Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: allieverwanted    19/09/2014    1 recensioni
Andrea è una ragazza ( ne sono sicura lol). Le piace la sua vita ma ha bisogno di conoscere se stessa.Ha quindi deciso di compiere il suo 4 anno di liceo in Australia. Lasciare tutto ciò che la collega alla sua vita può risultare difficile ma lei è determinata e l'unica cosa che porterà con sé sarà la musica
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUKE

 

Ero arrivato al gancio del suo reggiseno. Era davvero complicato con una sola mano, senza guardare. Ma c'ero quasi, quando...

-Scusate- Sentii una voce.

Andrea si staccò subito da me e si allontanò di circa due metri.

Mi girai scocciato per vedere chi diavolo ci aveva interrotto, di nuovo. Mi trovai di fronte un ragazzo. Conoscevo quel ragazzo. Era lo stesso della sera prima, quello con il labbro spaccato e l'occhio nero.

Vidi che Andrea gli sorrideva. Perché la mia ragazza stava sorridendo ad un altro ragazzo?

-Ciao Dean- Disse Andy abbracciando il ragazzo.

-Vi ho interrotto? - Chiese con tono indifeso.

-Io ti conosco- Intervenni.

-Non credo, a meno che Andrea non ti abbia parlato di me. Sono Daniel- Disse porgendomi la mano.

Oh! Pensava davvero che fossi così fesso da bermi una cazzata del genere?

-Oh no, io ti conosco. Tu sei il ragazzo di ieri sera.- Dissi.

-Ieri sera? Ehy amico, penso che tu ti stia confondendo con qualcun' altro.- Disse sulla difensiva.

-Cosa diavolo ti sei fatto all'occhio e al labbro?- Se ne uscì Andrea allarmata.

Ah, volevo vedere cosa si sarebbe inventato ora.

-Ieri dovevo rilassarmi un po' così sono andato in palestra a fare un po' di box, solo che il mio avversario era molto più forte di me.- Disse mettendosi le mani nelle tasche della felpa.

-Ti fa male?- Chiese Andrea avvicinandosi e toccandogli una spalla.

Quel tipo non mi piaceva, non mi piaceva per niente.

-Andrea, posso parlarti?- Chiese d'un tratto con un tono serio.

-Certo!- Disse subito. Certo?

-Ehmm...da soli- Disse guardandomi.

-Ok, me ne vado! Ci vediamo dopo amore- Dissi e mi diressi fuori dalla palestra dopo averle dato un lungo bacio.

Perché mi dava fastidio che Andrea fosse rimasta da sola con quel tipo? In fondo mi fidavo di lei. Il problema era lui!

 

ANDREA

 

-Allora, di cosa dovevi parlarmi?- Chiesi a Dean. Aveva un aspetto abbastanza orribile. Un occhio viola, un labbro gonfio e spaccato. Chissà perché non riuscivo a bermi la bugia della box.

-Ti va se domani dopo la scuola vieni a casa mia e studiamo insieme per il compito di filosofia di lunedì?- Chiese d'un fiato.

-Oh, sì penso si possa fare. Due menti sono meglio di una, no?- Dissi sorridendogli.

-Perfetto! Scusami se prima ho interrotto tu e Luke, non era mia intenzione.- Disse mentre uscivamo dalla palestra. Luke se ne era andato. Non mi sembrava molto entusiasta.

-Oh non ti preoccupare, non stava succedendo niente.- Dissi arrossendo.

-Oh certo.- Disse sarcastico.-Da quant'è che state insieme?- Chiese.

-Da poco dopo che sono arrivata qui, quindi circa due mesi- Risposi.

-Figo, e come vi siete messi insieme?- Chiese.

-Una storia un po' complicata, ma non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale.-Dissi.

-Niente cenetta romantica con violini di sottofondo?- Chiese ridendo.

-Oh no, Luke non è il tipo da cenetta romantica- Dissi ridendo.

-Io sono il tipo da tutto- Parlavi di diavolo...

-Ehi Luke, dov'eri finito?- Chiesi mentre mi passava un braccio sulle spalle.

-Dovevate parlare da soli, no? Ora posso stare un po' da solo con la mia ragazza?- Chiese scorbutico rivolgendosi a Dean.

Quest'ultimo lo guardò accigliato.

-Certo! Ci vediamo dopo Andy? Piacere di averti conosciuto, Luke- Disse e se ne andò senza aspettare una mia risposta.

-Cosa c'è che non va? Perché lo tratti così? Cosa ti ha fatto di male?- Chiesi subito incavolata con Luke.

-Quel ragazzo è un bugiardo! Ieri sera l'ho visto mentre veniva picchiato da uno più grosso di lui perché aveva combinato qualche casino. Andy, devi stargli lontana. Non voglio che ti succeda nulla. E poi, ci sta spudoratamente provando con te!- Disse.

Cosa?

-Dove lo hai visto? Sei sicuro che fosse proprio lui? Voglio dire era sera, no? Magari ti sei confuso.- Dissi – e poi non ci sta affatto provando con me, siamo solo amici- Aggiunsi.

-Oh certo, dillo a lui perché secondo me non l'ha capito. Sono sicurissimo che fosse lui. E poi credi davvero alla storia della box? Andiamo Andy, ti facevo più sveglia. Solo perché ha un bel faccino non vuol dire che sia un angelo!- Disse serio.

-Più sveglia? Credi che mi faccia abbindolare da tutti i ragazzi? Solo perché stiamo insieme non hai il diritto di trattarmi così, capito? Lui è mio amico e mi fido di lui. Non credo alla storia della box ma magari gli è successo qualcos' altro. Non giudicarlo subito male, non lo conosci neanche!- Dissi e me ne andai infuriata. Come poteva trattarmi così? Era geloso? Non si fidava di me? Cazzo, non doveva dirmi quelle cose. Pensava davvero che mi facessi abbindolare da tutti i ragazzi che incontravo? Che mi fossi fatta abbindolare da lui? Lui, che sbavava dietro a ogni ragazza carina che incontrava? Vaffanculo, Luke Hemmings.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: allieverwanted