Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    17/09/2014    4 recensioni
Ecco la mia nuova long, una raccolta di testi sulle coppie, la scelta di esse sarà influenzata anche dai recensori.
Fatevi avanti shipper troverete pane per i vostri denti e coppie per ogni gusto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tutto vero.

 

Quel giorno sarebbe stato il compleanno del ragazzo che le piaceva, di certo non era una persona comune, anzi, era parecchio eccentrico ma era questo che le piaceva di lui.

Il fatto è che era testardo all’inverosimile, insomma, credere di essere un mago è da manicomio, non c’è da sorprendersi se veniva continuamente preso in giro.

Ma non le importava, gli avrebbe fatto il regalo migliore che potesse avere parola di Sugar e sapeva esattamente in cosa poteva consistere.

Intanto Il ragazzo dalla lunga tunica verde passeggiava in un vicolo, facendo i suoi soliti “esercizi magici” poveretto, erano almeno cinque anni che continuava a provare tutti i giorni, anche quello in cui compiva gli anni, tanto non aveva amici con cui festeggiarlo e neanche i suoi familiari ritenevano che non ne valesse la pena per uno strano come lui.

 

“Tu sasso, comincia a levitare.”

Naturalmente non succede nulla.

“Stupido ciottolo”

Inciampa nel tentativo di dargli un calcio e si procura un bernoccolo.

“Anche questo anno a nessuno importa niente, devo liberarmi di questa fissa, ho deciso che farò solo un altro tentativo, adesso, albero fai crollare al suolo qualcuno dei tuoi rami.”

Per fortuna Sugar era appostata in cima allo stesso albero e senza farsi vedere si sedette sopra alcuni rami (anche molto robusti) che cedettero.

“È stata la caduta, il bernoccolo ha attivato l’area del cervello adibita alla magia, adesso nessuno mi prenderà mai in giro.”

Leonard continuò a fare le sue “magie” per tutto il giorno, purtroppo la bionda non ce la faceva più ad assecondarlo.

“Adesso ho il potere, sono più forte di un dio, adesso voglio che le montagne si mettano a volare.”

“Questo no, mi spieghi come devo fare a sollevare le montagne?”

Lei interviene scioccamente.

“Di che parli?”

“Niente”

“Eri tu a far sembrare tutto vero?”

“No... Si ma l’ho fatto solo per te.”

“Grazie, è il miglior regalo di compleanno che abbia mai ricevuto.”

E vissero tutti felici e contenti.

 

L x S

 

 

 

 

 

 

Angolo del spiaciuto.
*viene illuminato dai riflettori* Mi avete trovato, cercavo di svignarmela dopo aver rovinato la mia reputazione.
Salve a tutti cari amici lettori, parto subito col dire che mi scuso con chi mi ha fatto delle richieste ma non so mai come comportarmi con le coppie inventate     avevo pensato a una sorta di universo parallelo ma dopo il capitolo precedente devo calmarmi, allora ho tirato fuori questa vecchia idea che scarto fin dall’inizio.
Mi devo scusare anche per la lunga assenza ma nel mentre vi ho intrattenuti con la nuova long.
Venendo al capitolo SCUSATESCUSATESCUSATESCUSATE MI DISPIACE PER QUESTO OBROBRIO.
Questo non è come gli altri, come quello su Noah o su Owen (che hanno avuto parecchio successo) ma questo fa veramente schifo, per tutto il tempo non ho pensato ad altro che finire il prima possibile e mi scuso ancora.
Spero possiate perdonarmi per tutti i motivi sopracitati e voltare pagina ^__^
Anche oggi ci salutiamo e forse col vostro aiuto e incitamento la prossima volta non avrò problemi d’ispirazione, tanti saluti da U.S.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario