Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cateyes92    19/09/2014    4 recensioni
Cosa succede se un agente dell'Ncis ed un agente del Mossad si incontrano casualmente in vacanza a Miami? Voleranno scintille? Ci sarà un colpo di fulmine? Tutto é possibile, ma lo scoprirete solo leggendo questa mia prima fanfiction. :D
Sará una ff incentrata sui Tiva ma ci sarà anche qualche momento McAbby ;)
Buona lettura :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sicuramente avrebbero passato la notte in bianco, ma se questo sarebbe servito a prendere Adash, EJ e il loro seguito, si sarebbero sacrificati. Così si misero a tavolino a cercare di organizzare qualcosa.
Abby, nel frattempo, era andata in camera sua. Prese il pigiama, quando si accorse che c'era qualcosa nel cassetto: era una cimice. Facendo finta di niente andò a chiamare Tim. Fece un cenno per zittire tutti, mentre Tim analizzava la cimice. Nel giro di qualche minuto la disattivó. Rimaneva peró il problema di trovare le altre, qualora ce ne fossero state. Fortunatamente il loro piano non era stato ancora rivelato completamente.
Gibbs era nervoso, se avessero sentito quello che aveva detto Tony qualche minuto prima, avrebbero saputo parte del piano e divenne pallido quando McGee estrasse un'altra cimice da sotto il tavolo intorno al quale erano tutti riuniti. Tim disattivó anche quella e, una volta controllato accuratamente che non ce ne fossero altre, Gibbs urló contro Tony
"DiNozzo, ora sanno tutte le tue intenzioni, quindi ti ordino di non uscire di qui!"
"..ma capo..tranquillo! Probabilmente le cimici non erano collegate a loro...forse registravano solo e avevano intenzione di venire qui a ritirarle.."
"Farai come dico io, DiNozzo! Ricorda che sono il tuo capo!"aggiunse Gibbs.
Tony si zittí, Ziva osservava la scena, mentre pensava ad un possibile piano, neanche lei avrebbe voluto che Tony andasse da EJ.
"McGee scopri se le cimici erano collegate a qualche dispositivo oppure erano dei semplici registratori..in fretta!!" aggiunse Gibbs
"Subito capo!" rispose McGee per poi mettersi a lavoro.  

Dopo un'oretta la situazione era questa: McGee aveva quasi finito di analizzare le cimici con l'aiuto di Abby, Monique rileggeva i fascicoli su Adash insieme a Ziva, Gibbs e Tony discutevano. Tony era sul divano e Gibbs andava avanti e indietro per la stanza.
"Capo, ci sono riuscito! Le cimici per nostra fortuna sono semplici registratori.." esordì Tim
"Bene McGee.."rispose il capo
"...ma questo significa che ritorneranno a prenderle...e io..beh..." Tim temporeggiava ma Abby rispose al suo posto
"Gibbs..noi... le abbiamo distrutte dopo averle analizzate! "
"Oh grandioso! Che geni!" rispose Gibbs in tono ironico.
"Tranquilli, io e Monique abbiamo delle cimici..noi del Mossad le portiamo sempre con noi!" rispose Ziva.
Abby e Tim cosí, posizionarono le cimici nei punti esatti dove le avevano trovate e decisero di lasciare la casa nell'attesa dell'arrivo dei nemici,  per poi coglierli con le mani nel sacco e cercare di prenderli.
Erano le quattro del mattino, i ragazzi erano stanchissimi, la giornata seguente sarebbe stata faticosa, così andarono a dormire.  


Passarono la giornata ad ultimare il loro piano e la sera successiva uscirono tutti armati e  si appostarono nei paraggi della loro casa.
Mentre erano nascosti Tony ebbe un ripensamento, quando vide arrivare EJ da sola. Senza dire niente a nessuno, sbucó dal nascondiglio e corse in casa, prima che EJ entrasse.
Si sedette sul divano e aspettò il suo arrivo. Spense il cellulare, sapeva che Gibbs avrebbe provato a contattarlo per farlo tornare indietro. E infatti aveva ragione, appena il capo si era accorto che il suo agente mancava, aveva fatto di tutto per contattarlo, invano. Si era arreso solo quando aveva visto arrivare EJ, non poteva uscire allo scoperto, avrebbe capito le loro intenzioni, così si limitò ad attendere, sperando che il suo agente non peggiorasse la situazione.
"Capo, Tony sa quello che fa.." gli disse Tim.  

Nel frattempo EJ era entrata in casa e si era accorta di Tony.
"Tony, non mi aspettavo di trovarti, vedo che i tuoi amici hanno accettato la mia proposta, se ne sono andati e tu..sei rimasto con me...lo vedi..mi ami ancora.."disse EJ trovando Tony in salotto.
"Zitta EJ! Avete piazzato delle cimici in casa mia! Ma non siete stati abbastanza furbi! Abbiamo scoperto tutto!" iniziò Tony, ma fu zittito da EJ che gli mise un dito sulle labbra.
"Sssh..non parlare Tony, volevo controllare le tue amichette...che illuse credevano di prendermi!"
"Non mi devi toccare EJ!" rispose Tony nervoso, allontanandola da sé
"Beh...mi pare che un tempo la pensavi diversamente! Ti piaceva...ricordo ancora le nostre notti!" disse lei alludendo a ciò che facevano in quelle notti...
"Cos'è non mi rispondi..stai ripensando anche tu i nostri bei momenti insieme?!"aggiunse lei avvicinandosi a Tony
"EJ non ti sopporto più! E te lo ripeto! Ho fatto un errore a stare con te! Non ti amavo e non ti amo! Devi smetterla di perseguitarmi!" urló lui, respingendola
"Dai Tony, lo so benissimo che stai recitando la parte per non far ingelosire l'Israeliana... Lei lo sa che siamo stati insieme?!"disse lei
"Ma cosa dici EJ, sei diventata una psicopatica! E non mettere in mezzo Ziva!" rispose Tony ancora più alterato
"Oh povera Ziva...ahaha"rispose EJ con la sua solita risata malvagia.  


Mentre la conversazione tra i due continuava sempre sullo stesso argomento, Tim, Abby, Monique, Gibbs e Ziva erano nel furgone di Gibbs, e stavano ascoltando tutta la conversazione, grazie a Ziva, che prudentemente, aveva collegato le cimici al suo cellulare. Quando ebbe sentito abbastanza della conversazione, Ziva non resse più e dicendo
"Io quella la uccido!" scese dal furgone, ma fu bloccata da Monique.
"Ziva, se vai tu, vengo con te!" le disse, prima di sentire una mano sulla sua spalla, era Gibbs
"Non se ne parla, non sono il vostro capo, ma..se volete rimanere vive, voi due non andate da nessuna parte!"
Ziva era testarda, questo Gibbs lo aveva capito, sapeva benissimo che molto probabilmente avrebbe fatto di testa sua, ma almeno aveva voluto provare a fermarla.
Nel frattempo Tim aveva intravisto un uomo che si avvicinava alla casa, credeva fosse Adash, ma non era sicuro...                    











Note dell'autrice:  

Ciaoooo! :)
Finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa....aaah le idee!! Dove sono finite!? XD
Spero tanto che vi sia piaciuto quello che son riuscita a scrivere!
Allora..EJ è pazza, questo è assodato, è convinta che Tony l'ama...
Ziva, dopo aver ascoltato la conversazione non regge più! Forse sarebbe stato meglio se non avesse ascoltato quella conversazione...
Per il prossimo capitolo vi sarei tanto grata se, ancora una volta, mi aiutaste con le idee! :) Cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo? Gibbs riuscirà a fermare Ziva o lei farà di testa sua? E quell'uomo che ha avvistato Tim, è Adash oppure no? Beh vi ho lasciato un bel po' di domandine..i raccomando commentate! :D
A presto e grazie a chi legge e recensisce! ;)
Baci, cateyes92
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cateyes92