Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    02/10/2008    7 recensioni
Saaaaalve!!! Eccomi pronta con una nuova ficcy...Un'idea che mi è arrivata improvvisa l'altra mattina...Naturalmente i personaggi principali saranno Sakura e Sasuke, ma qui li vedrete un po’ diversi… Non la solita Sakura che sbava dietro al bel moro tenebroso, ma una Sakura e un Sasuke… MIGLIORI AMICI!!!!!Se vi ho almeno un po' incuriositi, non mi resta che dirvi leggete la storia e magari commentate, che non fa mai male a nessuno! Baci8 da Ferula_91
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cigolio del dondolo coprì i passi che si avvicinavano ad Hinata, la quale guardava senza particolare interesse il paesaggio innevato e colmo di luci colorate. Più che ci pensava e si arrovellava la mente, più stava male e aveva voglia di urlare…

Si accorse della figura solo quando questa la fermò poggiando le mani sullo schienale del dondolo. Al che la ragazza si voltò confusa ritrovandosi la faccia seria e al contempo perplessa di Naruto; le guance le si imporporarono mentre voltava di scatto la testa in avanti.

Cadde così il silenzio, che però durò per poco, interrotto cioè dal biondo.

- Fa freddo non trovi? -domandò con una nota sarcastica nella voce.

- Già… -disse l’altra senza sforzarsi di trovare risposta migliore.

E di nuovo ripiombò la pesante quiete, interrotta nuovamente questa volta da Hinata, in un certo senso infastidita di quella presenza alle spalle.

- Come mai sei venuto qui? -chiese senza stranamente balbettii vari.

- Ne avevo voglia… -rispose alzando le spalle- E tu?

- Pure io… -mentì con un groppo alla gola.

- Bene.

- Ok…

Naruto sbuffò- Andiamo Hinata mi spieghi che ti prende?

La corvina si voltò meravigliata da quella spigliatezza ma soprattutto dal tono usato. L’altro continuò.

- Prima mi diventi un’altra persona, poi incontri quel tipo e ti ci metti insieme e ora te ne vai via così!

Rimase a fissarla col fiatone: dire quelle parole che oramai covava dentro da tempo era stato come fare una maratona.

Ancora incredula la Hyuga ribattè- Cosa prende a me?! A te invece! -si stava irritando- Fai tanto l’amico e poi scappa fuori questa Sasame! Un giorno sei amorevole con lei, come se fosse lei l’unica ragazza sulla terra, il giorno dopo mi offri persino di dormire nella tua stanza! Allora?!

- Ma che c’entra questo! Sei tu quella strana, non rigirare le cose a tuo piacimento! -rispose acido.

- Ma chi ti credi di essere per venire qui a sparare sentenze e dire certe cose? -domandò alzandosi da dondolo e voltandosi completamente verso l’altro.

- Un tuo amico!

- Appunto maledizione!! -urlò scoppiando a piangere- Un insignificante amico!

- Hinata ma che…

- Io ti amo Naruto! -gridò tra le lacrime, trovando l'incredibile coraggio di guardarlo negli occhi, velati comunque dalle lacrime.

Il biondo rimase pietrificato dallo stupore, la mente improvvisamente piena di quella frase che mai si sarebbe aspettato uscire dalla bocca di lei... La guardò mentre invano cercava di asciugarsi i lacrimoni e tutto gli fu chiaro: quell'imbarazzo quando gli era vicino, il fazzoletto tenuto dopo tanti anni, lo strano comportamento quando l'aveva visto con Sasame... Che baka! Cieco, stupido baka!

Continuò a fissarla rendendosi conto di un'incredibile verità: se ci pensava bene, lei e Sasame erano praticamente identiche: lo stesso imbarazzo con lui, uguali gesti e comportamento. E fu lì che una spontanea quanto veritiera domanda gli venne: possibile che gli piacesse Sasame solo perchè in realtà le ricordava Hinata?

Ecco perchè quell'astio nei confronti di Kiba che interpretava come qualcosa a che fare col suo carattere, e poi quella sensazione così stranamente piacevole quando la corvina gli era accanto... Lui si convinceva che quella fosse semplice amicizia, ma si sbagliava...

E in quell'istante tutto gli fu finalmente chiaro, mentre il cuore aveva un'unica certezza davanti a sè. Si avvicinò alla ragazza e dalla tasca estrasse il fazzoletto con le sue iniziali ricamate sopra, lo stesso che Hinata aveva perduto quel pomeriggio, e con esso le asciugò le lacrime.

Hinata, a quel contatto, alzò lo sguardo confusa, mentre Naruto le sorrideva teneramente e in un secondo si trovò tra le sue braccia, avvolta da un incredibile calore e da un insolito, quanto gradevole, profumo.

Non riuscì a capire quello che le stesse accadendo, udiva solo il battito del biondo accelerare, fino a che non si sentì sussurrare tre semplici parole.

- Ti amo Hinata...

 

Un sasso rimbalzò un paio di volte sulla superficie ghiacciata del laghetto che le stava davanti... Si asciugò l'ennesima lacrima di rabbia e frustrazione, sbuffando per evitare la caduta di un'altra. E scagliò con forza un altro ciottolo, che andò presto a raggiungere quello precedente.

"Sakura solo te sei capace di trovarti in questi casini..." pensò sarcasticamente. ma come diamine poteva immaginare che Gaara avesse a che fare in qualche modo con Deidara? Quel nome sapeva provocarle ancora disgusto...

 

La prima volta in discoteca non si dimentica facilmente, soprattutto quando hai 15 anni e ti sei fatta convincere assieme alla tua amica super timida dal tuo migliore amico brontolone.

Le luci, la musica, la magica atmosfera, che però Sakura non riusciva a percepire neanche ci fosse stato un cartello, e la moltitudine di gente che si scatenavano in pazzi balli... Tutto era maledettamente orribile per lei!

- Andiamo a farci un giro? -domandò Sakura.

- COME?! -urlò Hinata non riuscendo a capire mezza parola, coperta da quelle note distruggi timpani...

- Ho detto ANDIAMO A FARCI UN GIROOO???????????????

- Ah ok, non importa che urli!

Camminare fra quella marmaglia di scatenati non fu facile, ma a suon di spintoni e imprecazioni per i piedi pestati riuscirono a raggiungere il bancone dove servivano da bere.

- Ehm Sakura? -fece Hinata avvicinandosi al suo orecchio- Mi sa che abbiamo perso Sasuke...

- Perfetto... -sbuffò scolandosi in un sol sorso il suo bicchiere di acqua gassata- Sarà sicuramente dietro a qualche ochetta, mica sta dietro a noi... Comunque... Odio questo posto! Io dico di andarcene, tanto quello ubriaco come sarà tra un po' non si accorgerà della nostra presenza...

- Concordo, ho le orecchie che urlano "pietà!"...

Aprendo la porta d'uscita, una ventata d grida euforiche e una marea di gente impaziente e in fila per entrare, stordirono le due che indietreggiarono di qualche passo.

- Ehi tu stai attenta a dove metti i piedi! -sbraitò una voce contro Hinata- Mi hai bagnato la giacca nuova!

La corvina si voltò mortificata ritrovandosi davanti la faccia di un tipo tutt'altro che rassicurante con un inquietante colorito bluastro...

- G-g-gomenasai... -disse lei chinandosi.

- Oh oh! Ma che ragazzina beneducata abbiamo qui! E per di più molto carina... -fece quello mezzo ubriaco accarezzandole una guancia- Perchè non andiamo a farci un giretto io e te soli? E magari potrei perdonarti...

D'istinto Hinata si voltò inorridita e spaventata verso Sakura che si avvicinò al tizio togliendogli la mano con un sonoro schiaffo.

- Non t'azzardare a toccarla intesi?! -sibilò parandosi davanti alla Hyuga.

- Brutta putt...

- Kisame stai fermo... -lo interruppe una voce alle sue spalle, e dopo pochi secondi si fece largo un ragazzo dalla lunga chioma bionda.

- Perdonate il mio amico. -disse rivolto alle due.

- Tsè... -fece Sakura prendendo Hinata per mano e allontanandosi.

- Una persona educata si presenterebbe, dopo essere stata salvata... -commentò il biondo in direzione di Sakura.

Questa si voltò azzardando un sorriso- Una persona educata, dopo aver salvato il suo amico ubriaco da un probabile pugno, lo terrebbe d'occhio! Comunque mi chiamo Sakura, Sakura Haruno...

- Molto piacere Sakura... Io sono Deidara.

Ma Sakura non sapeva che quell'incontro le sarebbe costato una grande sofferenza...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91