Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    02/10/2008    4 recensioni
Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa raccolta!!! ^o^ Sarà una raccolta di fic indipendenti una dll'altra... l'unico filo conduttare sarà che i protagonisti sono gli akatsukini!! Spero vi piaccia, e... accetto richieste!!
Cap. 1: Nightmare (Deidara&Sasori)
Cap. 2: Lonely (Hidan&Deidara)
Cap. 3: 7 Days (Kakuzu&Hidan)
Cap. 4: Wait (Sasori&Deidara)
Cap. 5: Rain (Pain&Itachi)
Cap. 6: Wonderful (Itachi&Hidan)
Cap. 7: In the middle (Sasori)
Cap. 8: Death (Hidan&Sasori)
Cap. 9: Eyes (Hidan&Itachi)
Cap. 10: personal guard?? (Itachi&Kisame)
Cap. 11: My flower (PainxKonan)
Cap. 12: Maggio (SasorixDeidara)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the middle






































Ciao!! Eccomi qua con una fic semplice, corta, senza prestese.
Mia prima drabble, mia prima AU, mia prima fic con un personaggio solo, questa è una delle 100 storie con protagonista Saori ^///^
Spero vi piaccia, anche se è un po' stupida, a parer mio!!

****
Titolo:  In the middle
Raiting: verde
Personaggi: Sasori
Genere: Suspence (solo all'inizio... ma è una suspence diversa dal solito...!)
Avvertenze: drabble, AU

**** Capitolo 8: In the middle ****

Buio perfetto.
Poi...poi eccole le luci, maledettamente luminose, feriscono gli occhi castani di Sasori.
-Maledizione!!- imprecò fra sè e sè.
Qualcuno lo urtò su un braccio, facendogli parecchio male.
Aveva un certo languorino, ma per mangiare avrebbe dovuto combattere... a qsuesto pensiero gli passò la fame. Tictac Tictac... i minuti passavano... Sasori s'agitò sulla scomoda poltroncina. Faceva caldo, caldo soffocante.
Sasori allentò il colletto della camicia.
Che attesa snervante... si risistemò i capelli, qualcuno lo colpì sulla testa con un gomito.
Finalmente le luci si spensero.... dio solo sapeva quanto Sasori odiasse gli intervalli dei film al cinema.

****

Dovrebbero essere 100/101 parole, se ho contato bene!!! Che ne dite? Dopo la lode all'arte di Hidan e Itachi, dopo un capitolo sottile e dall'atmosfera agrodolce... questa cosa. Boh... Lascio a voi l'ultima parola!!!

L'elenco richieste è esattamente come quello del capitolo scorso...

Prossima fic in programma:
Per ora non saprei proprio... oblio più totale...

Angolino recensioni:

Per uchiha_girl: Ciau!!! Che bello, allora quella fic non era così tremenda come pensavo!!! *.*  Non so bene da cosa sai nata questa idea... so solo che a un certo punto c'era... e, hai ragione, è alquanto originale... (Le idee sono come i funghi, crescono in una notte!! N.d:Saso)( E tu che ci fai qua? Non è mica la tua fic!! Cioè... quella qui sopra si che è la tua fic, ma qua si sta parlando del cappy precedente... N.d:Me)(dovevo elargire la mia perla di saggezza!! V.V N.d:Saso)(=.=" N.d: tutti). Va bè, spero ti sai piciuta anche questa fic!!! Aspetto la tua raccolta!! Kiss!!!

Per Liby_chan: Wow che bello, sono veramente felice che ti sia piciuta questo capitolo perchè in fondo eri stata tu a fare la richiesta, e l'importante è che piaccia a te... si come frase non è molto chiara, ma spero che il senso si capisca... ^///^"  Mi ha dato un po' da fare come fic, ma tuttosommato sono abbastanza felice del risultato... Bye!!

Per ESSE9E: Ciao!! Che bello, hai recensito ancora!! Sono felice che ti piaccia, e sono rimasta a dir la verità stupita nel vedere il tuo commento sul mio stile di scrittura!! Naturalmente era uno "stupita" in senso positivo!! XD Questa non la troverai altrettanto bella... è la seconda fic che ho scritto... spero che la leggerai ugualmente!! Kiss!!!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel