Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    19/09/2014    2 recensioni
*Lo so che sono stata assente per tanto tempo, ma ho avuto da fare.*
Comunque i pensieri di una ragazza che riguarda le foto dei suoi idoli.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sua madre le aveva detto di riordinare le cose e buttare quelle vecchie. Lei prende una vecchia scatola dove ci sono le immagini dei suoi vecchi idoli e le osserva. Miranda Cosgrove, Jennette McCurdy, Nathan Kress, Jerry Trainor e Noah Munck occupano un po' di scatolone. Come dimenticarsi di iCarly? Guardando più in fondo vede Victorious, Zoey 101 e due immagini con 5 persone ciascuna. Nella prima ci sono i Teen Angels nella seconda i Man. Lei le prende e si ricorda i vecchi tempi in cui da bambina guardava Casi Angeles. Tutti i loro insegnamenti e le emozioni. Tra cui la tristezza al loro ultimo concerto. Tutte le lacrime che erano sulla rivista che che annunciava lo scioglimento. Chiude lo scatolo e lo infila sotto il letto. Quella è la sua infanzia, i suoi maestri e tutto quello che conta per lei: non si possono mettere in uno scatolone e buttarli via.

Angolo Autrice:
Questa è la prima volta che scrivo un angolo Autrice e vorrei farlo per dire che mi dispiace per essere stata assente e che subito rinniziero a scrivere. grazuie a tutti quelli che hanno commentato. 
Baci Chiara

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri