Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Juicygoose95    19/09/2014    1 recensioni
I Mugiwara trovano una botte in mezzo al mare al cui interno vi è una ragazza: chi sarà? che cosa le sarà successo? e come reagirà la ciurma venendo a conoscenza della verità?
E se nel frattempo in un altro universo succedesse un piccolo inconveniente...?
(Questa è una storia che avevo pubblicato precedentemente ma che poi ho cancellato. Il titolo è lo stesso ma la trama è diversa).
Buona lettura
P.s. A causa di impegni e problemi con la trama , vi avviso che i miei aggiornamenti saranno in ritardo, e mi scuso infinitamente.
Inoltre è IMPORTANTE che leggiate TUTTI i capitoli , senza saltarne nessuno perché ci sono dei dettagli fondamentali per lo svolgimento della storia.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lasciamo per un momento i nostri protagonisti, e rivolgiamo la nostra attenzione altrove.......
........................................................................................................................................
La voce di Kabuto mi rimbombava insistentemente nella testa mentre camminavo insieme a Nagato.
N: "Che nostalgia."
Un ragazzo biondo atterrò a pochi passi da noi insieme ad un uomo molto alto e muscoloso.
Inizialmente non lo riconobbi, ma poi gridò il mio nome.
Rimasi colpito, soprattutto dal fatto che aveva imparato a controllare il chakra della volpe.
Avevamo appena iniziato a discutere quando i nostri corpi si mossero da soli..
E li attaccammo.
Seppi di mio fratello..che si ara unito all' Akatsuki e mirava a distruggere il villaggio.
                                                                 * * *
Correvo il più in fretta possibile.
Fortunatamente mi ero riuscito a liberare dal controllo dell'Edo Tensei e a scoprire
grazie a Nagato il nascondiglio di Kabuto.
Ma mentre correvo..
Attivai  immediatamente Susanoo mentre mio fratello spuntava dietro di me da chissà dove e cercava di scaraventarmi di sotto con un pugno.
S: "SEI ITACHI VERO??"
Non gli risposi subito. Arrogante come al solito.
Cercai di spiegargli il mio punto di vista ma sembrò non capire..
 
                                                                       *
Itachi dopo molta fatica riesce a costringere Kabuto a sciogliere l'Edo Tensei.
Nello stesso istante lo Tsukuyomi infinito viene messo in atto.
Ma invece di dare vita ad una potentissima arte illusoria, crea un varco spazio temporale .
                                                                 
                                                                       *
Appena  la tecnica fu sciolta mi sentii risucchiato da una forza gigantesca insieme a Sasuke e poi..
Il buio.
........................................................................................................................................
La Sunny continuava imperterrita il suo viaggio verso Lain.
Avevo bisogno di una doccia..
Mi spogliai ed entrai nel vano.
Avevo appena aperto l'acqua ..
con un tonfo due persone atterrarono sul pavimento del bagno..
Due ragazzi..O - MIO- DIO..NON-HO-NIENTE-ADDOSSO-
Uno dei due aprì gli occhi..
Per l'imbarazzo non riuscii a trattenermi e il mio urlo spacca timpani  abbracciò tutta la nave..
Afferrai l'accappatoio immediatamente, proprio mentre la porta del bagno si spalancava, rivelando una Nami preoccupata.
Appena si accorse dei due ragazzi sul pavimento rimase per un attimo interdetta..
I due si alzarono un pò doloranti..uno di loro era pallido da far spavento..
N:"Cosa diavolo..?"
Incrociai lo sguardo del ragazzo con i capelli lunghi, che rimase impassibile.
                                                                     *
Appena ebbi finito,  tornai sul ponte.
C'erano tutti, anche Kathleen..
A quanto pare Rufy era a dir poco su di giri.. mi disse che Itachi (il ragazzo con i capelli lunghi) era uno zombie e che erano dei ninja.
N:"Almeno tu sei ancora un bel ragazzo per essere morto..dovevi vedere gli Zombie di Thriller Bark.."
Intanto stavo rimuginando..Che diavolo è un ninja..?
Intanto ascoltavano alquanto perplessi la storia dei frutti del mare , con Rufy che si allungava da una parte all'altra divertendosi come un pazzo, e Robin che li salutava con sei braccia.
R: "Ciao Anna! Sono  troppo forti! Devi vedere che cosa sanno fare!"
A: "Scusate la mia domanda idiota ma..cos'è un Ninja..?"
R: "E' vero..cos'è un ninja??"
I:"Beh..vediamo..Nel nostro mondo, diciamo così, ci sono diversi villaggi: il villaggio della foglia, ad esempio, del quale facevo parte è uno di questi; Questo ed altri villaggi sono detti "Ninja", perché fin da piccoli si viene iniziati alle varie arti ninja.
Si frequenta l'accademia, dove si impara l'uso di varie tecniche e dopo aver conseguito il diploma si viene considerati Genin.
Il grado Genin è quello più basso. Poi ci sono degli esami di selezione per passare al livello Chunin e successivamente a quello Jonin."
A: "Capito. Grazie.."
Z: "Hey ragazzi ! terra in vista!"
Guardai all'orizzonte..Ero a casa..finalmente..non riuscivo a crederci!
A: "Grazie ragazzi!!!"
R: "Figurati!"
Aprendosi in un sorriso a trentadue denti..
L'isola era cambiata molto negli ultimi anni..però eravamo a casa..
Zoro rimase sulla nave e noi altri scendemmo a terra.
Camminammo parecchio e poco dopo un piccolo villaggio fece capolino sopra la collina.
La riconobbi immediatamente..
A: "MAMMA! MAMMA SIAMO TORNATE ! MAMMA!"
La donna si voltò verso di noi e ci sorrise.
?:"Hai bisogno di aiuto cara?"
A: "Mamma siamo tornate! Sono io, Anna, e lei è Kathleen!Non ci riconosci?"
?: "Avete davvero dei bellissimi nomi. Anche io e mio marito volevamo chiamare le nostre figlie così, se le avessimo avute! Ma purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di fare figli perciò.."
Fu come se mi avessero gettato addosso una secchiata di acqua fredda..
A: "Mamma..?Mamma sono io ti prego..sono passati tanti anni, siamo cresciute..ti supplico.."
?:"Mi dispiace..mi avrai confusa con qualcun'altra..comunque in questo villaggio nessuno ha figli.."
Mi sentii mancare l'aria..mentre le lacrime iniziarono a cadere senza permesso..
Rufy insistette..ma la sua voce mi arrivava indistinta..
Decidemmo di tornare alla nave.
Ma il sentiero era sparito..
 
 
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Juicygoose95