Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: luce98    17/09/2014    2 recensioni
violetta una ragazza dagli occhi color nocciola e dai capelli castano chiaro , simpatica ,studiosa che potrebbe passare l'intero pomeriggio a leggere libri con una grande passione : “la danza”.
leon il solito ragazzo arrogante e ribelle che decide di trasferirsi con sua madre per dimenticare un passato che sembra continuare a tormentarlo .
Potranno queste due vite così diverse incontrarsi e far sbocciare qualcosa di meraviglioso .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Fran scendiamo dall'autobus e ci dirigiamo verso l'entrata dove davanti alla bacheca troviamo Camilla e Maxi altri miei due amici intenti a trovare il piano della nostra classe. Appena Camilla si accorge di noi ci viene incontro abbracciandoci e inizia a fare domande del tipo : cosa avete fatto quest'ultima settimana di vacanze o siete pronte per il primo giorno di scuola ? Mentre le rispondiamo Maxi si avvicina e ci saluta dicendoci che è felice di vederci e che ha trovato il piano della nostra classe , così ci incamminiamo in aula continuando a spettegolare. Entrando noto subito Ludmilla che si è subito appropriata insieme a Nata del posto in ultima fila e si sta facendo lo smalto , appena ci vede fa un ghigno e si gira dall'altra parte. Probabilmente per lei sarebbe stato uguale se non ci fossi stata ,non so per quale motivo ma non riesco a esserle simpatica ; va bene non importa e come dice sempre mio padre “ Meglio pochi amici ma buoni “. La campanella suona e ci dirigiamo ai nostri posti , io mi metto vicino a Fran e Cami vicino a Maxi che guarda di nascosto Nata . La prof di educazione fisica entra con la sua solita voce stridula da farti venire il mal di testa , e inizia col dire che siccome ci conosciamo già tutti e che è il secondo anno avremmo già dovuto portare la sacca da ginnastica. Io lo so che non vede l'ora di farci fare giri e giri di palestra che ti fanno sentire male di prima mattina. Comunque mi metto a parlare con Fran e le quattro ore passano velocemente. Prima di uscire per andare a prendere l'autobus Ludmilla si avvicina a noi e inizia a parlare. Ludmilla: Ei formiche vi volevo solo informare che si dice che domani arriverà uno studente nuovo e che sia molto carino perciò vi avviso che diventerà il mio compagno e che se ci proverete con lui vi raderò al suolo. Semplice il concetto no? Io : Si si non ti preoccupare Ludmilla non te lo toccheremo ore però noi dobbiamo andare . Ludmilla : Si questo era ovvio non posso mica farmi vedere in giro con delle nullità come voi . Io : Giuro che non la sopporto più , chi si crede di essere ? Cami : Dai Vilu lasciala perdere piuttosto ricordatevi che oggi ci passa a prendere mio padre per andare a danza . Fran : Si giusto io ancora devo disfare la valigia spero di riuscire a trovare le ballerine . Vilu : Ma perché scusa te le sei portate in vacanza ? Fran : Non si sa mai in che posti potrebbe capitarti l'occasione di ballare. Io e Cami : AHAHAAH ! Sono appena arrivata a casa e sembra non ci sia ancora nessuno . A si certo Federico oggi restava a pranzo da un amico e papà lavorava fino alle diciotto quindi per il pranzo mi devo arrangiare . Penso che mi cucinerò un po' di pasta al pomodoro. Ho appena finito di mangiare e dato che non ci sono compiti mi metto a guardare un film alla tv “Shadowhunters “ di cui sinceramente ho letto tutti i libri e devo dire che sono cento mila volte meglio del film. Il film è appena finito quando mi accorgo che sono quasi le sei , fra pochi minuti mi verranno a prendere Cami e Fran e non ho ancora preparato la borsa con tutto l'occorrente. Finalmente pronta . “Dlin Dlon “ Suona il campanello mi sono preparata giusto in tempo. La lezione di danza è stata molto faticosa però finalmente il balletto è venuto alla perfezione , speriamo di riuscire ad invogliare le persone a frequentare la nostra scuola , perché dato che non è molto famosa in città , abbiamo bisogno di nuovi iscritti per poter continuare a coltivare la nostra passione e sopratutto mi dispiacerebbe per la nostra insegnate Jackie. Sono negli spogliatoi e mi sto cambiando quando Cami dice Camilla : Vilu,Fran che ne dite se domani dato che è sabato sera andiamo in quella discoteca che è stata aperta da poco e ci divertiamo dimenticandoci un po' dei problemi a scuola ? Fran : Si io ci sto ! Io : Sapete che non ve lo posso dire finché non ne parlo con mio fratello e soprattutto con mio padre. Cami : Ok va bene facci sapere domani a scuola ora andiamo che mio padre è arrivato. Sono appena arrivata a casa sono stanchissima e, chissà che c'è per cena . Entro in cucina e vedo mio padre intento con i fornelli , mi dispiace dirlo ma non ci sa proprio fare; non vedo l'ora che arrivi la nostra domestica Olga . Intanto in cucina entra mia fratello Federico , non appena mi accorgo della sua presenza gli corro incorro e lo abbraccio e poi gli chiedo come è andata la giornata . Lui mi dice che come al solito quelli del suo gruppo hanno fatto arrabbiare i prof e hanno passato metà delle lezioni fuori dalla porta. Io mi metto a ridere e poi chiedo a papà Io : Forse è meglio che ordiniamo una pizza ? German ( papà) : Si forse è meglio . Dopo ciò ci mettiamo tutti a ridere e ci mettiamo in salotto ad aspettare il fattorino e nel frattempo colgo l'occasione per chiedere Fede e a papà se domani posso andare in discoteca . All'inizio sembrano entrambi titubanti poi però io chiamo al papà di Fran che poi convince sia mio fratello che mio padre. Suonano alla porta finalmente è arrivata la pizza Ho appena finito di mangiare va do a farmi una doccia per rinfrescarmi e appena ho finito di asciugarmi i capelli salgo in camera e mi metto al computer. Vedo subito una notifica su facebook e clicco sul numeretto rosso . Mi si apre la pagina del gruppo di classe e vedo che è stato aggiunto un nuovo membro da Ludimilla, credo sia l'alunno nuovo, sto per cliccare per vedere chi è quando va via la corrente e con essa anche la connessione. La corrente non si decide a tornare quindi mi preparo per andare a dormire, ma prima di addormentarmi mi pongo una domanda “ Chissà come sarà il nuovo alunno ? “ ANGOLO AUTRICE : Allora che ne dite vi è piaciuto il secondo capitolo ? So che è un po' corto ma non vi preoccupate che il terzo sarà un po' più lungo . Fatemi sapere cosa ne pensate baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: luce98