Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    18/09/2014    1 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buona sera a tutti/e!
Dopo aver aggiornato The Measure of a Gentleman, la mia fan #1 mi ha fatto venir voglia di pubblicare una nuova shot Sherlolly. Credo non ci sia il bisogno di dirlo, ma lo ripeto lo stesso, questo capitoletto nuovo non è collegato ai precedenti, ma è una sorta di Missing Moment in un mio universo parallelo. (???)
Spero vi piaccia e ringrazio martiachan per l’apprezzamento e le sue recensioni alle mie storielle!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: The Way You Look Tonight

Genere: Romantico; Fluff; Missing Moment

Avvertimenti: AU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sherlock entra nella cucina della loro casa in campagna appena comprata, in mano un bicchiere di the freddo, e sorride a Molly che trova appoggiata con la schiena contro il bancone, intenta a sorseggiare la sua bevanda. La donna ricambia con caloroso affetto e posa l'oggetto di vetro sulla superficie di marmo, prendendo dalle mani dell'uomo il suo bicchiere, che raggiunge il compagno. Quindi cammina verso il vecchio fonografo nell'angolo della stanza, inserendo un disco e facendo partire la canzone.

The Way You Look Tonight. La versione di Tony Bennett. La loro canzone.

Si volta e sorride nuovamente a Sherlock, uno di quei caldi sorrisi che gli comunicano mille cose allo stesso tempo. Felicità. Sollievo. Gratitudine. Il consulente investigativo la raggiunge con pochi, lunghi passi e afferra le sue mani, guidando la sua sinistra sulla propria spalla e intrecciando le dita della sua destra. Non si dicono una parola mentre iniziano a ondeggiare lentamente al ritmo della musica, i loro sguardi persi l'uno nell'altro. Molly interrompe la magia di quel momento ridacchiando sottovoce e arrossendo timidamente, la risata che forma dolci rughette sul suo naso. L'uomo si scioglie in un altro istintivo sorriso, maledicendo il suo cuore per aver perso un battito.

Abbassa il capo e appoggia la guancia contro quella della donna, socchiudendo le palpebre quando la pelle morbida strofina contro la sua, ruvida. Stringe di più la sua mano e socchiude le palpebre, abbandonandosi a lei e alle lente note nell'aria. Molly chiude gli occhi a sua volta e spera nel fondo del suo cuore che quel momento alle tre di notte non finisca mai, che Sherlock non cambi mai, che mantenga quel suo fascino capace di toglierle il fiato ogni volta. In quel momento si accorge di amarlo ancora di più, se possibile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan