Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billina_93    02/10/2008    4 recensioni
parla di una ragazza con molti problemi che riuscirà a risolvere grazie a una persona........è la mia primissima ff commentatela pleaseeeeee!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Cap 13.

LUCY

Mi guarda come se in me cercasse qualcosa, mi guarda con uno sguardo deluso, mi guarda come non ha mai fatto.

Alzo la testa, cerco di dirgli qualcosa ma appena apro la bocca non esce nessun suono, continua a guardarmi negli occhi con quello sguardo serio….non ce la faccio più cazzo.

E poi ora ha scoperto un casino di cose su di me, cose che non avrei mai voluto che lui venisse a sapere, cose di cui mi vergogno enormemente.

"…Tom" sussurro per spezzare quel silenzio ormai opprimente

"…." Non mi risponde

"Tom" lo chiamo a voce più alta

"smettila cazzo" mi urla contro, non capisco cosa voglia dire, non riesco a capire cosa devo smettere di fare e a quel punto lui come se avesse intuito quello che sto pensando mi dice

"smettila di fare la stronza, smetti di essere così… io rivoglio indietro la vecchia Lucy" a quel punto come colpita da quelle parole rispondo

"Tom lo sai che non tornerò più come prima…" lo vedo abbassare la testa e stringere i pugni poi rialza la testa e quello che vedo mi fa restare allibita: Tom ha gli occhi lucidi, non l’ho mai visto in questo modo così continuo dicendo

"però potremo provarci" vedo aprirsi un gran sorriso sul suo viso

"ma ci riuscirò solo se tu mi aiuterai"

"certo io sarò sempre qui ad aiutarti…questa è una promessa" a quel punto mi abbraccia forte, troppo forte e visto che sono piena di lividi sento un dolore insopportabile e così mi scappa un gemito dalle labbra.

Lui mi libera da quella presa e mi guarda preoccupato poi mi dice

"ora fatti medicare… la cassetta del pronto soccorso è sempre al suo posto vero?"

"si è sempre li" lo vedo annuire e poi mi dice

"ok" esce dalla stanza e ritorna con la cassetta del pronto soccorso

"ora fatti medicare quel labbro" lo osservo attentamente mentre prende del cotone e lo imbeve nel disinfettante poi mi avvisa dicendo

"attenta ora ti brucerà un poco" e io rispondo con un semplice ok…non gli dico che ormai so cosa si sente che so il dolore che si prova, l’ho provato tante, troppe volte.

Poggia il batuffolo si cotone sulle labbra in modo da poter disinfettare il piccolo taglio ma non facendo molta pressione perché sapeva il dolore atroce che si provava.

Finito di curare il taglietto mi chiede

"hai qualche altra ferita??"

"no, tagli no, solo lividi, ma comunque penso ci sia una pomata anche per quelli" gli dico

Lo vedo cercare nella cassetta e uscirne fuori la pomata poi mi chiede

"dove sono??"

"non so …dappertutto"

"ok allora spogliati" spalanco gli occhi e chiedo

"cosa????"

"dai spogliati ti devo medicare si o no? E poi comunque resterai in intimo" allora faccio quello che mi dice, inizio a spogliarmi lentamente, resto con il mio completo intimo striminzito :un perizoma e reggiseno neri con rifiniture fucsia.

Sento il suo sguardo sul mio corpo che ora non mi vergogno più a mostrare

TOM

La guardo, ormai ha un fisico meraviglioso, non riesco a toglierle gli occhi di dosso, cavolo non pensavo indossasse certi completi intimi, mi ricordo che prima si imbarazzava per qualsiasi sciocchezza.

La vedo stendersi sul letto e guardarmi non mi muovo l’unica cosa che faccio è guardarla negli occhi fino a quando sento

"allora ti muovi??" mi chiede un poco scocciata

"eh cosa….ah si certo certo"

E così inizio a spalmarle la crema su tutti i lividi presenti sul suo corpo, appena tocco la sua pelle sento un brivido lungo la schiena.

Manca l’ultimo livido il più grande di tutti, sul ventre e scende poco sotto il bordo del suo perizoma

Così inizio anche li, la vedo chiudere gli occhi e poi abbasso di poco il bordo delle sue mutande per finire di spalmarle la pomata, sento il mio cuore che batte velocemente come se volesse uscire dalla cassa toracica, eppure sono abituato a situazioni del genere.

La vedo spalancare gli occhi e trattenere il respiro poi mi guarda negli occhi e a quel punto non resisto più, mi sposto con il busto e la sovrasto con il mio corpo poi abbasso il viso e la bacio, è un bacio lento e bellissimo, poi inizia a farsi più passionale al quale lei risponde poi le bacio il collo e sento il suo respiro farsi più forte.

Preso dalla passione le lascio un succhiotto sul collo e poi inizio ad esplorare il suo corpo con le mie mani a quel punto la sento reagire: posa le sue mani sul bordo della mia enorme maglietta e me la sfila, mi accarezza tutto il corpo, la sento armeggiare con l’apertura sei miei jeans e sfilarmeli.

Mi rivolge un sorriso che non mi ha mai rivolto, più che altro è un ghigno malizioso, con questo intuisco che vuole farmi impazzire ma io non sarò da meno.

La vedo invertire le posizioni e sedersi a cavalcioni sul mio ventre accorgendosi a quanto pare dell’evidente e crescente eccitazione che mi sta provocando.

Vedo che muove le sue mani sul mio corpo e poi la vedo scendere sempre più giù e il mio respiro inizia a diventare più affannoso, poggia la mano sui boxer l’unico ostacolo che la divide dalla mia eccitazione e inizia a muovere la mano procurandomi grandi scariche di piacere, la sento intrufolare la mano nei miei boxer e prendere il mio membro duro in mano e inizia a muovere sempre più veloce strappandomi dei gemiti.

Poi si ferma e mi abbassa totalmente i boxer, mi fa lo stesso sorriso provocatorio di prima e la vedo abbassare il viso verso il mio membro e infilarlo tra le sue labbra iniziando ad andare su e giù inizialmente piano e successivamente sempre più veloce.

Mi sembra di impazzire poi improvvisamente si ferma, e non le do il tempo di continuare perché ora è arrivato il mio turno e la farò impazzire.

LUCY

Lo guardo tutto sudato e con il fiato corto ora però mi prende e inverte le posizioni, sono io che sono sotto di lui e sento le sue mani accarezzare il mio corpo riempiendolo di baci mi sfila velocemente il reggiseno e inizia a torturarmi un capezzolo, mi sta facendo impazzire .

Sento le sue mani vagare sulle mie cosce e sfiorare il mio interno coscia fino ad arrivare al mio piacere, poi come se preso da una follia irrefrenabile mi strappa letteralmente di dosso il perizoma e si posiziona tra le mie gambe penetrandomi con un colpo solo.

E inizia subito velocemente come se non vuole perdere tempo, aumenta sempre di velocità e lo sento gemere come d'altronde sto facendo anche io.

Poi con un colpo si reni lo faccio stendere e mi posiziono su di lui e ricominciamo nuovamente quella danza frenetica.

Giunti ormai al culmine mi fa ritornare sotto di lui e spinge con sempre più forza e velocità fino a quando raggiungiamo entrambi il piacere.

Lo sento spostarsi da sopra di me e solo ora mi rendo conto di cosa abbiamo fatto

Ora la cosa più difficile sarà discuterne.

TOM

Solo ora mi rendo conto di cosa abbiamo fatto

Ora dobbiamo assolutamente parlare .

Uddiiuuu scusate il ritardo ma sono stata totalmente presa in questo periodo: ho dovuto recuperare il debito in latino poi ho festeggiato per una settimana intera con le mie amiche e ora ci si mette anche la scuola e non ho un secondo libero….scusate per il capitolo xkè so già che è bruttino solo ke essendo questa la mia prima ff mi sono trovata in difficoltà a scrivere una scena più hot….

RINGRAZIAMENTI

Kikka_tokietta:scusa scusa scusa per il ritardooo…cmq mi fa piacere che ti piaccia la mia ff….sinceramente è la prima che scrivo quindi ricevere un commento come il tuo mi spinge a continuarla, come hai visto non è ancora il momento di far incontrare nuovamente Tom e Jack ma ti assicuro ke quando accadrà succederà un casino…un maxxxi kuss

Marishka: spero ti piaccia questo capitolo….è la prima volta che scrivo scene così spinte :p:p ….beh come hai visto Tom e Lucy hanno chiarito e sono anche andati oltre… un maxxxi kuss

Pandina_kaulitz: eh già povero Tomi!! Spero ti sia piaciuto anche questo cap anche se non è molto lungo visto ke la scuola mi sta già distruggendo….scusa per il ritardooo ….un maxxxi kuss

E ringrazio anche tutti quelli che hanno solo letto

E anche quelli ke mi hanno aggiunta tra i preferiti

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billina_93