Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    17/09/2014    1 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Samantha stava piangendo a dirotto quando Federico varcò la stanza accanto alla loro.

«ehi Fede ma che succede?» chiese Michele vedendo l'incazzatura di Federico.

«ha detto che per lei è stato solo sesso, capisci solo sesso, quando sa perfettamente che non è così!! è solo una stupida ragazzina!!!» urlò.

«solo sesso? Fede di che parli» si intromise Francesca.

«ieri sera, quando siamo tornati abbiamo fatto l'amore» rispose Fede ricordando la stupenda serata.

«lei adesso dov'è?» gli chiese l'amica.

«in camera di la, ah non voglio più stare in camera con lei perciò vedi tu cosa vuoi fare Fra, mi dispiace separarvi.»

«non ti preoccupare amico» lo confortò Michele mentre Francesca stava già raccattando le sue cose per correre dall'amica.

Intanto i due amici si misero a parlare.

«amico calmati e spiegami cosa è successo» gli disse Michele ma Federico non riusciva a stare fermo e continuava a fare avanti e indietro per la stanza.

«te l'ho detto, ieri sera quando siamo tornati dalla cena abbiamo fatto l'amore e lei ne era consapevole!!! poi stamattina tutta la serenità della sera prima era svanita capisci, ha avuto il coraggio di dirmi che per lei è stato solo sesso!! sono un idiota gli sono andato dietro per troppo tempo, adesso basta, stasera le faccio vedere io il “solo sesso”!!!» si sfogò Federico, Michele data la situazione si alzò e lo prese per le spalle facendo si che Federico si fermasse.

«calmati ok? Risolveremo anche questa ok?» lo confortò l'amico.

«oh puoi starne certo che la risolverò, mi sa che stasera conoscerò un po' di ragazze madrilene tu che dici?» disse Federico.

«non fare cazzate amico» lo rimproverò Michele.

«non faccio cazzate, lei non mi vuole? Va bene così mi troverò qualche bella ragazza con cui fare “solo sesso”» gli rispose furente.

Intanto nell'altra camera Francesca stava cercando di consolare Samantha in tutti i modi.

«Sem ma a te è piaciuto? Ti ha fatto male? Spiegami qual'è il problema» le chiese dolce.

«è stata la notte più bella della mia vita» rispose l'altra ancora in lacrime.

«e allora qual'è il problema, Federico era furibondo, ha iniziato a dire che gli hai detto che è stato solo sesso» disse Francesca.

«si, gliel'ho detto, perché DEVE essere così, non ci può essere nessun altra spiegazione, lui scopa e basta» continuò Samantha senza sentir ragioni.

«perché dici così? Per lui invece ha avuto un significato diverso» le disse Francesca.

«no, non è vero, non può essere vero, non siamo compatibili e poi fino all'altro giorno ci odiavamo» disse Samantha.

«magari quello che credevate odio invece è sempre stato amore» suggerì Francesca ma Samantha non voleva sentire ragioni, non poteva essere innamorata di Federico anzi non voleva esserlo, ma come si dice? L'amore è cieco.

«non può essere» continuava a dire Samantha.

«Sem ascoltami ok? Io non so esattamente che cosa è successo ieri ma da quello che mi hai raccontato Federico sembrava sincero e poi se per lui non avesse avuto un significato forte come l'amore non si sarebbe infuriato così tanto non credi?» cercò di far ragionare l'amica.

«ma lui è fatto così, lui scopa e basta poi chi si è visto si è visto, la gente non cambia per amore» e Samantha di questo ne era convinta e le esperienze passate di certo non avevano aiutato.

«ma tu per lui cosa provi?» tentò di nuovo Francesca.

«non lo so» disse Samantha che proprio di cedere a quel sentimento troppo grande persino per lei non ne voleva sapere.

Francesca capendo che non ci sarebbe stata storia lasciò cadere il discorso mentre nella stanza accanto Federico era ancora furente.

«Fede calmati, magari ha avuto paura» tentò di rassicurarlo Michele.

«Paura di cosa? Spiegami, non ha senso, lo sa perfettamente anche lei che non è stato solo stupido sesso!!»

«paura di un sentimento troppo grande, senti Fede ti ricordi quando io e Francesca ci siamo messi insieme? Per me è stato difficile ammettere i miei sentimenti perché credevo di essere immune da questo sentimento ma poi ci sono riuscito e questo è il risultato; ora sono felicissimo e fedelissimo alla mia fidanzata, dalle tempo magari ha bisogno solo di capire cosa prova davvero e di metabolizzare.» lo rassicurò.

«no, non mi importa, le sono stato dietro per troppo tempo e se lei non riesce a vedere ciò che c'è tra noi allora non sarò io quello a soffrire! L'amore fa schifo!!!» disse Federico buttandosi sul letto.

Intanto Samantha aveva chiesto a Francesca di restare un po' da sola per metabolizzare ciò che era successo; così Francesca tornò dal suo ragazzo e dall'amico.

«che cosa ti ha detto?» le chiese Michele appena entrò.

«che non vuole accettare ciò che prova in poche parole» disse guardando Federico con una punta di rammarico.

«vedi? Che ti ho detto? Beh di certo non me ne starò con le mani in mano, ho chiuso con questa storia!» disse Federico.

«Fede ha solo bisogno di metabolizzare, dalle tempo» le ribadì anche la ragazza.

«Basta con questo tempo, gliene ho dato a sufficienza e se lei non vuole vedere ciò che ci lega me ne farò una ragione, so perfettamente come tirarmi su il morale» e detto questo uscì dalla stanza andando a sbattere addosso a Leonardo.

«uh guarda chi c'è» lo schernì il moro.

«non è il momento Leonardo, lasciami in pace» disse Federico.

Ma Leonardo non ne voleva proprio sapere di lasciarlo in pace e infierì «cos'hai? È già finita la vostra storia d'amore» disse prendendolo in giro.

«già, è tutta tua adesso, ne sarai contento» disse furente.

«è sempre stata mia» disse serio l'altro e Federico fece una risata amara «lei non è di nessuno, forse non la conosci abbastanza»

«povero illuso davvero credevi che lei preferisse te a me?» e a quel punto Federico non capì più niente e gli mollò un pugno talmente forte che l'altro cadde e il tonfo fu talmente forte che i tre ragazzi presenti nelle due camere lì vicino uscirono di corsa, compresa Samantha.

«ehi ehi voi due calmatevi» si intromise Michele.

«il tuo amico è nervoso» disse Leo.

«tu non lo provocare e vedi che non si innervosisce» rispose duro Michele.

«io ho detto solo la verità» si difese Leo.

«e quale sarebbe questa verità?» chiese Francesca.

«Che Samantha preferisce me» disse Leo come se fosse una cosa ovvia.

«non preferirò mai te a lui!» disse Samantha guardando Federico per poi tornare subito in camera.

Federico se ne andò a testa china lanciando calci all'aria per sfogare la sua ira.


NdA: salve a tutti, ecco qui il nuovo capitolo che dire? la tensione cresce e Samantha non riesce ad ammettere i suoi sentimenti che succederà? fatemi sapere il vostro parere, mi fa sempre piacere, alla prossima :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young