Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanscake    19/09/2014    4 recensioni
Ma in quel momento lei era finalmente felice, stava per incontrare il suo idolo, era diventata indipendente e viveva perfino da sola -era in cerca di un inquilino,magari anche carino..Magari un ventenne biondo, con gli occhi azzurri e beh, se proprio il destino voleva, magari anche irlandese.-
La ragazza sospirò divertita,appena si rese conto di aver descritto Niall.
E pensare che tra pochi minuti, molto probabilmente -e sperando che la soffiata fatta da una twitteriana sia giusta -,lo avrebbe incontrato la faceva andare in ipertensione. Era in un brodo di giuggiole e le gote le facevano addirittura male per il sorriso che ormai era sul suo viso da ore. Niall dovrebbe sbucare da qualche palazzo a minuti e le gambe della ragazza non facevano altro che tremare, come le sue mani che mantenevano una macchina fotografica e un foglio candido con una biro.
Da quanto tempo sognava questo momento? erano passati due anni da quella che i più grandi definivano "cotta adolescenziale" ma che invece, e Liz lo sapeva bene, era molto di più.
Aveva sempre fantasticato sul loro primo incontro, ma quello che la ragazza non sapeva è che quello che l'aspettava non avrebbe avuto eguali.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo mio scritto pubblicato, senza alcuno scopo lucro, non intendo
dare rappresentazione veritiera dei carattere dei personaggi.
I loro comportamenti e gli avvenimenti sono frutto della mia fantasia.


THE PAGES OF YOUR LIFE

Trailer

capitolo undici - Lui non è Niall...

Erano passati due giorni, due lunghissimi giorni, dove Liz era magicamente diventata la ragazza di Niall, da un giorno all'altro. Non si poteva certo dire che ciò a Liz dispiacesse, anche perché si scoprì che il biondo era gelosissimo e possessivo, nei suoi confronti. Non che Liz avesse qualche dubbio, già prima di incontrarlo, pensava che Niall in una coppia fosse il tipico principe azzurro perfetto. Ma diciamo che provarlo in prima persona, era tutt'altra cosa.
E a Liz piacevano così tanto le sue attenzioni! Ogni volta che uno dei ragazzi la guardava un minuto di più, Niall non faceva altro che marcare il territorio. La prendeva per i fianchi, la baciava all'improvviso oppure le sussurrava parole dolci all'orecchio. Addirittura davanti a Zayn, che Niall ricordava già.

Ma Niall non rivendicava il suo possesso su Liz per cattiveria, era soltanto tanto innamorato e, come ancora prima dell'incidente, non si sentiva mai abbastanza per qualcuno.
Era per quello che teneva Liz quasi come in una bolla di vetro, perché temeva che al primo ostacolo potesse scappare. E poi, ammettiamolo, quei quattro ragazzi che vivevano con lui e Liz erano belli come il sole. E se proprio vogliamo essere sinceri, quel ragazzo con i capelli ricci non gli piaceva per niente.

Aveva un comportamento strano, era perennemente triste e non faceva altro che guardare Liz con occhi carichi d'amore e trucidare Niall con lo sguardo.

E Niall si era accorto ben presto di quei sguardi e non faceva altro che ribadire che lui e Liz stessero insieme, soprattutto in presenza del riccio.

"Amore, mi passi il sale?" domandò Niall a Liz, sorridendole. La bionda annuì e gli passò il contenitore di vetro, mentre guardava Harry sott'occhi, irrigidirsi impercettibilmente. Doveva chiarire con lui, al più presto. Detestava vederlo così e, sapere che il suo mal'umore era soltanto colpa sua, la mandava fuori di testa.
Non si parlavano da quel giorno, dove Niall svenne e si risvegliò in un universo parallelo. Che poi, anche se avessero voluto parlarsi, Niall era sempre nei paraggi ed era diventato impossibile avere un momento intimo tra Harry e la bionda.

E Liz non sapeva più cosa fare, voleva chiarirsi le idee, ma la vicinanza di Niall non l'aiutava per niente. Aveva bisogno di un paio di ore da sola, anzi, aveva bisogno soltanto di colui che sarebbe stato sincero e neutro, senza essere dalla parte di Niall o Harry, ma unanime.
E quella persona prendeva il nome di Zayn Malik.

Dopo aver pregato Niall per due ore e dopo avergli ribadito la sua fedeltà almeno venti volte, Liz poté tranquillamente uscire dalla villa con Zayn che l'affiancava.

"So che mi hai portato qui perché devo farti da psicologo" commentò Zayn, rompendo il muro di silenzio che si era andato a creare.
Liz rise e annuì, per poi rispondere "Inizia prima col darmi una sigaretta, però".
Zayn si girò velocemente e sgranò gli occhi. "Fumi?" le domandò, sorpreso.
La bionda abbassò lo sguardo sui suoi piedi e mormorò "Solo quando sono nervosa" il che vuol dire, molto spesso. Ma quello non lo disse, perché sapeva già da dove proveniva tutta la sorpresa del pakistano.
"Se Niall lo scopre si incazza" esclamò lui, confermando le ipotesi della ragazza.
Lei non rispose, si limitò soltanto a scroccare una sigaretta e la clipper da Zaym, per poi aspirare un po' di fumo.

Passarono un paio di minuti così, in silenzio, entrambi occupati dalla propria sigaretta.

"Zayn, ho paura che potrei innamorarmi di Niall" sputò fuori Liz, così velocemente che il ragazzo non la capì subito.

Zayn sospirò e ghignò, rispondendole con un semplice "Lo stai già facendo."

Liz sbuffò e alzò gli occhi al cielo,  visibilmente irritata. "Sono così incasinata, Dio, mi hanno entrambi fottuto il cervello. Non riesco a ragionare per niente" si lamentò ancora la ragazza, mentre Zayn se la rideva.

"Ho un'idea. Adesso fai una lista di tutti i difetti di entrambi, così dopo ti sarà più facile ragionare, no?" propose Zayn, fiero della sua brillante idea.

Brillante si fa per dire, ovviamente.

Liz lo guardò accigliata. "E' una cosa stupida" commentò.

"Proviamoci soltanto, inizia da Niall"

"Okay allora.. possessivo, mi da poca fiducia, testardo, insicuro, pessimista e tremendamente geloso"

"Bene, adesso Harry"

"Lui... l-lui non è Niall"

DOPO PIU' DI OTTO MESI MI PRESENTO CON QUESTO CAPITOLO STRACORTO, GIA'.
okay, so che non aggiorno da anni e quasi nessuno seguirà più questa ff, ma ci provo.
il capitolo è corto perché voglio vedere se qualcuna è rimasta a leggere le cagate che scrivo, quindi se qualcuno c'è, RECENSITE! mi basta anche solo una frase, per capire che mi seguite ancora, così arriverà UN VERO CAPITOLO LUNGHISSIMO (e anche con una sopresa!)
Quindi, se qualcuno ancora c'è, FATEVI SENTIREEEEEEEE.
Un bacio piccini, alla prossima! xX

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanscake