Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi_lily    02/10/2008    16 recensioni
Ci siamo lasciati con Shikamaru e Temari insieme, nonostante tutto.
Ma che succede se il fratello dell'amante si innamora della fidanzata tradita?
Kankuro e Ino: tra menzogne e vendette per scoprire che forse non è tutto uno sbaglio.
- spegni questa dannata musica, infilati qualcosa di meno vistoso e smettila di farmi venire da te, Ino – sibilò lui, asciutto, aprendo la borsa degli attrezzi – sai benissimo cos’ha il tubo, dato che l’hai rotto tu –
La bionda strinse le labbra, un rossore sulle gote magre – che diavolo dici? –
- dico che sono stufo Ino – Kankuro si guardò attorno, nervoso – candele profumate, musica romantica, il tuo vestito che preferivo – strinse un pugno – mi stai prendendo in giro? –
Serie di flash incentrate sulla relazione "colpevole" tra Kankuro e Ino.
Sequel di "Neighbour - too close" ( non è necessario aver letto la precedente raccolta )
Speriamo di avervi incuriosito.
Un bacio
Sara e Roberta - Lily_90 & bambi88
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kankuinop
2 – BAD DAY

Ino si passò una mano tra i capelli, saltando esasperata l’ennesima pozzanghera.
- aspetta! – strillò, le ciabatte di plastica che lasciavano la scia umida sul pavimento lucido.
Si avvicinò alla porta di ingresso, il trillo del citofono sempre più insistente.
- avevate detto che sareste arrivati in meno di un’ora e invec…- aprì la porta, investita dalla folata di vento freddo, ritrovandosi a fissare un torace decisamente sviluppato rinchiuso in una tuta da idraulico di un viola quasi ridicolo.
E due occhi verdi che la fissavano sornioni.
- La chiamata arriva in un centralino esterno. E la tua non è un’emergenza…- ridacchiò, appoggiandosi allo stipite - …Ino –
La bionda si voltò, la coda che sferzava sul collo del ragazzo – di tutti proprio te, Kankuro?- sibilò, dirigendosi a piccole falcate verso la cucina, il vestito di jeans che si sollevava sulle cosce nude.
Kankuro le trottò dietro, divertito, osservando con sguardo distaccato la casa della Yamanaka.
Temari aveva provato a descrivergliela, una volta, mesi prima.
Ma poi, quando lui le aveva chiesto come faceva a conoscerla così bene, aveva abbassato lo sguardo, irritata.
Ancora nessuno sapeva che la sua sorellina si faceva scopare dal ragazzo di un’altra.
- il tubo perde, l’acqua mi ha invaso la cucina – sbottò Ino, portandosi una mano sul fianco ossuto, gli occhi chiari fiammeggianti – liberami dall’acqua e dalla tua presenza al più presto – aggiunse, laconica, sedendosi su una sedia.
Kankuro scosse le spalle, osservandola in tralice.
Bella come la ricordava.
Ancor più quando era arrabbiata. E forse anche spaventata.
Si accucciò a terra, sistemandosi con un gesto i capelli sulla fronte – il tubo è rotto – decretò, dopo qualche secondo di analisi – va sistemata la saldatura –
Ino scavallò le gambe, balzando in piedi – o cazzo – sbottò, esasperata, stringendo teatralmente i pugni.
L’altro trattenne una risata, abbassando lo sguardo.
- e che vuol dire? – chiese infine, cercando di ricomporsi, gli occhi azzurri fissi sul lavabo.
Kankuro le si avvicinò, i piedi che strusciavano nell’acqua sul pavimento.
- che dovremo rivederci – sorrise sghembo – per molto tempo –
Ino riacquistò sicurezza, aggiustandosi un ciuffo dietro l’orecchio – piuttosto muoio affogata –





***



NOTE:
Ringraziate Dio che questa volta io e Roberta non siamo insieme, almeno potete leggere delle note d’autore normali!! Non tanto normali perché la sottoscritta (Sara) va di fretta e deve ancora studiare un capitolo di filosofia *Roberta la sgrida*!
E oggi si continua con la flash di Roberta … A proposito tesoro, incrocio le dita per te ( tu sai perché^^ ) ! Grazie a tutti quelli che hanno letto e commentato. Spariamo davvero di farvi apprezzare questa nuova coppia!

E ora un bacio a:

arwen5786: ciao cami! Eh sì, io e robi siamo due patite della coppia kankuino… ci siamo contagiate a vicenda! Mi sa che siamo le uniche due autrici di tutto il sito ad adorare Kankuro XD!! Non sai che faticaccia riuscire a contenermi nelle 550 parole… e Roberta a superare le 100!! Grazie di tutto.

Kaho_chan: eh sì, il nostro compito è diffondere un po’ di sano kankuino e riabilitare il meraviglioso scapolo di Suna! Ed ecco il secondo incontro fra Kankuro e Ino… ancora più disastroso del primo, se possibile, per il nostro adorato *__* ! Ti è piaciuto? Comunque c’ha perso Ino a dirgli di no… L’uomo per piacere deve puzzà XD (espressione tipicamente romana^^ ) !! A parte gli scherzi, grazie per la bella e divertente recensione, un bacio.

valy88: grazie per i complimenti! Ti è piaciuto il seguito? Facci sapere, un bacio.

SangoChan88: eheh, sorpresa! Bambi88 e Lily_90 si sono unite, sì – prevedo pericolo – XD!! Volevo farti una sopresa^^! Sappiamo che attualmente stravedi per le kibaino, ma speriamo che questa storia riesca a prenderti e a farti piacere ancora di più lo scapolo d’oro di Suna! Ok, la smetto, prima che qualcuno mi tiri una scarpa! Ti è piaciuto il proseguo? Un bacio.

Ju007: eh immagini bene! Anche il secondo incontro non è stato molto “tranquillo” per Kankuro! Comunque spero che la seconda flash sia stata di tuo gradimento! Un bacione.

Topy: uh, una ragazza che adora Kankuino? Magnifico! E io e Roberta che credevamo di essere le uniche! Sì, questo Kankuro è un po’ diverso dal solito: è intraprendente, sfacciato… e bello! Personalmente lo trovo molto arf… ok, la smetto! *le scrittrici si ricompongono* ! Ti è piaciuta la seconda flash? Un bacio e grazie.

Saffo: siamo contente che ti abbia fatto piacere leggere una storia kankuino. È raro trovare delle sostenitrici di questa coppia, ma io e Roberta ci siamo alleate apposta per diffonderla! Grazie per il magnifico commento, speriamo che il proseguo ti sia piaciuto!

Sky_Shindou: ecco qui il nuovo capitolo? Che ne pensi? Eh, lo sappiamo: kankuino è una coppia piuttosto rara nelle storie, ma il nostro obiettivo è riuscire a farla apprezzare almeno un po’ . Grazie per aver inserito la raccolta nei preferiti!

Mokkori: che spaventiamo unite? *le due scrittrici assumono la faccetta da angioletto* !! Oppure era riferito all’accoppiata Kankuino^^? In ogni caso, sì, è pericoloso! Ti è piaciuto il proseguo? Ciao!



  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi_lily