Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: El_divergent    17/09/2014    1 recensioni
la storia parla di Nathalie una ragazza che ha vissuto tutta la vita credendo di essere una normale teenager per poi scoprire, un giorno, di essere una prottetrice scelta per la città degli specchi.
tutto ciò sembra essere fantastico finchè non scopre che in realtà lei è ...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo camminando per strada, infatti stavamo cercando di tornare a casa ed io mi sentivo veramente strana; era come se stessimo andando dovunque ma non a casa.
E poi il buio.
Ricordo solo che io, Ally e Cat stavamo tornando a casa dopo una serata fra sorellastre che era finita molto male in discoteca, infatti mi ricordo della rabbia che provavo nei confronti di Al che voleva seguire il ragazzo con cui aveva ballato per potersi rimediare un appuntamento ... Ah e ricordo che era tardi, molto tardi, e sapevo che a casa i miei si sarebbero arrabbiati con me perché sono la più grande e ciò mi faceva sentire in colpa ma dopo ciò c'è solo buio.
Neanche fosse un sogno mi sveglio nel mio letto sudata come non mai e quindi senza pensarci più di tanto mi dirigo al bagno e mi lavo, non mi accorgo nemmeno del fatto che mi ero addormentata nuda ma uscendo dalla doccia ci penso e ripenso ma non ricordo minimamente come sono arrivata a letto e nemmeno perché ero nuda ma un ricordo é impresso nella mia mente: un uomo o un ragazzo che mi mette al collo qualcosa e mi augura buona fortuna... Che cosa strana devo essere stata proprio ubriaca fradicia, anche se non bevo mai più di una birra, infatti sono semi-astemia comunque mi dirigo all'armadio e prendo il mio jeans preferito e una t-shirt, poi mi guardo allo specchio.
Ho un aspetto strano, non della serie non sono nel mio corpo, perché riconosco i miei lunghi capelli neri ed i miei occhi ma c'è qualcosa che non riconosco... Mi controllo il trucco:"No, è come al solito.... Ma aspetta un attimo cos'é questo?" Un medaglione rotondo il cui centro era una pietra turchese mantenuta da fili di rame incorniciata da del legno inciso con lettere che non avevo mai visto per istinto mi tocco il collo ma senza accorgermene lo faccio toccando lo specchio.
Non so come, non so nemmeno perché ma cado dentro lo specchio e mi ritrovo in una stanza buia.
Non riesco ad orientarmi finché una forte luce non illumina una ragazza dai capelli biondi e gli occhi chiarissimi vestita come una normale ragazza, anche lei ha un medaglione come il mio solo che la sua pietra é dello stesso colore dei suoi occhi o almeno si avvicina, impiego un secondo a capire chi é.
Quella é Cat. Ha i suoi stessi lineamenti ma gli occhi, praticamente di ghiaccio, non sono i suoi, normalmente lei mi avrebbe sorriso ma ora ci guardiamo l'un l'altra con facce terrorizzate io per i suoi occhi e lei ... Non ho la più pallida idea per che cosa. Corriamo una verso l'altra e data la velocità mi accorgo solo troppo tardi che Cat non c'è e che sto correndo verso un altro specchio.
Cado. Precipito nel buio più assoluto non posso essere sicura di dove sto andando ma sento che sto cadendo e non ho ancora  raggiunto terra, guadagno velocità finché non vedo una luce talmente forte che mi acceca, sento un dolore lancinante ad ogni minima parte del mio corpo e tale é il dolore che svengo.

Almeno credo di essere svenuta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: El_divergent