Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: monicar92    03/10/2008    4 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           I PRESCELTI

CIAO! COME STATE? SONO TORNATA A ROMPERVI COL CONTINUO DELLA STORIA DEI GENITORI DI GOKU E VEGETA. PER PRIMA COSA FACCIO UN RIASSUNTINO PER CHI NON L'HA LETTA:

I genitori di Goku ,Taanipu e Bardack e quelli di Vegeta,Rosecheena e Vegeta, andarono sulla terra per attuare il piano di Christal un sayan figlio illegittimo. Il piano era di rapire Trunks e Pan.

Solo che Taanipu e Bardack si alleano con i nostri eroi e spiegano il piano.

Trunks però per salvare Pan decide di farsi rapire da Rosecheena e Re Vegeta.

Sul pianeta Christal Trunks scopre che dovrà sposare la figlia di Christal,Luna.

Però Luna è di animo buono e odia il padre quindi con l'arrivo di Goten e altri e l'aiuto di Athos,un ragazzo sayan conosciuto alle prigioni e che prova un amore corrisposto per Luna, e di Rosecheena che si allea a loro riescono tutti a scappare.

Christal infuriato da un mese di tempo ai nostri eroi e poi attaccherà la terra. Il mese passa e il combattimento inizia. Dopo le morti di Taanipu che si sacrifica per salvare Rosecheena e di Vegeta Trunks si arrabbia e si trasforma nel super sayan di quarto livello. Così riesce a sconfiggerlo.

I nostri eroi poi partono per Nameck lì gli dei costringono Goten ad allearsi a loro.

Dopo varie avventure e con l'aiuto di Athena,sorella di Athos, riescono a eliminare i tre dei con l'aiuto della spada sacra.

Alla fine della storia si vedranno i figli dei ragazzi.

Athena avrà due figlie Iris e Jenny, Athos e Luna avranno una figlia di nome Angel, Bra e Goten due figli di nome Rosa e Vegus mentre Trunks e Pan avranno Stella e Vegeta(chiamato così perchè identico al nonno).


FINE RIASSUNTO. QUESTA STORIA PARLERà DELLE AVVENTURE DI QUESTI RAGAZZI. SPERO VI PIACCIA.


In un pianeta remoto...

“Peter. La leggenda si sta avverando. Gli altri quattro prescelti sono stati scelti. Ricordati la tua missione.”disse una figura che non si vedeva bene a causa della poca luce.

“Si padre. Mi unirò ai prescelti e vedrò se ne saranno degni.”disse un'altra figura del quale si potevano vedere solo gli occhi azzurri.

“Bene va pure. “disse la figura per poi ritirarsi.

Intanto sulla terra...

“Strega!”disse Vegeta a Jenny. Come sempre i due litigavano.

“Scimmione!”rispose Jenny.

“Uff ma possibile che litigate sempre?”chiese Vegus.

“è sto qui che rompe”disse Jenny indicandolo.

“Veramente la seccatura sei tu”disse Vegeta

“Come mi hai chiamata!?!”chiese Jenny prendendolo per il colletto.

“Ehi calma calma. Vegeta papà ci vuole andiamo”disse Stella.

“Tsk”disse Jenny lasciandolo andare.

“Tsk andiamo Stella muoviti”disse Vegeta alzandosi in volo.

“No tu vai da papà io prima vado dal nonnino”disse Stella andando via.

“Tsk nonno-dipendente”disse Vegeta volandosene verso casa.

“Vado anch'io ciao Vegus”disse Jenny volando via.

“Anch'io vado ciao”disse Angel volando via.

“Bene mi hanno lasciato solo. Ora non mi resta che aspettare Rosa. “disse Vegus sedendosi a terra.

Ad un certo punto però Vegus sentì una forte esplosione e andò verso il luogo. Là vide una grossa voragine e all'interno una pietra a forma di goccia.

“Bella. Possibile che una pietrolina così abbia fatto una tale voragine?”disse prendendola in mano.

Dopo qualche secondo però la pietra svanì e Vegus sentì una strana energia dentro di sé.

“Ma cosa... bah sarà meglio andare a casa. Tanto Rosa se la sa trovare da sola la strada di casa.”disse Vegus volando via.

Intanto Rosa stava facendo un bagnetto nel lago quando si formarono delle onde altissime che la fecero finire di sotto.

Accidenti da quando ci sono delle onde così alte nei laghi? Uh ma cosa c'è la sotto?

Pensò nuotando verso una pietra azzurra a forma di drago.

Appena la toccò la pietra svanì e le onde cessarono.

“Strano. Meglio tornare a casa”disse Rosa vestendosi e tornando a casa.

Intanto Stella si era trovata in mezzo a un temporale.

“Uffa se per colpa di sto temporale non riesco a raggiungere il nonno mi...ahhhh”disse Stella venendo colpita da un fulmine.

Subito dopo i fulmini cessarono e Stella scoprì di non essersi fatta niente.

“Forte un fulmine mi ha colpito e non mi ha fatto nulla. Vado a raccontarlo al nonno.”disse Stella volando via.

Intanto Vegeta si trovava in una casa incendiata e stava portando in salvo un bambino quando una fiammella andò sulla sua mano e sparì. D'un tratto tutte le fiamme sparirono lasciando i resti della casa.

“Tsk strano. Bah torniamo a casa.”disse dando il bimbo ai genitori e volando via.


CONTINUA...

LO SO COME INIZIO NON è UN GRANCHè MA MIGLIORERà ANDANDO AVANTI.

SPERO VI PIACCIA SE NON AVETE CAPITO QUALCOSA CHIEDETE PURE.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92