Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: El_divergent    18/09/2014    1 recensioni
la storia parla di Nathalie una ragazza che ha vissuto tutta la vita credendo di essere una normale teenager per poi scoprire, un giorno, di essere una prottetrice scelta per la città degli specchi.
tutto ciò sembra essere fantastico finchè non scopre che in realtà lei è ...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio su un non so che tipo di lettino o poltrona e difronte a me ci sono due ragazze sorridenti; chiamarle ragazze é sbagliato potrei dire due creature da incubo truccate in modo stravagante e con vestiti che nemmeno ad halloween avrei mai indossato, una con i capelli rosa sfumato (cioè rosa chiaro alla radice e un fucsia alle punte) e l'altra con un arcobaleno in testa. Entrambe sorridono e contemporaneamente mi danno il benvenuto, ma dove?, poi la ragazza arcobaleno mi dice:" Hai superato egregiamente la tua prova io sono Alice" poi quella sfumata mi dice:" Ora ti trasformeremo in ciò che vuoi tu e poi ti diremo quale abitazione ti é stata assegnata...". Continuano all'infinito parlando del fatto che quando avrò diciott'anni potrò scegliermi uno specchio in cui abitare bla bla bla scopro che la sfumata si chiama Rose poi altre chiacchiere riguardo il fatto che dovrò andare a scuola e io esasperata alla fine le blocco entrambe e dico:" Alice,Rose siete gentilissime ma prima di tutto vorrei sapere dove mi trovo...". Loro scoppiano in una risata argentina e mi dicono:" Ma se nella città degli specchi sciocchina". Io resto paralizzata per dieci lunghi secondi e poi realizzo che é impossibile non ho mai sentito parlare di questa città non riesco nemmeno a riconoscere l'accento delle due ragazze per poter collegare questa città ad uno stato. Sto per avere un attacco di panico e quando loro se ne accorgono compare una busta di carta color argento che io prontamente mi porto alla bocca per ristabilizzare la mia respirazione. Dopo due minuti abbondanti abbasso la busta, Alice mi chiede se sto bene e dopo aver leggermente annuito chiedo:" perché sono qui, che centro io con voi?". Rose prontamente risponde:" tu,le tue sorellastre e tanti altri ragazzi siete stati prescelti per essere i futuri protettori o coloro che proteggono, o come li chiamiamo noi gli angeli custodi in questi anni che vi mancano al raggiungimento dei vostri diciotto anni vi insegneranno le arti magiche di base e le arti marziali per difendere i vostri protetti che vi verranno affidati al compimento del vostro corso chi avrà fortuna verrà affidato alla nostra principessa che quest'anno,che dopo secoli dopo la sparizione della principessina alexandra verrà incoronata fra le ragazze più belle, intelligenti, coraggiose, gentili, sincere ed altruiste del regno".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: El_divergent