Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Khailea    13/09/2014    0 recensioni
Storia su come tutta la vita vampiresca di marcy sia iniziata e su come sia diventata la regina vampira
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Marcy corri!-
I vampiri ci stavano inseguendo,ricordo bene che io avevo dodici anni,ho vissuto con Simon fino a quando non è impazzito totalmente dopo di che sono riuscita a ricongiungermi con la mia famiglia,il pianeta era arido e deserto ma delle strane creature avevano cominciato a comparire,come ad esempio i vampiri. C'eravamo imbattuti per caso in un loro accampamento e stavamo correndo a perdifiato,non avevamo armi per proteggerci perciò non avremmo avuto possibilità di sopravvivere.
-Presto amore più veloce!-
Mia mamma cominciava a non farcela più,e anche papà era molto stanco.
-AAAAH.-
Ci avevano circondati,ma se ne stavano a debita distanza,i loro occhi erano bianchi e vuoti,i loro ghigni malefici mi fecero gelare il sangue nelle vene,ad un tratto uno di loro si avvicinò.
-Bene bene cosa abbiamo qui,una dolce famigliola,mi presento il mio nome è Jaques Deshoulières e sono il re vampiro.-
-La prego non ci faccia del male...-
Il vampiro fece un sorriso benevole,pensai che forse non era malvagio...ma mi sbagliavo,schioccò le dita e quattro di loro attaccarono mia madre,la morsero e le strapparono la carne mangiandola,è stato lo spettacolo più abominevole di tutta la mia esistenza,quando finirono di lei non rimasero nemmeno le ossa. Mio papà non riusciva nemmeno a urlare,le lacrime scendevano copiosamente dai nostri volti,il dolore inimmaginabile.
-T-ti prego non uccidere mia figlia...f-farò tutto ciò che vuoi ma almeno lei risparmiala ti scongiuro.-
Avevo paura che non lo avrebbe ascoltato ed ero certa che la fine era giunta,Simon se ci fossi stato tu li avresti congelati tutti quanti.
-Mmmm tutto ciò che chiedo?Bene...tu diventerai il mio schiavo nella nottesfera,governerai quel luogo infliggendo strazianti punizioni alle anime dannate,porterai dolore e disperazione,in cambio io non ucciderò la tua preziosa figlia..-
-N-no papà non farlo ti prego!-
Jaques non gli diede il tempo di rispondere e lo trasformò in un mostro,mio padre diventò enorme e la sua pelle grigia,spuntarono delle corna affilate e sotto il mento strane sacche che sembravano dovessero contenere qualcosa,la cosa meno paurosa fu quello stano smoking che comparve,solo che aveva anche degli orribili tentacoli neri. Il re cominciò a disegnare sul terreno una strana faccina sorridente.
-Datemi il latte d'insetto.-
Latte d'insetto?!Ma che schifezza è?!Comunque sia...getto il latte sul disegno e pronunciò una stana formula.
-MALOSO VOBISCUM ET CUM SPIRITUM!-
Un grosso vortice nero risucchiò mio papà e io rimasi sola,Jaques cominciò ad avvicinarsi a me,avevo tanta paura nessuno avrebbe potuto salvarmi.
-A-avevi promesso che non mi avresti fatto niente!-
-Oooh infatti non ti ucciderò,ti renderò solo vampira..-
Mi saltò addosso e mi morse il collo,faceva molto male,in quell'istante i miei occhi fissavano il cielo completamente rosso e nero,la vista sta cominciando ad offuscarsi e i miei pensieri vanno su mia madre e mio padre,non potrò mai più rivederli...mamma eri così bella,i tuoi capelli neri gli occhi marroni e profondi,i tuoi dolci abbracci che mi rassicuravano in ogni situazione,e tu papà forte e sicuro di te,non avresti mai permesso a nessuno di farci del male. I giorni felici sono finiti ora chissà cosa mi succederà,mentre le lacrime mi scendono e sento le forze abbandonarmi penso solo a voi,e anche a te Simon che ti ho perso proprio nel momento del bisogno...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Khailea