Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    17/09/2014    6 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per degli interminabili secondi tutte le emozioni che Jensen potesse provare lo inghiottirono in una bolla. Vide tutto in modo nuovo, attraverso spesso velo di rosee sensazioni che lo circondava. Jared non era mai sembrato così spaventoso.

Un pericolo imminente, un concreto ostacolo che sarebbe stato in grado di scombussolare la sua quotidianità.

In questi interminabili secondi Jensen rivide, come se il suo subconscio gli mostrasse una registrazione, l’espressione di Jared quando lo toccava, e il suo cuore si riempì d’affetto quando si rese conto di avercelo messo lui quel sorrisino compiaciuto sul volto del compagno. Quando questo pensiero lo sfiorò si accorse che ormai una decisione era già stata presa, che non provava vergogna, e al diavolo la sua quotidianità. Quello che stava facendo era semplice. Era tutto quello che voleva.

-Sai che ti dico?

Jared tremò. No, non lo sapeva, e aveva un po’ di paura.

-Dimmi.

-Anche per me è lo stesso. Intendo, se fossi chiunque altro non lo farei. Ma tu, tu sei il…

-No.

-No cosa?

-Non devi dire niente.. non per forza.

-Jared, io non ho mai detto o fatto niente per forza. Sappi che se fossi completamente cosciente e lucido, ti bacerei lo stesso.

-Davvero?

-Davvero davvero!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees