Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    19/09/2014    19 recensioni
Arancina is Back! Again! Per il compleanno di Alex i ragazzi decidono di fare un viaggio in camper lasciando i genitori a casa e godersi per bene un viaggio tranquillo divertendosi e diventare più autonomi! Ma quando c'è un pò di pace in questa famiglia?! Buona lettura! Xx
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • L'EMOZIONE PIU GRANDE E FINITA..

La fine del matrimonio fù davvero spettacolare, perchè non era come i soliti matrimonio con i fuochi d'artificio o le famose lanterne che lasciavano volare nel cielo infinito. Louis aveva prenotato un'elicottero che passò sopra di noi lasciando milioni di coriandoli colorati che ci arrivarono addosso come dei fiocchi di neve, i bambini erano come impazziti e noi adulti, sotto quella nevicata di coriandoli colorati, ci baciammo dichiarandoci il nostro amore, come se fosse la prima volta. Ma ci fù un'altra cosa che rese la fine della nostra giornata, una chiamata da parte di un Maneger, che invitò i ragazzi di fare un concerto vero e proprio a Wembley come ritorno mondiale della band, e i ragazzi, senza pensarci due volte, si misero in cerchio dandosi la mano come ai vecchi.
  • IL RITORNO DI UNA BAND INCREDIBILE. (7 mesi dopo)
L'ultima volta che andai ad un concerto di loro, Zayn mi chiese la mano davanti a tutte quelle persone, che erano ancora li non a centinaia, ma a migliaia, ragazze cresciute come noi insieme a loro. Erano ancora li per loro ad urlare e cantare insieme a loro le loro canzoni che ci avevano fatto sognare e ballare come delle scatenate. Ero li seduta in tribuna proprio davanti al palco insieme alle mie amiche, ai nostri figli che i più piccoli guardavano lo stadio come se fosse un'astronave, e lo era perchè era magico in quel momento, pieno di lucine che dondolavano a ritmo della musica e le urla ti davano adrenalina. I ragazzi più grande erano seduti dietro di noi ed erano molto agitati nel sentire la prima volta i loro papà cantare davanti a tutte quelle persone e c'era anche una nuova new entry tra di noi. Nel marsupio che Darcy indossava, la piccola Michelle Jawadd Styles Malik indossava un paio di cuffie per non sentire il troppo casino e si guardava intorno emozionata e spaventata nello stesso tempo, ma non si rendeva ancora conto di cosa stesse succedendo in quel momento. 

I ragazzi sempre più emozionati di stare su quel palco come se fosse la loro prima volta, si guardavano intorno affascinati e emozionati nel vedere che dopo la bellezza di 25 anni, le ex fan avevano mantenuto la loro promessa, cioè quella che non avrebbero mai abbandonato loro e gli avrebbero sempre sostenuti in qualche modo, ed essere li in quello stadio, era un buon modo di sostenerli. 
Liam: Wow, davvero io sono senza parole perchè voi siete ancora qua per noi e stare su questo palco per noi è importante perchè è stata la nostra casa per un bel pò di anni e VOI non ci avete mai abbandonato! Grazie!
Dal pubblico si alzarono un sacco di grida e questo era la cosa più bella da sentire mentre eravamo tutte quante con gli occhi lucidi.
Zayn: Siete bellissimi davvero, assolutamente incredibili e per questo, vorrei comunicarvi che la prossima canzone è la mia preferita ed è piena di ricordi..Little Things.

https://www.youtube.com/watch?v=9IjANbSGwX4

Era piena di ricordi davvero perchè è stata la canzone di quando, noi mamme avevamo vinto un soggiorno all'Hotel Palace di 25 anni fa, a quando io gli chiamavo One Furection e odiavo quell'essere schifoso che diventò mio marito. Tutti noi ci alzammo in piedi con le lucine in mano pronte per cantare con loro. La voce di Zayn era sempre cosi bella anche dopo tantissimi anni, melodica e magica che mi fece salire ancora di più il magone,lo odiavo con tutto il cuore e volevo spaccargli la faccia quando ci eravamo conosciuti, ma l'ho amato sin dal primo giorno, per non parlare di Liam che aveva lo stesso vizio di cantare seduto e portare il microfono in alto mentre cantava. Intorno a noi c'erano mamme come noi che piangevano e cantavano come tanti anni fa, a quando erano adolescenti che sognavano ad occhi aperti con le loro canzoni, sopratutto canzoni come Little Things. Chiusi gli occhi per concentrarmi meglio sulle loro voci ma con la mente ritornai indietro come sempre, al modo in cui non potevo sopportare una loro canzone o una loro semplice foto, al modo in cui ci siamo conosciuti in circostanze molto imbarazzanti, come i capelli rosa di Louis o il fatto che una semplice sauna aveva fatto innamorare Liam della Gabriella. Loro continuarono a cantare sentendosi davvero a casa e anche se avevano una certa età, ai nostri occhi sembravano gli stessi ragazzi che facevano gli scemi sul palco, ai passi di danza di Liam, alle cadute di Harry che con l'equilibrio non andava d'accordo o al fatto di Niall che saltava ad ogni canzone, potevano essere cresciuti ma per noi erano loro, i One Direction. Mi girai verso i ragazzi che sembrava davvero orgogliosi dei loro papà, Alex e Leo erano abbracciati che cantavano insieme, sembrava di vedere Harry e Niall abbracciati, Dom era dietro Darcy abbracciandola e con la mano giocava con la manina di Michelle che stava dormendo appoggiata al petto di Darcy, che cantava e piangeva dall'emozione di quella canzone. I bambini più piccoli, erano attaccati alla balaustra rossa davanti a noi che salutavano i loro papà e loro a volte, gli salutavano mandandoli i baci. Mi guardai intorno per realizzare davvero che non era un sogno, tutte quelle lucine che brillavano ti facevano salire la pelle d'oca in un secondo e l'atmosfera magica che c'era in quel posto ti segnava il cuore, perchè era troppo emozionante da non richiuderlo nel cuore per sempre.
Ricominciai a cantare insieme alle altre che erano già in lacrime ma quando arrivò la voce di Niall, scoppiai del tutto a piangere. Amavo la sua voce perchè era perfetta, come la voce di un'angelo biondo sceso dal cielo, Niall era mio cognato e non lo avrei cambiato per niente al mondo, perchè era unico al mondo e al suo "You say", le loro voci si fermarono e lo stadio si riempì delle nostre voci mentre cantavamo il pezzo successivo. Come un botto di esplosione, una valanga di coriandoli fece urlare ancora di più lo stadio e in un nano secondo eravamo completamente piene di coriandoli colorati in testa, ricordandosi di quel giorno, Louis mandò un bacio alla Giorgia per poi salutare Miley, che salutò Louis come una pazza. 
Giulia: Giuro che io non c'e la faccio, voglio andare su quel palco e abbracciare il mio gattino!
Misi un braccio intorno alle spalle della Giulia piangendo insieme, ridendo insieme e cantando insieme, perchè ogni cosa che facevamo noi dovevamo stare insieme, perchè eravamo una famiglia bellissima e unita, come due calamite. Avevo sempre paura del mio futuro, me lo immaginavo uguale a tutte  le persone del mondo, fidanzato, appartemento in affitto, un figlio, lavoro e vita monotona, ma mai avevo creduto che avrei avuto una famiglia cosi bella che avrei amato ogni giorno di più. Non avrei mai pensato che quei vecchi One Furection sarebbero diventati la mia famiglia, non immaginavo che sarei rimasta amica della Giorgia, Giulia e Gabriella per tutto questo tempo e non immaginavo di diventare mamma di 3 bellissimi bambini e diventare sopratutto nonna di una bellissima Malik Junior nata nel cuore della notte a casa mia. Nessuno di noi aveva pensato che saremmo cresciuti insieme, non era grazie a me come dicevano loro perchè mi ero fermata quel giorno al museo delle cere, dovevamo ringraziare tutti noi di essere stati vicini anche nei momenti bui della nostra vita, dovevamo ringraziare la forza dell'amicizia che si creò immediatamente tra di noi, quel legamo forte che ci aveva portato a tutte le cose belle, che ora erano soltanto un ricordo bellissimo.
Bhe che dire, ero davvero orgogliosa di tutti loro, della mia famiglia, di tutto quanto e non smetterò mai di volergli bene.
La mia Hoana del corazon.
Fine.



 
Come ringraziarvi? Non lo so neanche perchè per due anni di seguito mi avete seguita con questa "Saga" che non finiva mai.
Voi mi avete migliorato la vita perchè mai al mondo mi è mai stato vicino come voi, che eravate sempre collegate sul sito aspettando un mio aggiornamento.
Voi che con le vostre recensioni mi avete fatto ridere come una pazza o piangere, cosa che farò dopo che leggerò i vostri commenti, so che vi dovete vendicare tutte le volte che vi
ho fatto piangere io, ma non voglio allagare casa ahah. All'inizio avevo paura di pubblicare Una Notte Da Leoni perchè avevo paura di un vostro giudizio, ma ho continuato a scrivere per voi, 
e sono arrivata alla nove, cosa che non mi sarei mai aspettata da parte mia, perchè era un sogno per me e si è avverato grazie a voi. Vi ho fatto ridere e anche molto da cadere dal letto e mi dispiace per questo..
Ma e soltanto grazie a voi che sono qua a scrivere i ringraziamenti e non so davvero come spiegare quello che provo, perchè se fosse per me vi abbraccerei una ad una, ma la distanza fotte!
So che non saranno come Una Notte da leoni le prossime storie che farò, ma se davvero siamo una famiglia come mi avete fatto credere, spero che non mi abbandonerete come hanno fatto tantissime persone.
Scriverò tantissime altre storie belle e spero di vedervi anche li, siete le mie Arancinator preferite e io la vostra Arancina Xx
Vi voglio bene anche se non vi conosco, ma davvero, vi voglio bene.
Un bacio, da Arancina :D 













 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik