Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Valu Valonsa    18/09/2014    0 recensioni
Storia in ambito scolastico. Il racconto di come un'amore nato tra i banchi dell'asilo sia sopravvissuto al tempo,ai cambiamenti e alla distanza. Perchè se è amore vero, lo è per sempre.
Nonostante tutto.
Ovviamente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Quella che state per leggere è la mia rocambolesca storia.
Storia d’amore.
Ovviamente…
Prima però è di vitale importanza che sappiate un paio di cose fondamentali su di me. Prima di tutto che il ragazzo in questione coinvolto nella vicenda era cambiato nel tempo e non era colpa mia se il bambino con cui dividevo i miei giochi passò poi a dividere i cuori delle nostre coetanee.
Io non c’entravo se il ragazzo che alle medie mi rapì il cuore piangendo per ore dopo aver scoperto che il suo amatissimo Filippo, un bastardino giocherellone, era stato investito, dopo pochi mesi sarebbe diventato motivo di lacrime per altre ragazze.
Insomma non credevo minimamente che il ragazzo dei miei sogni,della mia realtà e del mio cuore diventasse un Don Giovanni da strapazzo.
Quindi tecnicamente non si dica che io sia completamente e follemente innamorata di un ragazzo ossessionato dal cambiare ragazza ogni paia di giorni. No, il ragazzo che mi strappò dolcemente il cuore dal petto era ormai scomparso sotto diversi strati di imbottitura da casco per moto, quindi sognavo un misto di realtà fisica e fantasia caratteriale ormai assopita per sempre.
O almeno così credevo.
Ovviamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valu Valonsa