Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    18/09/2014    1 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: piccolo spoiler di “Shadowhunters-città del fuoco celeste”

Lucy guardò il ragazzo biondo, era molto bello, gli occhi color dell’oro che brillavano alla luce del sole che filtrava dalla finestra; fissava la rossa che stava abbracciando Sebastian, lo sguardo sospettoso e annoiato allo stesso tempo. “Clary, è ora di andare, dobbiamo tornare all’istituto” disse poi il biondo. La ragazza dai rossi capelli, quella che il biondo aveva chiamato Clary, ignorò il ragazzo, che frustrato uscì da solo dalla casa. Poco dopo si affacciò nuovamente: “Magnus, Isabelle, venite un secondo” disse sorridendo. La mora e il ragazzo dagli occhi felini, rispettivamente Isabelle e Magnus seguirono il biondo in cortile. Nella stanza restò l’altro ragazzo moro, stava lucidando la sua spada. “Come ti chiami?” chiese Lucy. Il ragazzo sollevò gli occhi dalla spada, la squadrò da capo a piedi, poi scrollò le spalle e tornò alla sua attività. “Allora, ti ho fatto una domanda?” domandò ancora Lucy infastidita. “Hai ragione, scusa, sono nervoso e me la prendo con te” rispose allora il moro, inspirando profondamente, poi aggiunse: “Il mio nome è Alec, Alec Lightwood” così dicendo le tese la mano, coperta di segni neri, come tanti tatuaggi. “Allora, voi… si insomma, voi cosa siete?” chiese di nuovo la ragazza. Alec sorrise divertito, poi voltandosi verso Clary e Sebastian rispose: “Cacciatori di ombre, uccidiamo i demoni che superano le difese e riescono ad arrivare nel mondo degli umani” rispose. Si voltò verso Lucy, poi, vedendo l’espressione stupefatta e scettica della ragazza scoppiò in una fragorosa risata. Sebastian si voltò di colpo, imitato dalla rossa. Alec non smetteva di ridere.



Pochi minuti dopo tutti gli strani ragazzi erano usciti dalla casa. “Dove andate?” chiese Lucy, stupita. “Ce ne andiamo, torniamo all’Istituto” rispose Jace, il ragazzo biondo. “Cos’è l’istituto?” chiese ancora la ragazza seguendoli. All’improvviso Jace si girò, negli occhi oro un’espressione beffarda. “E cosa vorresti fare? Seguirci?” chiese. “Voglio delle risposte!” rispose decisa Lucy.
“Mondana!” esclamò allora il biondo, come se fosse il peggiore insulto del mondo. “Che vuol dire?” domandò la ragazza, sempre più infastidita. “Ascolta! Tu non dovresti sapere della nostra esistenza, capito! Rivelandosi a te Sebastian ha messo a repentaglio la tua vita, quindi ora fai finta di non averci mai incontrati!”  disse il ragazzo dagli occhi felini. Lucy cercò gli occhi di Sebastian, lì lesse tutto il suo dolore e il suo rammarico. “Mi dispiace” mimò il ragazzo con le labbra “Cercavo di proteggerti!”. Lucy si bloccò, guardò gli altri ragazzi scomparire nel nulla dopo essersi tracciati un altro tatuaggio nero sul braccio. Senza un “addio” o neanche un “ciao” Sebastian se ne andò. Nel suo cuore, una piccola parte almeno, se ne andò con lui, ogni volta che vedere dei capelli platino pensava a lui, ogni volta che vedeva degli occhi verdi smeraldo, pieno di forza e coraggio, pensava a lui.
“Allora? Che hai?” gli chiese Jace mentre si allenava con Clary nella lotta a corpo libero… o qualcosa di simile, poiché in quel momento Jace bloccava a terra la ragazza e la stava baciando intensamente. “Ricordati che quella è mia sorella” disse Sebastian sorridendo, poi aggiunse: “Comunque no, va tutto bene” rispose. I suoi occhi verdi vagarono la sala, in un angolo Magnus e Alec si stavano baciando, nell’altro, Simon e Izzy si tenevano per mano, mentre la ragazza gli raccontava quello che era successo negli anni che il ragazzo aveva dimenticato. Lui era lì, seduto, solo. un senso di abbandono si impadronì di lui mentre si ritrovò a pensare agli occhi verdi di Lucy, al suo sorriso dolce e sincero, alle sue labbra carnose e delicate.
 
 
Angolo autrice: spero che vi piaccia il capitolo… sinceramente a me non mi convince del tutto :’( Vi voglio dire solo una cosa: “Se vi piace la mia storia recensite, siete voi a darmi la voglia di andare avanti con la storia XD”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi