Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    17/09/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni, e a Boston c'era aria di festa, sopratutto in casa Tomlinson. Oggi Louis e Emy daranno la loro festa di fidanzamento, insiememe al piccolo Joey, il loro primo figlioletto, di  quasi un anno e mezzo. Natie e Niall? Loro due non si vedevavano o sentivano da due anni, da poco prima della sua partenza. Ogni tentativo era stato vano, ma l'amore che legava quei due era piu' forte di qualsiasi barriera, o lontananza. Ecco la presenza di Niall all'evento era sicura, ma forse Natie non sarebbe arrivata in tempo per la festa, o almeno così disse a Louis ed Emy. Mentre Emy era indaffaratissima con gli  ultimi preparativi della festa, Louis e il piccolo Joey andarono a fare una passeggiata. 
<< Amore di papà stasera mi aiuti a chiedere a mamma se mi vuole sposare?>> Chiese teneramente Lou, tenendo per mano il figlioletto. Dalla sua nascita Louis era completamente cambiato, abbandono' completamente il fumo, e limito' gli alcolici, oltre a diminuire un po' il suo lavoro e i suoi viaggi, per godersi al meglio la famiglia e i primi anni del piccolo Joey. Avrebbe voluto passare questi anni in compagnia della sua migliore amica, ma l'univa volta in cui la vide di presenza, fu alla nascita del figlio. Si sentivano quasi sempre, e molto spesso poco, per via del fuso orario che cambiava ogni volta che Natie cambiava città. Sperava di poterla riabbracciare, e che avrebbe anche lei potuto vedere la proposta di matrimonio che avrebbe fatto. Non disse nulla a Niall del fatto che Natie sarebbe stata presente, e nulla a Natie del contrario. Avrebbe preferito vedere la loro reazione, non appena , o così sarebbe dovuto accadere, si sarebbero incontrati. Era sicuro che entrambi si amavano, visto e considerato che Niall dimostrò che non riusciva ad andare avanti senza lei, e Natie anche se non raccontava nulla, non smetteva di pensare a lui. Louis la conosceva molto bene, e sapeva quanto lei fosse orgogliosa in queste situazioni.
<< Ti papa, ma tia?>> Disse Joey, con la sua dolce vocina, era un bambino molto amorevole, giocoso e anche socievole. Cercava sempre di strappare un sorriso, cercando di fare le faccie buffe, che gli insegnava il  papà. Gli occhi li aveva ereditati dal papà, erano bellissimi ed azzurri, mentre i capelli erano neri, come quelli di mamma. Amava passare il tempo con Niall, quando andava a trovarli, e con il piccolo, Niall era spensierato. Emy pensa così come Louis, che sarà un ottimo padre, e speravano che sarebbe riuscito a diventarlo presto. Insieme a Natie ovviamente.
<< Speriamo che venga, lo spero tanto.>> Rispose a sua volta Louis. In quel momento arrivo' una chiamata, era di Natie. Non sapeva se lei fosse partita o meno, quindi impaziente aprii la telefonata, sperando di ricevere buone notizie.
<< Ciao Lou.>> Disse Natie, con il fiatone, e Louis immediatamente replicò:<< Ciao bellissima, come mai il fiatone?>> 
<< Sono arrivata all'aereoporto.. Mi ero dimenticata di andare ad aspettare le valigie e ho corso per andare li. Mi vieni a prendere perfavore? Se puoi..>> Chiese, e Louis ringrazio' mentalmente il cielo per il fatto che lei fosse li. Era indicibile la sua emozione e felicità in quel momento.
<< Oh mamma sei qui? Sapevo che saresti venuta in fondo.. Io e Joey arriviamo immediatamente! Aspettaci.>> Disse Louis, prendendo immediatamente in braccio Joey, e correndo verso l'auto. Mise immediatamente in moto, e si recò all'aereoporto. Non appena arrivò li, cercò immediatamente Natie, ma non si accorse della sua presenza. Immediatamente pensò che gli fece uno scherzo, ma non era da lei, o che magari già aveva abbandonato il posto. Una ragazza, con i capelli rossi, e con un taglio corto lo salutò con la mano, ad un primo impatto non capì chi fosse, ma poi capì che era Natie e le ando' incontro. Indossava un top con una gonna alta, e dei tacchi altrettanto alti. Aveva completamente cambiato stile, la ritrovò più spensierata, più felice. Joey non esitò molto e si fiondò tra le braccia della zia, com'era solito a chiamarla lui, e si beccò molti baci da Natie.
<< Quanto mi siete mancati.. Come state? Ed Emy?>> Chiese Natie, abbracciando Louis.
<< Sei mancata tantissimo anche a noi! Comunque stiamo tutti bene.. E tu? Ti trovo stra meglio! Mi dispiace che ripartirai presto. >>Rispose Louis, iniziando a prendere le valigie di Natie, per poi avviarsi all'uscita insieme a Natie.
<> Disse Natie, ridendo alla sua ultima affermazione. Musica per le orecchie di Louis, finalmente la riaveva accanto. Sicuramente lo sarebbe stato anche per Niall, avrebbe dovuto agire immediatamente per riconquistare la sua amata.

**************************
La sera della festa era arrivata, e gli invitati erano quasi tutti presenti. Louis iniziava ad essere parecchio nervoso, per via della proposta, e anche sull'imminente incontro di Natie e Niall. 
Niall era già presente, mentre Natie stava per arrivare. Arrivò circa cinque minuti dopo dell'orario stabilito, ed indossò un vestitino lungo, color crema, con dei tacchi dello stesso colore. Sapientemente Emy si posizionò all'entrata, così da poterla salutare immediatamente, e per non farla incontrare subito con Niall. Non appena le due ragazze si incontrarono, si abbracciarono.
<< Emyyyy  mi sei mancata tantissimo!>> Esordii Natie non appena la vide.
<< Mi sei mancata anche tu, tantissimo! Ti vedo cambiata?>> Rispose a sua volta Emy, e Natie annui, per poi entrare insieme all'amica nel salone, così saluto' Louis e il piccolo. Prese un drink analcolico, visto che non amava bere, e ando' in giro sperando di ritrovare qualche viso amico, o magari anche Niall. Si, perchè lei ancora ci sperava nel rivederlo, sperando che ovviamente fosse single come lei. Guardandosi in giro, non incontro' nessuno se non qualche vecchio amico, ma girandosi di scatto verso destra, venne colpita inavvertitamente dalla mano di un ragazzo. 
<> Disse Niall, che si blocco immediatamente non appena incontro' gli occhi della ragazza.
<< Niall... Tranquillo.>> Rispose Natie e rimasero così a fissarsi, senza sapere cos'altro dirsi. Gli occhi parlarono al posto delle loro bocche...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile