Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    06/10/2008    2 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              LA SCOPERTA DEI POTERI

Il giorno dopo Stella era appena uscita da scuola col fratello quando un ragazzo la bloccò per il braccio.

"Ehi ma che fai?”disse la ragazza senza nemmeno girarsi.

“Scusa potresti dirmi dove si trova la Cc?”chiese il ragazzo.

“Certo se mi molli”disse Stella. Quando la mollò Stella gli tirò un pugno che lo fece cadere a terra.

“Mi hai fatto male”disse Stella poi si mise a osservare meglio il ragazzo:aveva i capelli a cresta verdi e gli occhi del medesimo colore. Portava una tuta bianca con gli orli neri.

“Scusa non volevo farti male ma potevi anche risparmiartelo il pugno”disse il ragazzo alzandosi.

“Tsk non ci penso proprio come ti chiami a proposito.”disse Stella.

“Peter piacere.”

“Che schifo di nome. Ora andiamocene Stella Vegus e la tipa antipatica ci aspettano con gli altri.”disse Vegeta.

“Dai Vegeta potremmo anche dirgli dov'è la Cc.”disse Stella.

“Tsk..”non fece in tempo a dire altro che una folata di vento lo fece finire contro il muro.

“Vegeta tutto bene?”chiese Stella andando verso di lui.

“Tsk che vuoi che mi faccia un venticello. Ora la paghi moccioso.”disse formando una sfera di energia. Però la sfera si trasformò in una palla di fuoco che andò addosso a Peter.

Il ragazzo deviò la palla verso l'alto.

“Come ho fatto?”si chiese Vegeta guardandosi la mano.

“Ehi Peter è sparito”disse Stella.

Infatti il ragazzo era volato via.

E questi sarebbero i prescelti? Non conoscono nemmeno i loro poteri. Saranno inutili

pensò mentre andava via.

Intanto Vegeta e Stella arrivarono da Vegus,Rosa,Jenny e Angel.

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma abbiamo avuto dei problemini”disse Stella.

Tranquilla Stella anche noi ne abbiamo avuti”disse Vegus.

Quali problemi?”chiese Vegeta

Mi sono arrabbiato e dei pezzi di terra si sono staccati e sono andati addosso a un ragazzo.”spiegò Vegus.

Strano io oggi ho sparato una palla di fuoco”disse Vegeta.

Io durante la lezione di scienze ho fatto levitare l'acqua e ha preso la forma di quello ke stavo pensando.”disse Rosa.

Eh no! Non è giusto voi non potete avere dei poteri e io no.”disse Stella arrabbiata.

Se sei una schiappa non è colpa mia”disse Vegeta.

Ripetilo se ne hai il coraggio!”disse Stella

Ho detto che sei una schiappa”disse Vegeta che subito dopo venne colpito da un fulmine.

Si! Ho un potere anch'io”disse Stella saltellando.

Si ma in quanto a controllo è scarso”disse Jenny.

Lo controlleremo alla perfezione e io sarò il primo. Sono mitico ricordi?”disse Vegus.

Tsk mitico tu? Ma figurati. “disse Vegeta.

Vuoi scommettere che sono più bravo di te?”disse Vegus.

Va bene forza combattiamo Vegusino”disse Vegeta.

Ehm ragazzi calmatevi non è il momento.”disse Rosa mettendosi tra i due.

Tsk va bene vediamo di controllare questi poteri”disse Vegeta sedendosi.

Si concordo”disse Vegus dandogli le spalle.

Sai Rosa mi sa che inizieremo noi gli allenamenti”disse Stella.

Già. Ah ho portato dei pasticcini volete?”disse andando a frugare nella borsa.

Si sono buonissimi i tuoi pasticcini”disse Angel.

Tsk.”

Brava sorellina. Dagliene tanti a Vegeta così magari diventa più dolce”disse Vegus.

Vegus per lui ce ne vorrebbero a migliaia di pasticcini è acido come non so che.”disse Jenny.

Ah ah spiritosi. “disse Vegeta.

Dai non ti offendere scherzano”disse Rosa porgendone a Vegeta.

Rosa solo tu puoi pensare che scherziamo”disse Jenny.

Dai mangiamo e iniziamo gli allenamenti”disse Stella.

Quando ebbero finito di mangiare iniziarono gli allenamenti che non stavano andando poi così bene.

Stella faceva i fulmini ma non riusciva a mettere la direzione giusta, Vegus se li lanciava addosso,Rosa riusciva solo a farla levitare e Vegeta bruciava i capelli di Jenny che si arrabbiava e finivano per rincorrersi.

Patetici. Non riuscite a controllare poteri così elementari. Eliminarvi sarà più facile di quanto pensassi.” disse un mostro spuntato da dietro una roccia.



CONTINUA...

CIAO! COME STATE? SPERO BENE.

GRAZIE A BELLISSIMA90,FRANCYSMILE E VEGETA4EVER CHE HANNO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO.

CIAO A PRESTO.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92