Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink Novelist    02/10/2008    1 recensioni
Ecco a voi l'attesissimo seguito di DVD. Tre mesi dopo il drammatico episodio che ha fatto lasciare Dvd e Stella, la storia ricomincia da qui, in giorno di pioggia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 13:05. Uscita da scuola.
Le mie compagne hanno ricominciato a non parlarmi più, e credo che Viola adesso abbia perfino paura di me.
Oggi me ne vado via da sola, con Demi è meglio non parlare, con Giulio non so che fare.
Nonostante tutto mi ferma:- Perchè oggi non vuoi tornare a casa con me?
- Non eri mica incazzato nero?
- Ho riflettuto a lungo sul mio comportamento, sono stato esagerato e soprattutto geloso. Ho paura di perderti di nuovo.
- Ti capisco, però ti devi fidare. Non mi rimetterei mai con Demi dopo quello che mi ha combinato. E comunque se vuoi non lo frequenterò più di tanto.
- Ma no, l'importante è che non facciate nulla di male, anche se io di quello non mi fido.
- Però l'anno scorso eravate amici, andavate d'accordo: mi ricordo che vi siete pure messi a ballare insieme Zio Danilo alla Rotonda della Besana.
- Erano altri tempi, da quando ti ha fatto mettere le corna a me non mi fido più di lui. Ma scusa, quando vi ho beccati da quanto vi vedevate?
- Dalla festa dell'Agisco.
- Quando il gatto non c'è, i topi ballano... Si è approfittato della mia assenza per provarci con te, e tu ci sei stata.
- Te l'ho detto, è stato una mia cotta segreta in prima, poi avevamo litigato e con quel pretesto mi sono creata una copertura. Però basta parlare dle passato, altrimenti ci incazziamo ancora di più.
- Già, ormai è storia passata. Tu sei mia.
- E anche tu. Lo sai che Viola ci voleva provare con te e oggi gliene ho dette quattro che se l'è fatta sotto? Pensa che voleva pure coinvolgere Demi per averti. Secondo i suoi piani lui avrebbe dovuto farci mollare in modo che lei avesse avuto accesso diretto a te.
- E lui che ha fatto?
- Si è rifiutato perchè in quel modo mi avrebbe fatto soffrire, sa che io ci tengo a te.
- non credevo avesse questo cuore d'oro - dice sarcastico.
- Vedi, se tu ti fidassi un po' di più, capiresti che alla fine non pensa sempre a come tornare con me, come credi tu.
- Stella, se questo ti farà tornare felice chiederò scusa a Demi per quanto sono stato stronzo con lui.
- Lo faresti davvero per me?
- Amore mio, lo sai che ti amo,e non voglio più che tu pianga per causa mia.
- Giulio... Sono commossa, sei un uomo da sposare!
- Ennò, adesso no, magari più in là...
- Ma che ti credi? Che a 16 anni ci sposiamo? Il mio era solo un complimento al tuo animo buono!
- Aah... Vabè, dai, aspetteremo un po', nel frattempo io e te ci divertiamo - mi lancia un occhiolino, gli sorrido e gli stampo un bacio sulle labbra.
- Dai, 'sto pomeriggio vediamo che fare, tu però chiedi scusa a Demi ok?

E così Giulio adesso si trova davanti al suo ex rivale per porgergli una tregua. Che momento epocale, senza che se ne accorgano scatto pure una foto dell'evento col cellulare.
- Demi, lo so che sono sempre stato eccessivo nei tuoi confronti, però Stella mi ha fatto capire che tu non vuoi più tradire la nostra fiducia. Quindi... Bhè, come dire... Non credo farai nulla di male se ogni tanto parli con lei. Ma mi raccomando, si tratta di parlare e comportarsi da amici!
- Tranquillo, non le torcerò un solo capello.
Perchè questa scena mi sembra tanto medievale?
E finalmente riescono a stringersi la mano, amici come un tempo.
Giulio aggiunge:- Anche se non so se balleremo ancora Zio Danilo alla Rotonda della Besana - vabè, scherzavo.
- Non importa, siamo cresciuti, quelle cose lasciamole fare ad Aldo, Alex e compagnia bella - risponde Demi con fair play.

Quel pomeriggio io e Giulio facciamo l'amore, e sembra un'altra persona. In senso positivo. E' contento di vedermi felice.
I suoi movimenti si sono fatti più dolci e meno indiavolati, mi dice mille volte che mi ama, mi vuole, che è felice che io abbia scelto lui.
Non voglio fare confronti con Demi, perchè adesso preferirei che continuasse ad essere un semplice amico, ho capito che posso aspettarmi tanto da lui, soprattutto come confidente.
Forse si è davvero arreso al fatto che non mi riavrà più come "amante" e adesso punta sul fatto amicizia. Probabilmente perchè Elisa l'ha deluso troppo e quindi si è stancato di dipendere dalle ragazze.
Elisa è troppo immatura. Ha la mia età ma mi appare come una tredicenne, sempre a gongolare perchè il suo ragazzo è sotto al suo comando.
Spero che Demi si ribelli presto. In fondo non si amano nemmeno.
Ma dovrei smettere di pensarci, eppure mi sta troppo a cuoire. Forse sto solo cercando di nascondere a me stessa che lui mi interessa ancora.
Ma che cavolo di discorsi sto facendo? Sono sempre stata innamorata di Demi Von Dusselmann, solo che adesso sto cercando di vederlo come un amico onde evitare casini.
Dovrei solo vergognarmi. Giulio è stretto stretto a me e io penso ad altro. Lui mi ama e non si merita questo. Gli butto le braccia al collo per allontanare le mie paranoie.

Dopo il piacere, il dovere. Studiamo un po', e se Giulio ha bisogno gli dò una mano, così rispolvero un po' gli argomenti delll'anno scorso.
Ho passato tutta l'estate sui radicali, ma forse è servito a qualcosa visto che li stiamo riprendendo e con Giulio è tutto un ripassoche mi fa davvero bene.
E così, tra un esercizio e l'altro, inizio pure a studiare Dante. Ho scritto degli appunti fantastici e non so come ho fatto con Demi vicino. Quasi quasi appena inizia il giro mi faccio interrogare.
Ma da quando sono diventata così studiosa? Allora è vero che la felicità aumenta la produttività.
Perchè io sono davvero felice.

Il mio cellulare, lasciato sul tavolo di Giulio, si mette a vibrare.
Dall'altra parte sento Demi:- Stella... Elisa mi ha appena lasciato.



E così Giulio ha porso bandiera bianca al suo rivale! Pace fatta!
Nonostante tutto il mondo dei pensieri di Stella ruota ancora attorno a Demi, staremo a vedere...
Ma soprattutto il colpo di scena: il biondino è stato mollato appena prima che lui decidesse di lasciare Elisa. Questa cosa lo lascerà praticamente stecchito. E così pian piano sorgeranno problemi all'orizzonte... Ma non voglio anticiparvi nulla!
Comunque, finalmente sono riuscita ad aggiornare dopo tanto tempo, io però non ho scritto più una parola sulla storia da uno-due mesi... Ora devo riprendere, e il tempo stringe!
E sono felice di accogliere anna96 nella mia "schiera" di fan... Sono contenta che la storia ti piaccia, e mi raccomando continua a seguire!

Alla prossima!
Pink Novelist

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist