Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    03/10/2008    2 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo Round, Secondo Round

Terzo Round, Secondo Round

 

 

 

Hiei                                                                                                                           Trunks

 

 


 Itachi                                                                                                                        Goku (S)

 

 


Sanzo                                                                                                                        Naruto

 

 


Vegeta                                                                                                                       Hakkai

 

 

 

Primo incontro: Hiei vs Itachi

I due salgono sulla piattaforma e iniziano a fissarsi in cagnesco, poi l’autrice dà il via e i due spariscono. Tutti si guardano da tutte le parti alla ricerca dei due sfidanti, sentono un rumore, guardano in aria e vedono due ombre nere incrociarsi e allontanarsi ad una velocità supersonica (presente quando combattono in Dragon Ball? Ecco, uguale nda). Dopo qualche minuto passato così Itachi decide di cambiare tattica, crea una copia e lui torna a terra. Visto che Hiei non se n’è accorto, continua a combattere con la copia, mentre Itachi evoca una sedia e un tavolino, si siede e inizia a sorseggiare il thè.

“Adoro Itachi *-*” afferma l’autrice. Hiei guarda casualmente a terra e capisce che sta combattendo con una copia, trafigge la copia che sparisce in una nuvoletta e va a terra.

“Piantala di bere il thè, vieni a combattere.”

Itachi gira lo sguardo verso di lui. “Prima di combattere con me devi battere le mie copie.”

Hiei si gira e vede tremila Itachi… ma che ha fatto di male? Inizia a combattere con uno, ma gliene arrivano altri mille addosso, mentre gli altri millenovecentonovantanove fissano svogliati la situazione.

L’autrice capisce che Itachi ha vinto, così va da lui a bere il thè. Quando Hiei cade stremato a terra e le mille copie rimaste gli si fiondano addosso, l’autrice prende il microfono e afferma: “L’incontro è finito, vince Itachi.”

Tutte le copie scompaiono, Itachi si alza, va da Hiei e lo fissa superiore (*ç* nda) (-.- trattieniti ndtutti) (scusate ^///^ nda).

Secondo incontro: Sanzo vs Vegeta.

Sanzo guarda il sutra abbandonato sulla console dell’autrice, fa per prenderlo, ma l’autrice compare di fianco a lui e sussurra: “Prova a farlo e ti faccio combattere con Lirin sulla schiena.”

“O_O” Sanzo si blocca e l’autrice va  a sedersi dietro alla console. “Iniziate!”

Sanzo e Vegeta salgono sulla piattaforma, Vegeta si trasforma in Super Sajan, mentre Sanzo prende la sua shureju iniziando a sparare addosso al scimmione.

“I tuoi proiettili non mi fanno nulla.”

“>_> autrice, mi serve il sutra.”

“No, non ti serve ^^”

(autrice malefica >_> ndtutti) (ma Sanzo può usare ancora un’altra arma ^^ nda) (e quale? Ndtutti) (l’harisen!! Ndroxy che si alza urlando) (nooooooo, l’harisen nooooo ndGojo/Goku)

Sanzo prende l’harisen e fissa con sguardo omicida Vegeta. “E ora ci divertiamo…”

Sanzo corre verso Vegeta, fa un salto tenendo l’harisen sopra la testa e lo sbatte… per terra, perché Vegeta si è spostato. Nel punto dove ha sbattuto l’harisen si crea un immenso buco, così Vegeta aumenta la sua aura creando un buco ancora più grande, nel quale sprofondano sia lui che il bonzo corrotto. (hey >_> ndSanzo) (ops, scusa >///< nda)

“STOP!! Non dovete distruggermi il ring!!” urla l’autrice fracassando i timpani a tutti.

“>_> ma che t’importa? Tanto poi lo puoi rifare con la magia.” Dice Roxy guardandola in cagnesco perché ha osato fermare l’incontro del suo amato sanzino (-_-”” ndtutti) (sanzino ^^ ndroxy).

“Non ho la magia illimitata >.<”

Tutti si voltano guardando l’autrice in modo malefico à *-*

(me ha paura ç_ç nda) (ti difendiamo noi! ndHitachiin Brothers) (grazie ragazzi ç_ç nda)

I due gemelli si mettono di fianco all’autrice e piazzano Tamaki dietro di lei, in modo che sia protetta da dietro, poi prendono Mori e Honey e li mettono davanti; Kyoya lo lasciano stare sapendo che non avrebbe accettato di fare la guardia del corpo, mentre Harui non l’hanno potuta usare perché Tamaki l’ha portata chissà dove per evitare che rischiasse la vita (devo proteggere la mia bambina ç_ç ndaTamaki) (-.- ndtutti).

L’incontro riprende. Sanzo impugna più saldamente l’harisen, mentre Vegeta vola per aria per scagliare la sua onda energetica, visto che ci mette troppo, Sanzo si è arrampicato per lo stadio e dalla cima della costruzione si lancia su Vegeta cadendogli addosso… i due cadono per terra. Sanzo non si fa niente perché il suo vestito si è aperto a paracadute, Vegeta, invece, è sprofondato per qualche centinaio di metri. Quando la sua testa esce dal buco, Sanzo lo ributta giù usando l’harisen. L’autrice capisce che l’incontro è finito, quindi prende il microfono. “Sanzo vince l’incontro!”

Bu generale da parte del gruppo di Kougaiji e ovazione assoluta da parte di Roxy che corre verso il suo sanzino e gli mette addosso delle orecchie da coniglio.

(O_o perché? ndtutti) (volevo vedere come stava ^///^ ndroxy) (non fateci caso -_-” nda)

Terzo incontro: Trunks vs Goku (S)

I due stanno per iniziare a combattere, ma una voce richiama l’attenzione di tutti. “Goku!!!”

Tutti si voltano verso l’entrata dello stadio e vedono una figura femminile avvicinarsi correndo al ring.

“Che ci fa qui anche quella?! O_O” urla il gruppo di Sanzo iniziando a disperdersi per lo stadio.

La figura si attacca a Goku. “Ciao Sary ^^”

“Sary… scendi da quel ring -.-” afferma Sixi da dietro le sue guardie del corpo.

“Ma io voglio salutare il mio gokuccio ç_ç” (gokuccio? Ndtutti) (X3 ndsary)

“Scendi =_=”

“Ma nooo, io voglio salutare gokuccio ç_ç”

“E salutalo!” urlano tutti.

Gokuccio, se vinci ti offro il pranzo.”

“*-* finiamo questo incontro in fretta, perché ho fame.”

Sary scende dal ring e va a sedersi di fianco all’autrice e a Roxy. “Spero che vinca.”

“Hai tanto soldi, vero?” chiedono in coro Sixi e Roxy.

“Non tanti… me li prestate voi? ç_ç”

“>_> >_> no”

T-T cattive.”

U_U U_U sì.”

 “Un piccolo prestito? ç_ç”

“Uffa… va bene, dopo te li do =_=” sbuffa l’autrice facendo saltare la ragazza da tutte le parti.

Nel frattempo Goku e Trunks hanno iniziato a combattere: Goku ha evocato il suo nyobo, mentre Trunks ha estratto la sua spada. Iniziano a fronteggiarsi a bastonate e spadate, poi Trunks decide che è venuto il momento di fare sul serio e si trasforma in Super Sajan. Goku lo fissa sogghignando, impugna bene l’arma e urla: “Nyobo, allungati!”

Il bastone si allunga e arriva giusto in pancia a Trunks facendolo piegare dal dolore. Goku si lancia all’attacco all’urlo di: “VOGLIO I NIKUMAN!!!”

-_-”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””” quello che fecero tutti.

^^””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””” quello che fecero Sixi e Roxy.

^^ quello che fece Sary.

Goku diede una bastonata sulla schiena di Trunks facendogli sputare sangue, attaccò ancora e l’autrice capì che Goku continuava a picchiare urlando qualche cibo. “STOP!! Vince Goku.”

“Perché?” chiedono tutti.

“Perché quello finchè non gli diamo da mangiare continuerà a picchiare Trunks e io non voglio che il suo bel faccino venga rovinato O.O”

Tutti cadono a terra.

Quarto incontro: Naruto vs Hakkai.

Hakkai salta sul ring, Naruto, invece, tenta di arrampicarsi, ma non ci riesce perché è troppo basso, quindi cade a terra.

“Se Naruto non sale entro 10 secondi è squalificato.”

10

Naruto mette le mani sul ring.

9

Naruto tenta si alzarsi su.

8

Naruto cade.

7

Naruto si lamenta.

6

Naruto tenta di salire mettendo prima una gamba.

5

Naruto cade a terra.

4

Naruto si lamenta ancora.

3

La folla inizia a ridere.

2

Naruto si alza in piedi.

1

Naruto salta.

0

Naruto è ancora in aria.

“Naruto è squalificato!”

Naruto arriva sul ring.

“Non ci credo…” afferma Sakura sbattendosi una mano in faccia.

Tutti continuano a ridere, mentre Naruto scende dal ring depressissimo.

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi