fa sciogliere.
Annuisco e lui mi fa segno di avvicinarmi.
Mi fa sedere e mi abbraccia da dietro iniziando a cantare.
Il mio cuore inizia a battere e non ha intenzione di smettere.
Piano piano mi rilasso e guardo la nostra immagine riflessa nello specchio di fronte a noi.
Sembriamo dei fidanzatini.
L'idea mi piace.
Basta.
Mona, trattieniti.

 

***


"Hai imparato a fare il caffè?" Chiedo al ragazzo al mio fianco.
Lui si gira e mi guarda offeso.
"Scusa se non lo so fare" 
Mi metto a ridere e prendo la macchinetta.
"Ho voglia di caffé, me lo prepari?" Dico, agitando nella mia mano una tazzina.
"Gwen, non lo so fare come lo vuoi tu" confessa Sehun, esasperato.
Lo prendo per una mano e lo avvicino alla cucina.
"Ma dai, sei così bravo a ballare e a muovere il lato b che ti ritrovi e non sai fare il caffé?" Dico provocandolo.
"Lo uso anche per altro il lato b" mi soffia lui in un orecchio e io divento viola per l'imbarazzo.
Cazzo.
Ha scoperto che gli guardo il culo.
Lui scoppia a ridere e e mi toglie la tazzina che avevo ancora tra le mani.
"Dai, facciamo sto caffé!" 
Prendo l'occorrente e il ragazzo esegue tutti i miei ordini per filo e per segno.
"Sei sicuro che non hai messo del veleno all'interno a mia insaputa?" Indico il liquido e prendo la tazza tra le mani.
Lo provo e non è per niente male.
"Sei migliorato" sorrido.
Lui fa un urletto e mi batte il cinque.
Poi mi abbraccia e corre in camera sua urlando il nome del ragazzo cinese, Luhan.
Okaaaaay.

Spazio meeeeeee.
SIAMO AL SETTIMO CHAPPY, OLÉ HAHAHAHAHAHAHAHAH
Sono felice.
Aw.
Faccio progressi.
Nel prossimo capitolo sicuramente le nostre ragazze debutteranno.
Eheheheheh.
E i rapporti con i ragazzi cambieranno.
MUAHHAHHHAHAHA.
okay, vi lascio.
Adieu.
Fede 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Pedelika_