Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    17/09/2014    1 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno Raggio Di Luce stava facendo la sua salutare passeggiata mattutina. Tuttavia durante ciò venne bloccata da un orda di ammiratori|

Felix: Signorina Raggio, mi fa un autografo?

Cosmic: Vuole uscire con me?

Rare Find: Queste rose sono per lei.

|E ogni volta la supereroina dovette accontentare i suoi tantissimi ammiratori. Dopo una lunga giornata ad accontentare una massa di pony che pendevano ad ogni parola che diceva tornò alla Power Tower stanca e distrutta|

Raggio Di Luce: http://mlpforums.com/uploads/post_image ... 64kj5q.png Che mal di testa terribile.

Miss Meravigliosa: Fammi indovinare, hai avuto a che fare con i tuoi ammiratori.

Lampo: Certo che non ti lasciano proprio in pace. 

Raggio Di Luce: E' il prezzo del successo miei cari. Ora ho proprio bisogno di rilassarmi. Imbranat tesoro, portami una bella tazza di thé e alcuni pasticcini ripieni di crema al limone che stanno nel frigo.

Imbranat: Ai suoi ordini my lady.

Raggio Di Luce: Paladin ho bisogno urgentemente di te per......|Poi lo bisbigliò al suo orecchio|.....quella cosa.

Paladin: Non c'è problema mia cara.

|Così più tardi nella sua camera Raggio si stava godendo il suo momento di relax, Imbranat la imboccava mettendogli delicatamente nella bocca i pasticcini, mentre Paladin gli faceva una bella zampicure|

Raggio Di Luce: Ahhhhhhhh sì che meraviglia, magari potessi fare una vita da pascià. Imbranat puoi andare, i tuoi servigi non sono più richiesti.

Imbranat: Certamente Raggio. 

|Poi il draghetto se ne andò, non prima di fare un gesto a Paladin http://stream1.gifsoup.com/view4/383647 ... -you-o.gif , lasciando confuso il suo compagno di squadra. Intanto il clessidriano continuava a massaggiare gli zoccoli|

Raggio Di Luce: Devo trovare un modo di fare la mia passeggiata con molta tranquillità senza essere disturbata da quei ammiratori. 

Paladin: E' un impresa, solo nel cuore della notte potresti fartela.

Raggio DI Luce: PALADIN SEI UN GENIACCIO!!!!!!!! 

Paladin: Davvero? Lo puoi dire anche a Magicornia, stamattina mi ha fatto sentire come uno stupido poppante.

|Flashback, Magicornia aveva fatto un teatrino di marionette dove faceva parlare un pupazzo a forma di sandwich|

Magicornia Mascherata http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E25.png Ed ecco perché è impossibile che la città possa essere invasa da talpe giganti, hai capito razza di poppante.

Paladin: http://i.imgur.com/ZAPxm.gif Sì certo adesso è tutto chiaro. 

|Poi il clessidriano abbracciò la sua copertina succhiandosi il pollice. Fine flashback|

Raggio Di Luce: Ho deciso andò a trottare per la città deserta verso la mezzanotte. 

|Poi l'unicorno si tolse i braccialetti e li posò sul suo comodino|

Paladin: Sicura che non ti serviranno?

Raggio DI Luce: Nah, e poi sono forte anche nella lotta corpo a corpo. |Poi notò che Paladin gli stava massaggiando gli zoccoli con molta delicatezza|Tesoro non aver paura, puoi premere più forte. |E l'eroe fece come gli aveva ordinato| Oh sìììììììììììììì, bravo quello è il punto dove vedo le stelle, che goduria. Sei veramente un grandissimo estetista.

Paladin: Ma dai, mi metti in imbarazzo, e poi è un onore per me farti la zampicure, dopotutto un fiorellino delicato come te ha bisogno solo di trattamenti di questo genere, non dovresti sporcarti gli zoccoli inutilmente.

Raggio Di Luce: https://derpicdn.net/img/2014/2/9/547355/medium.gif Smettila mi fai arrossire così, e poi devo sporcarmeli se voglio portare l'ordine a Nitropolis. |Poi gli venne un idea diabolica| Sai cosa vorrei in questo momento, un bacino su queste adorabili zampette.

Paladin: http://media.giphy.com/media/rpf0Du8NasK6Q/giphy.gif Cosa?........Ecco........io........non saprei.........

Raggio Di Luce: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... gs_EG2.png

Paladin: D'accordo. 

|Poi dolcemente glieli baciò|

Raggio Di Luce: Non ci posso credere, ti ho piegato al mio volere. Ihihihihih

Paladin: Ma come hai fatto?

Raggio Di Luce: Quando voglio una cosa, la prendo e basta.

Paladin: Devo ammetterlo è una bella dote.

Raggio Di Luce: Grazie. Mi raccomando dopo voglio lo smalto blu elettrico.

Paladin: Ma certo, con molto piacere.

Raggio Di Luce: Lo sai, sei un vero gentlehourglass.

Paladin: Me lo dicono in tanti.

|Alla fine tutti e due risero. Così più tardi l'unicorno si preparò per la sua passeggiata notturna, cercò di non fare troppo rumore per non svegliare i suoi compagni. Poi si ritrovò fuori dal suo edificio e controllò se non c'erano fan sfegatati nelle vicinanze. Per sua fortuna non c'era nessuno e iniziò a trottare in perfetta tranquillità|

Raggio Di Luce: Finalmente un po di pace, poter fare del hoofing senza essere molestata da quei adulatori, non che mi dispiaccia ma quand'è troppo è troppo. Appena torno devo ringraziare Paladin, ha avuto veramente una brillante idea.

|Poi l'unicorno svoltò verso il parco. Intanto tre brutti ceffi con indosso dei passamontagna, che facevano degli appostamenti nascosti dentro ai cespugli|

Ceffo 1: Che noia. 

Ceffo 2: Già, perché non passano mai dei pony ricchi da queste parti.

Ceffo 3: Forse perché i pony ricchi trottano nei loro club dell'alta società con tutti quei bellissimi campi da golf, di tennis, di hoofball e bevono tantissimo sidro al giorno e.................

|Il capo gli tappò la bocca|

Ceffo 1: Abbiamo capito. |Poi notò la presenza di Raggio| Non ci credo, quella è una Power Pony.

Ceffo 2 e 3: Una Power Pony?

Ceffo 1: Ecco a chi faceva riferimento il nostro informatore.

Ceffo 3: La catturiamo?

Ceffo 1: Va bene, seguitemi.

|Intanto l'unicorno stava per sedersi su una panchina per riposare un po|

Raggio Di Luce: Caspita nonostante sia notte fonda, fa un caldo veramente insopportabile. Per fortuna che mi porto sempre una borraccia.|Nel momento un cui iniziò a bere apparirono i tre brutti ceffi che la circondarono| Oh cavolo, altri fan, non ne posso più. Ok che posso fare per voi?

Ceffo 1: Beh che ne dici di farti legale come un salame.

Raggio Di Luce: Solo un momento che...........|Poi ci arrivò|........Aspetta cosa?

|All'improvviso il trio catturò Raggio che venne rinchiusa in un sacchetto gigante nero|

Tutti e tre: VITTORIA!!!!!!!!!!!

Raggio Di Luce: Che schifo, ma che razza di criminali siete, mettere degli ostaggi nel sacco grande per la spazzatura, mamma mia appena torno a casa dovrò farmi almeno 3 docce per togliermi di dosso questo odore sgradevole sia per il naso che per gli occhi.

Ceffo 1: Portiamola nel nostro nascondiglio su.

|E così i tre tornarono alla loro base. La mattina dopo alla Power Tower tutti si svegliarono dalla loro dormita. Imbranat andò a bussare alla porta di Raggio|

Imbranat: Sei sveglia Raggio? Ti ho portato la colazione a letto, così per non farti alzare inutilmente. |Ma non sentì niente| Raggio Di Luce tutto apposto. 

|Poi il draghetto aprì piano piano la porta e vide che la sua amica non era più in camera. Intanto in cucina gli altri erano a fare colazione|

Lampo:.........e poi alla fine sono riuscita a volare talmente forte che ad un certo punto ho rotto la barriera del suono e si è creato un gigantesco arcobaleno. Il miglior sogno di sempre. 

Imbranat: Scusate. Avete visto Raggio Di Luce da qualche parte?

Miss Meravigliosa: Non è in camera sua. Strano.

Paladin: Da quello che sapevo si sarebbe fatta una passeggiata notturna, ma mi ha detto che tornava presto.

Milli Second: E' vero. Di solito dopo un ora torna alla base.

Furia Alata: Ho un brutto presentimento. 

|Ad un certo punto si sentì squillare il supercomputer del soggiorno|

Magicornia Mascherata: Una videochiamata. 

|Dopo aver cliccato tutta la squadra vide una stanza di un appartamento molto sudicio, si videro i tre ceffi della scorsa notte che si tolsero i passamontagna e da lì si capirono che erano 3 Cani Stana Diamanti|

Paladin: Ma quelli sono i Masticatori.

Imbranat: Chi?

Paladin: E' una banda di criminali, specializzata in rapine in banca e rapimenti. 

Rover: Indovinato mio caro. Salute Power pony, immagino che adesso vi state chiedendo che fine abbia fatto una vostra compagna. Ebbene eccola qua.

|Poi si intravide Raggio Di Luce legata ad una sedia con gli altri due che salutavano|

Spot e Fido: Ciao,ciao.

Rover: Non avete scampo, se non ci date in cambio tutte le vostre armi e la roba di valore credo che mangeremo bistecca di pony per cena. Avete tempo fino al tramonto per arrendervi altrimenti sapete cosa succederà. Passo e chiudo. 

|E li concluse la videochiamata|

Paladin: Oh povera Raggio. E' tutta colpa mia, sono stato uno stupido a dirgli di fare la passeggiata durante la notte. Non c'è problema, adesso andiamo a salvarla. POWER PONY ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!

|Tuttavia Paladin fu l'unico che entrò nell'ascensore mentre gli altri parlavano d'altro in salotto|

Lampo:.......ti dicevo che spero che un giorno riuscirò a fare una cosa simile.

Milli Second: Sarebbe fantatrottoloso.

Magicornia Mascherata: Bene io vado a leggermi un libro.

Miss Meravigliosa: Io invece vado a fare un po di tapis roulant. 

Imbranat: Furia vogliamo giocare ad asso pigliatutto.

Furia Alata: Certo con molto piacere.

|In quella circostanza l'eroe incappucciato rimase di sasso|

Paladin: Ehhhhhhhhh prontoooooooooo. Una nostra amica è in grave pericolo e voi perdete tempo con queste cose?

Imbranat: Hai ragione...........Meglio giocare a Scala 40.

Furia Alata: Buona idea.

Paladin: http://images.wikia.com/mlp/images/arch ... _S1E09.png Ok è ufficiale, mi sono svegliato in un mondo parallelo dove invece di stare in squadra con le Power Pony , sto con le Weak Pony.

Magicornia Mascherata: Per tua fortuna no. Non interveniamo per un solo motivo, Raggio sa cavarsela in queste situazioni.

Paladin: Come fai ad essere così convinta, non si è neanche portata i suoi braccialetti?

Miss Meravigliosa: Non fa una grande differenza. Perché il piccolo fiore delicato, come la chiami tu, ha molte spine taglienti

Milli Second: Non ti preoccupare, tornerà qui per l'ora di cena.

Paladin: Beh non ne sono molto convinto, però voi la conoscete da molto più tempo di me e quindi farò come dite voi, mi leggo un libro mentre la aspettiamo.

|Intanto dall'altra parte i cagnacci gioivano per il loro grande successo|

Rover: E' fatta, ormai abbiamo la vittoria in tasca miei cari.

Spot: Presto avremo un sacco di armi tecnologiche.

Fido: E anche roba di inestimabile valore.

Rover: E' solo perché abbiamo catturato la supereroina più gracile di tutta la squadra. 

|E i tre iniziarono a ridere pregustando la vittoria|

Raggio Di Luce: Erch.......ehm. Non vorrei sembrare scortese, ma vi dispiacerebbe slegarmi, queste funi sono così usurate e sudice, mi rovinano tutta la mia calzamaglia che ho stirato gelosamente ieri.

Rover: Si certo come no. Così avresti l'opportunità di scappare.

Raggio Di Luce: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S01E01.png Ma chi? Io? Non lo farei mai, sarebbe un azione da vigliacchi andarmene e non usufruire della vostra educata ospitalità. 

Spot: Credo che la potremmo slegare, la porta è sigillata, le finestre sono chiuse e non ha con se i braccialetti. 

Fido: E poi guarda capo. Tiene quell'espressione angelica.

Raggio Di Luce: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... gs_EG2.png

Rover: :blush: Beh......credo che non corriamo nessun pericolo. Slegatela.

|Così l'unicorno venne slegato|

Raggio Di Luce: Così va meglio. >:( Adesso vediamo di fare un po di ordine, dovreste vergognarvi, questa è una casa non un porcile, e di sicuro neanche i maiali vorrebbero vivere qui. Insomma guardate il letto, da quanto tempo non è stato fatto. E poi la cucina, guardate che disastro, sembra che un tornado sia passato dentro casa. |Poi si girò e urlò|https://www.youtube.com/watch?v=I4qMLuZ2uuk CHE ORRORE!!!!!!!! Come osate lasciare la tavoletta del gabinetto alzata, è una cosa inaccettabile, se devo rimanere qui contro la mia volontà voglio che tutto sia lindo e pinto...........

|Mentre Raggio continuava a lamentarsi del posto i cani iniziarono a perdere la pazienza. A quel punto il capo andò vicino al pony|

Rover: VUOI STARE ZITTA?

|Da quell'urlo poi Raggio notò una cosa|

Raggio Di Luce: Eeeeeew.....cos'è questa odore?

Rover: Odore?

|Poi l'unicorno, sentendo l'alitata del cane capì tutto|

Raggio Di Luce: Ho capito è il tuo alito fetido.

|A quel punto il cane si diede una controllata e si vergognò del suo alito. Poi ritornò serio|

Rover: Basta cincischiare, sei nostra prigioniera, ti ordino di di prepararci il pranzo.

Raggio Di Luce: E se mi rifiutassi? |Poi i cani gli puntarono contro le pistole| D'accordo, d'accordo, che maleducati che siete. 

|Così andò in cucina, che era più disastrata della camera in cui era stata rinchiusa, provò a prendere degli utensili dal cassetto, ma erano tutti arrugginiti ed emanavano un cattivo odore e a quel punto Raggio si fermò. Poi giunsero i cani|

Fido: Si può sapere che ti prende adesso pony?

Raggio Di Luce: Prima di tutto non chiamarmi pony, mi chiamo Raggio Di Luce, anzi signorina Raggio Di Luce per voi buzzurri. Secondo il mio estetista mi ha fatto un ottima zampicure, e non voglio rovinare gli zoccoli che generosamente mi ha curato con tanto affetto.

Rover: /)-.- Non ci posso credere. Ragazzi, prendete gli utensili muoversi.

|E i due cani presero gli strumenti. E li misero sul tavolo|

Raggio Di Luce: Bene vediamo che cosa c'è nel frigo che posso preparare. |Poi aprì la porta|https://www.youtube.com/watch?v=t-FUHDgqdzw PER TUTTE LE PRINCIPESSE DI EQUESTRIA!!!!!!!!!!!! 

|Poi la richiuse subito, aveva visto cose talmente disgustose nel frigo che era meglio non commentare|

Spot: Mi spieghi perché hai urlato?

Raggio Di Luce: E me lo chiedi? Sembra che la roba non sia uscita dal frigo per ben 93 giorni di fila.

Fido: Sbagliato, solo 91 giorni di fila.

|Poi la ragazza andò in iperventilazione|

Raggio Di Luce: Mi serve dell'acqua e dello zucchero per calmarmi.

Spot: Te ne piglio un po di quella del rubinetto.

Raggio Di Luce: COSA? SEI IMPAZZITO? HAI VISTO QUELLE TUBATURE? Sono talmente arrugginite che di sicuro oltre all'acqua usciranno delle sostanze dannose che mi porteranno a gravi problemi di salute, perdita di peli della criniera e della coda, spelacchiamento del manto in zone molto particolari, calcoli renali, malessere del fegato.............

|In quella circostanza i cani si tapparono le orecchie ma l'unicorno continuò a parlare|

Rover: Basta, smettila di frignare.

Raggio Di Luce: Per tua informazione io non sto frignando, mi sto lamentando. C'è una grossa differenza, e te la dimostrerò subito. |Poi si mise a frignare| https://www.youtube.com/watch?v=pw4vHMXqEt4 Oh non mi piace è tutto così sporco, che schifo e pieno di ragnatele, scarafaggi, formiche e altri insetti disgustosi di ogni genere, oh no sto camminando su un pavimento sporchissimo. Finirò per insudiciarmi, non è giusto è veramente una tortura spaventosa quella che sto sopportando..........

|Mentre frignava, in cane più grosso e forse anche più stupido si nascose dentro al cestino della spazzatura|

Spot: T_T Vi prego fatela smettere.

Rover: Smettila di frignare.

Raggio Di Luce (Continuando a frignare) Ma io avevo capito che lo voleste voi che frignassi.

Rover (Tappandosi le orecchie): Faremo tutto quello che vuoi pony.

Raggio Di Luce: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S1E19.png

Rover: Volevo dire Signorina Raggio Di Luce. 

Raggio Di Luce: Molto bene, forza mettetevi a lavoro, il pavimento non si pulisce da solo.

|Così i tre brutti ceffi iniziarono ad fare come diceva Raggio, misero in ordine la camera, pulirono la cucina, arrotolarono bene i calzini altrimenti si rovinava l'elastico, si lavarono i denti, si misero il deodorante e dopo un paio d'ore l'appartamento sembrava la camera che teneva l'unicorno alla Power Tower. Più tardi si vide Raggio su una poltrona massaggiante che mangiava un bel hamburger di avena e gli venne versata dell'acqua minerale|

Fido: (Vestito da colf) Questa vi va bene Signornia Raggio.

Raggio Di Luce: Mmmmmm è poco effervescente, ma mi accontenterò. |Poi battendo i zoccoli chiamò il cane più piccolo vestito da battista| Vorrei un bel tiramisù come dessert per favore.

Spot: (Vestito da maggiordomo) Subito Signorina Raggio.

|Poi i due se ne andarono lasciando la ragazza rilassata a guardare un po la TV|

Raggio Di Luce: Mi devo accontentare, anche se mi manca avere l'attenzione dal mio piccolo Imbranat e dal quel galantrina di Paladin (GALANTUOMO+CLESSIDRA)

|Intanto in cucina, il capo della banda stava pulendo i piatti, mentre gli altri preparavano il tiramisù. A quel punto però il boss non ne poté più|

Rover: MI DITE PERCHE' LO STIAMO FACENDO?

Spot: Per non essere più costretti a sentire quel pony che continua a frignare, ricordi? E Gna....gnagnagna.........e poi gnagnagna..........

|Poi il più grosso gli diede un ceffone per farlo stare zitto|

Rover: Grazie molte. Questo è ridicolo, essere comandati a bacchetta da un ostaggio. Cosa siamo cani o conigli?

Spot e Fido: Conigli......eh cani. 

Rover: Forza, torniamo la e facciamo il nostro lavoro su.

|Così i tre ritornarono nella camera principale e con molta rabbia staccarono la spina della poltrona|

Raggio Di Luce: Hey, ma che succede. |Poi la fecero cadere dal divano| Ma che maniere si può sapere che vi prende, correte a prepararmi il tiramisù.

Rover: Mi dispiace, ma il tiramisù/non c'è più. 

|Poi i tre risero per la battuta|

Spot: Torniamo subito capo, ci togliamo questi abiti così strani per i nostri gusti.

|Così i due andarono un momento in bagno| 

Rover: Adesso datti da fare e preparaci il pranzo sto morendo di fame, avanti mulo.

|E il capo diede uno schiaffo sul sedere all'unicorno|

Raggio Di Luce: Ho sentito bene, mi hai chiamata mulo? 

Rover: Ehhhhhhhhh sì.

Raggio Di Luce: I muli sono brutti, allora vorresti dire che anch'io sono brutta? |Poi si accasciò a terra e iniziò a piangere come una fontana http://tymoon.eu/data/chan/gmt/files/13 ... 257975.gif | T_T Sono bruttahahahaha.

|Intanto i due poveretti uscirono dal bagno e videro la scena|

Spot: Mi spiegate cos'è tutta questa cagnara?

Raggio Di Luce: T_T Lui mi ha detto che sono bruttahahahaha.

Rover: No, mulo, io l'ho chiamata mulo.

Raggio Di Luce: T_T Un mulo vecchio e brutto, si è vero hai ragione. Guardatemi |http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S1E19.png | un tempo ero uno splendore, mentre ora invece..............

|E Raggio continuò a piangere ininterrottamente come una cascata e il pavimento si bagnò tutto|

Fido: Ma nononono, sei bella pony.......eh Signorina Raggio.

Raggio Di Luce: T_T Lo dici tanto per farmi contenta.

Spot: No, tu sei veramente bella.

Rover: E anche molto graziosa.

Raggio Di Luce: T_T Bugiardi, non vi credo. Ammettetelo, non vi sono mai piaciuta.

|E l'unicorno continuò a piangere|

Rover: BASTA FATELA SMETTERE!!!!!!!!!

|E intanto l'appartamento stava diventando una specie di piscina privata a furia di lacrime. Intanto alla Power Tower tutti stavano bighellonando in tranquillità, mentre Paladin stava preparando la cena|

Imbranat: Che stai facendo?

Paladin: Il piatto preferito di Raggio, pasticcio di zucchine e come dessert un tiramisù da leccarsi i baffi. A proposito, si sta facendo quasi buio, voi dite che fra poco tornerà.

Miss Meravigliosa: 3.

Lampo: 2.

Milli Second: 1.

|Poi si sentì squillare il computer|

Magicornia Mascherata: Puntuale come un orologio svizzero.

|E partì la videochiamata, era il capo della banda|

Rover: Buona sera, sapete ci abbiamo riflettuto e siccome siamo dei cani molto gentili libereremo l'ostaggio.

|Poi venne interrotto dai suoi tirazampe|

Spot: T_T Portatela via, vi scongiuro.

FIdo: T_T Ci sta allagando la casa.

Rover: T_T Non ne possiamo più.

|Paladin rimase sbalordito da tutto quello che aveva appena sentito|

Furia Alata: Ci penso io stavolta?

Miss Meravigliosa: Sì.

|Poi il pegasus prese l'ascensore|

Paladin: Ma.......ma.......ma.........Aspetta che voleva dire Furia con "Stavolta"?

Magicornia Mascherata: Semplice, non è la prima volta che dei banditi catturano Raggio.

Lampo: Sarà almeno l'ottava volta in 3 mesi che accade.

Milli Second: E dopo sole 4 ore la lasciano andare via come un uccellino.

|Poi tutta la squadra rise, a parte Paladin che sembrava confuso. Più tardi durante la cena.............|

Raggio Di Luce: Dunque anche se sono il pony più delicato e dai modi molto raffinati, ho deciso di mantenere questo atteggiamento quando sto in mezzo agli altri cittadini per far credere ai potenziali criminali che sono l'anello debole della squadra, ma appena mi catturano sfrutto tutte le mie qualità . Praticamente li ho tenuti in scacco per tutto il tempo in cui sono rimasta in ostaggio. Prima seduco la preda con i miei modi delicati e poi utilizzo il mio carattere autoritario, e alla fine quando la preda perde la pazienza sfrutto le mie abilità da grande attrice del dramma e voilà libera come un paio di scarpe costose chiuse in una scatola.

Paladin: Impressionante e sbalorditivo. Mi dispiace comunque per tutto ciò, è stata per la mia idea che tu ti sei fatta catturare.

Raggio Di Luce: Non essere duro con te stesso tesoro, tu non hai colpe. Anzi mi dispiace di averti fatto preoccupare inutilmente, avrei dovuto dirtelo di questa cosa.

|Poi l'unicorno lo baciò sulla guancia|

Paladin: Nah è tutto passato oramai.

Raggio Di Luce: ^_^ . A proposito Paladin non è che mi puoi fare una veloce passata di smalto, sai per colpa di quei bruti si è rovinato un po.

Paladin: A quest'ora, ma sono stanco adesso........

Raggio Di Luce: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... gs_EG2.png

Paladin: D'accordo. 

|Poi l'unicorno e il clessidriano andarono nella stanza di Raggio mentre il resto della squadra rise come non mai. Più tari quella notte in un vicolo buio, i Masticatori stavano parlando con qualcuno|

Rover: Ci scusi, abbiamo fallito la nostra missione vi prego non ci punisca.

|Poi i tre si misero in ginocchio e implorarono pietà, ma ad un tratto dall'ombra uscirono tre sacchetti piccoli piene di monete d'oro|

Fido: Eh?

Spot: Ma cosa?

Rover: Ci ricompensate? Perché?

Entità nascosta nell'ombra: Perché ho avuto quello che volevo, il capo sarà molto contento di voi. E ora filate, e dimenticatevi di tutto quello che ci siamo detti. |E i tre con i loro bottini se la filarono| Il giorno dell'ascesa al potere di Disharmony si avvicina, preparatevi maledetti eroi della giustizia, hahahahahaha.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus