Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Regal    17/09/2014    4 recensioni
SwanQueen.
Regina ed Emma stanno insieme,la loro storia d'amore è perfetta fino a quando in una notte che sembrava come tutte le altre qualcosa non riesce a distruggere quel vetro forte e spesso che era il loro rapporto. Che cosa succederà?Come reagiranno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma?” chiese Adrianne con le lacrime agli occhi,sul punto di scoppiare a piangere quando passò davanti alla camera da letto di Emma e di Regina e vide una valigia sul letto.

Regina scattò la testa in alto “Ehy” sussurrò con un sorriso triste.

“Che-che stai facendo?” chiese entrando lentamente nella stanza.

Regina si guardò attorno balbettando “I-io” poi prese un respiro profondo facendo segno ad Adrianne di sedersi sul letto. Lei lo fece e Regina si schiarì la voce. Si chinò davanti ad Adrianne e le prese le mani magre ed elegante.

Era sul punto di piangere “Adrinne io-“ ingoiò un singhiozzo “Io devo andarmene per un po’” disse e Adrianne ormai non ci vedeva più a causa delle lacrime

“C-che cosa?NO!” esclamò scuotendo la testa.

“Adrianne ti prego” pianse Regina “Sei grande abbastanza per capire”

“Si,e sono anche grande abbastanza per capire che non stai per niente provando a sistemare le cose con la mamma,che ti stai arrendendo,che ti stai comportando da codarda e stai scappando” si arrabbiò e si alzò allontanandosi di qualche passo da Regina.

“Adrianne non è come credi”

“SI INVECE!E’ esattamente come credo. Tu vuoi scappare solo per una lite” disse

“Non è stata solo una lite quella” disse Regina,stava cominciando ad arrabbiarsi “E tu dovresti imparare a portare rispetto”

“SAPETE COSA?MI AVETE STUFATA!ENTRAMBE. ‘PORTA RISPETTO QUI’ ‘ABBASSA I TONI LI’. SAPETE DIRE SOLO QUESTO PERCHE’ VI DA FASTIDIO QUANDO VI VIENE SPIATTELLATA LA VERITA’ DAVANTI E PER DIFENDERVI USATE IL FATTO CHE SONO PIU’ PICCOLA E VOI SIETE LE ADULTE. AVETE PROVATO A CONSIDERARE ANCHE ME OLTRE CHE A VOI STESSE? CI SONO ANCHE IO E ANCHE IO STO SOFFRENDO PER QUESTA COSA.”

“LO SO CHE STAI SOFFRENDO ADRIANNE E SE POTESSI LO EVITEREI. E SAI COSA?SAI SOFFRENDO A CAUSA DI ERRORI MIEI.”

“Che intendi?”

Regina pensò a quando Emma era tornata da lei per chiederle scusa e lei l’aveva fatta rientrare nella sua vita. Non avrebbe mai dovuto farlo.

“Niente,lascia perdere”

“VEDI?!NON MI SPIEGATE MAI NIENTE” gridò “E TU ORA TE NE VUOI ANDARE! INVECE DI FARE I BAGAGLI PERCHE’ NON PROVI A PARLARE A TUA MOGLIE?”

Regina prese un respiro profondo e si avvicinò ad Adrianne

“Adrianne guardami” disse Regina. Adrianne stava praticamente singhiozzando e tremando. Regina la prese tra le sue braccia e lentamente si accasciò a terra. Nel momento in cui entrò a contatto col pavimento,sentì se stessa,il suo stesso corpo,rompersi in mille pezzi. Regina si accovacciò accanto a lei e le prese il viso tra le mani,accarezzandogli le guance e asciugandogli le lacrime.

“Voglio che tu mi ascolti bene” disse piangendo “Ti porterei con me. Ti porterei con me ovunque. Ti porterei con me in capo al mondo. Perché sei la mia bambina,perché sei tutto quel che ho,insieme al resto della nostra famiglia.Ma lo farei se sapessi che sono abbastanza per te” singhiozzò “Ma non lo sono. E non lo sarò mai bambina mia. Perché sono la Regina Cattiva e lo sarò sempre e tu meriti qualcosa di meglio,qualcosa di più” disse e Adrianne pianse tutto ciò che aveva. Tutto il dolore che stava reprimendo da giorni,tutta la rabbia e la paura.

“Diventerai una donna meravigliosa,io ne sono certa. Farai strada. E sarai una madre e una moglie straordinaria. Se io esco dalla tua vita” ammise “Tua madre ti insegnerà ad usare e controllare i tuoi poteri e la tua magia. Ascoltala,fa’ quello che ti dice”

Adrianne scuoteva la testa mentre lacrima dopo lacrima si sfogava “Mamma ti prego”

“Lo so bambina mia,lo so che fa male. E mi dispiace,così tanto” affermò prendendo Adrianne tra le braccia e consolando il suo pianto disperato.

“Tu dove vai?” chiese lei dopo che si fu calmata un po’

“In un posto al quale appartengo” affermò Regina tristemente

“Mamma ti prego non andartene”

“lo so che ora fa male,ma passerà. Te lo prometto. E vedrai che andrà tutto bene. Starete tutti meglio”

“No!NO! NON E’ VERO!” singhiozzò “NESSUNO STARA’ MEGLIO. IO NON STARO’ MEGLIO. TI PREGO MAMMA!”


“Adrianne ti prego ti capire. Ti prego. Non riesco a stare qui,non ce la faccio. E’….doloroso” disse e in quel momento Adrianne la guardò negli occhi.


E vide chi era davvero sua madre.
Non era più sua madre.
Non era più Regina Mills.
Non era più la regina cattiva.

Era solo il fantasma di una persona che era stata consumata dalla lacrime,dalla paura,dal dolore. Tutto ciò che vedeva nei suoi occhi era il velo lasciato dalla stanchezza,dal vetro rotto dentro di lei. Vide quanto era stanca,quanto non riuscisse più a sopportare niente di tutto ciò che stava accadendo. Quanto aveva bisogno di sentirsi libera e se stessa,non importa quanto cattiva,quanto brava,quando fragile o forte. Semplicemente se stessa.
Vide tutto quegli anni in cui aveva messo qualsiasi altra persona prima di lei. E vide il bisogno di pensare a se stessa,almeno per una volta.

Si accorse di quanto sua madre aveva oltrepassato il limite e capì che,per lei,era ora di smettere di pensare a se stessa e cominciare a pensare anche alla donna che si era presa cura di lei per tutto quel tempo,nonostante ogni giorno si rompesse un po’ di più.

Tirò sul col naso e abbracciò Regina “Ti voglio bene mamma,ti voglio così tanto bene. Non dimenticarlo e non dimenticarti di me,ti prego”

Regina la strinse tra le sue braccia e le diede un bacio trai capelli “Non potrei mai dimenticarmi di te,bambina mia.” Le accarezzò le lunghe ciocche scure “Scommetto che sarai una zia favolosa” affermò e Adrianne ridacchiò.

“Ritornerai?” chiese speranzosa

“Non lo so,piccola” rispose la donna “Non lo so” sussurrò.

“Vuoi che ti aiuti a preparare la valigia?”

“Oh no,questa non la porto con me. Sto solo raccogliendo le mie cose” disse lei guardandosi attorno

“Le tengo io” disse Adrianne in fretta “Tutte” aggiunse

Regina la guardò e le baciò la fronte.

“Fa’ in modo che tua madre riceva questa” disse dandole una lettera e Adrianne,con la mano tremante,la prese annuendo. Regina la riabbracciò e la strinse per così tanto tempo che le sembrò un abbraccio infinito.

“Ti voglio bene da morire tesoro” disse piangendo

“Anche io mamma” rispose con le lacrime agli occhi “Io so che tornerai” la guardò negli occhi “Ho fede” aggiunse e Regina le baciò la fronte.

“Ciao piccola mia” e così se ne andò. Adrianne la guardò uscire e percorrere i vialetto di casa fino quando sparì dalla sua vita,e poi si chiuse in camera sua a piangere come non aveva mai pianto. Aveva appena perso sua madre,aveva appena perso la persona che contava di più nella sua vita. Aveva perso il suo tutto e la sua migliore amica. Non aveva più niente.

Ma almeno non aveva detto addio. Adrianne aveva davvero fede. Sbagliava?Forse si,forse no. Regina,dal quel momento in poi,sarebbe stata un’incognita per tutti. Sarebbe stata un mistero e una domanda per tutti quanti. Un ricordo di cui tutti avrebbero sentito la mancanza. Ma ancora non lo sapevano. E quando lo avrebbero saputo,si sarebbero pentiti di averla trattata così male per tutto quel tempo.

Soprattutto Emma,che era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Ma stavolta il vaso si era sotto e probabilmente non era più recuperabile.




Ho cominciato con la scuola quindi ora è tutto un casino e uno stress. Spero di poter aggiornare abbastanza frequentemente. So che abbastanza crudele ciò che sto facendo ma è inevitabile. Non pianifico niente,ogni volta il capitolo è una sorpresa anche per me. Le cose si evolvono mano mano che le scrivo. Chiedo scusa e chiedo scusa anche per il fatto che non sto rispondendo alle recensioni. MI DISPIACE COSI’ TANTO. MA LE LEGGO TUTTE,DAVVERO. E VI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE PER I BEI BESSAGGI,LE BELLE PAROLE E IL SUPPORTO CHE MI DATE CAPITOLO PER CAPITOLO. Grazie mille,sul serio. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal