Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    18/09/2014    1 recensioni
Storia su come tutta la vita vampiresca di marcy sia iniziata e su come sia diventata la regina vampira
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati molti anni da quando ho perso i miei genitori,ho quasi diciotto anni ormai. Il re mi ha lasciata in vita riservandomi uno speciale trattamento,vivo nel suo castello in un enorme stanza,ha un aspetto molto tetro con un letto gigantesco color rosso,le pareti viola scuro sono adornate con strani quadri,nemmeno uno specchio però,c'è una gigantesca finestra con tende di un tessuto pregiato anch'esse viola,mi è stato dato un armadio con tantissimi vestiti molto stile medioevale,ho anche due tate Clara e Jasmine. Clara mi ha raccontato che il nostro re vive da tantissimi secoli e apparteneva proprio a quell'era,ciò spiega l'arredamento e i vestiti,ha raccolto milioni di seguaci ma son rimasti ben pochi perchè volevano il trono e son stati uccisi. Non ho avuto più notizie di mio padre e sento sempre più la mancanza dei miei genitori,sogno ancora mia madre e il momento in cui l'ho persa,mi sveglio con i conati di vomito e lacrimando mentre dentro di me sento crescere un profondo odio,non potrò mai perdonare quel viscido verme..
-Madamigella il signore la attende nella sala da pranzo..-
-Che attenda e spero crepi..-
Non capisco perchè mi abbia riservato un tale trattamento..quando mi guarda con quegli occhi neri come la pece sento un brivido lungo la schiena..
-Si metta questo e scenda prego..-
Mi è stato portato un abito porpora con una notevole scollatura,è pieno di fronzoli e mi disgusta ma non posso fare altro che ubbidire. Mi vesto e di malavoglia scendo,il castello è pieno zeppo di quadri e armature antiche,è incredibile come si sia mantenuto nonostante l'apocalisse...Simon l'avrebbe trovato interessante senz'altro. La sala da pranzo ha un gigante lampadario di cristallo proprio al centro del soffitto,ci sono due tavoli uno lungo rettangolare e l'altro piccolo e tondo,solitamente mangiamo li,il cibo è preparato dai migliori cuochi in circolazione,non che ve ne siano tanti..ci hanno cucinato carne al vapore un dolce alla crema delle polpettine di riso il tutto accompagnato da un vino pregiato e....bleh sangue.
-Sei bellissima Marceline,finalmente hai raggiunto la maggior età umana,ero stanco di una bambina a cena.-
Non ho nessuna voglia di parlargli,mangio in silenzio prima finisco prima me ne andrò.
-Perchè sei così fredda con me?Ho mantenuto il mio accordo e ti sto facendo vivere nel lusso.-
-Hai ucciso la mia famiglia.-
-Aaah che voce soave...suvvia io non ho fatto niente non esser scontrosa.-
-Ho finito me ne vado.-
Non ho toccato cibo ma quell'essere è in grado di farmi passare la fame,gli lancio un ultima occhiata,capelli biondi e lunghi alto con un portamento regale,lineamenti perfetti e pelle pallidissima...chissà come sono io invece,prima aveva uno sguardo dolce e seducente ma ora sembra arrabbiato,meglio andarsene velocemente..
-Signorina il suo bagno è pronto...-
-Grazie..-
Uno strano brivido mi percorre,mi giro e lo vedo..di nuovo quel ghigno perverso e il modo in cui mi sta fissando mi mette paura,la cameriera mi accompagna al bagno,per arrivarci passiamo per la sala da ballo,è enorme con ogni strumento inimmaginabile su un palco,li ho visti suonare da soli tempo fa,al contrario della cucina non c'è un solo lampadario ma tantissimi attaccati alle pareti,molto più piccoli però,il pavimento ha un enorme tappeto rosso. Finalmente siamo alla stanze da bagno,che a mio parere è la stanza più bella,la vasca di marmo bianco gigantesca è piena d''acqua calda,i muri sono formati da mattonelle cremisi e sul pavimento un morbido tappeto,quando la vampira esce comincio a spogliarmi e mi immergo completamente,è una sensazione meravigliosa stare a mollo.
-Ti stai godendo il bagno?-
-AHHHH MA DA DOVE SEI ENTRATO?!-
-Mi sono teletrasportato,non sei stata gentile con me prima.-
-VATTENE VIA!-
Gli lancio dell'acqua per allontanarlo ma lui rimane impossibile facendosi inzuppare,mi rendo conto poi che sono nuda e mi copro con le mani,non mi sono mai sentita così in imbarazzo.
-Sei veramente bellissima..-
SI sta avvicinando a me pericolosamente,mi sposto dall'altra parte della vasca ma lui vi entra con tutti i vestiti per fortuna,io mi raggomitolo e sento che mi posa una mano sulla spalla.
-Spero che un giorno imparerai ad amarmi...-
Cosa?!Alzo lo sguardo ma lui è già scomparso,sento il mio cuore battere all'impazzata dallo spavento,mi ha sussurrato quelle parole all'orecchio e forse non ho ben capito ma mi sento molto a disagio,è solo uno schifoso essere che meriterebbe di morire. In fretta e furia mi copro con l'accappatoio correndo in camera non curandomi del mio abbigliamento,entro nella mia stanza e la chiudo a chiave,non deve assolutamente entrare,mi metto un pigiama e mi fiondo nel letto abbracciata al mio peluche..Simon dove sei mi aiuteresti di certo. Io non ho bisogno di dormire ma non voglio comportarmi come una di loro,il materasso è comodissimo e le coperte sono morbidissime,penso ancora a quell'uomo,chissà quanti anni ha ne dimostra venti ma di sicuro ne avrà migliaia,lentamente mi addormento ma sono assalita da atroci incubi come sempre,mamma papà mi mancate tantissimo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Khailea