Fanfic su artisti musicali > Ramones
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    19/09/2014    2 recensioni
Joan,Annie,Diana e Meg: quattro ragazze diverse, quattro storie, quattro amiche, una passione in comune:ognuna è innamorata di un componente dei Ramones.
Prima groupies, poi cover band dei loro idoli:li incontreranno e ne condivideranno l'amore,i successi,le gioie e i dolori.
Fino alla fine.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Allora, raccontaci un po’, com’è che hai accettato al volo la nostra proposta?”- chiese Joan…”Diciamo che ci ha lasciate un po’ perplesse, non ci conosci nemmeno! Non pensavamo che avresti risposto di si sul momento” le fece eco Annie, cercando di essere il più gentile possibile.

“Ho accettato perché ormai non ho più aspettative per il domani e sono solo una lurida tossica che non ha più una casa, praticamente trascorro le mie giornate tra la strada e questo locale;l’unico sogno che mi mantiene in vita è quello di poter un giorno andare a un concerto dei Ramones e incontrare Dee Dee ma quando si esibiscono qui al Cbgb io non posso venire perché non ho abbastanza soldi.

Questo pomeriggio credo che abbia segnato una svolta nella la mia inutile esistenza perché siete arrivate voi  e, anche se ci conosciamo da poche ore,  ho deciso di fidarmi:ho come la sensazione che mi aiuterete ad uscire di qui…” . Le altre sorrisero e giurarono che l’avrebbero sempre aiutata e sostenuta: mentre discutevano, Diana si bloccò di colpo:”Oddio, quello non deve vedermi!”.

Un uomo con delle cicatrici in viso e uno sguardo malvagio si aggirava tra i tavoli, sembrava in cerca di qualcuno…”Diana cos’hai?-domandò Annie preoccupata. “Vi prego andiamo via, vi spiegherò tutto dopo”…

Le tre ragazze uscirono da una porta sul retro cercando di dare il meno possibile nell’occhio:Joan aveva intuito che quella ragazza non fosse del tutto  a posto però, non essendo una stronza totale, voleva aiutarla e capire cosa stesse nascondendo.

“Andiamo al Chelsea Hotel, tanto lì potremo trascorrere la notte senza pagare, cerchermo i soldi in seguito…”.

Quando furono chiuse al sicuro(dato il luogo mica tanto…) nella stanza del Chelsea(Joan ed Annie erano ancora scioccate, si trovavano nel covo dei musicisti, uno dei luoghi più malfamati e contemporaneamente affascinanti di New York),Diana iniziò a parlare:”Stasera vi ho chiesto di andare via perché quel bastardo cercava me.
 Un po’ di sere fa non avevo soldi né per la droga né per mangiare così… mi sono piazzata fuori dal Cgbg a battere. Ho trovato lui e dopo che l’ho accontentato in tutti i modi più orribili si rifiutava di pagarmi… a quel punto gli ho rubato i soldi e sono scappata… probabilmente era venuto per farmela pagare cara”… Diana scoppiò a piangere tra le braccia di Annie…

”Hey, stai tranquilla! Non dovrai più fare cose simili, adesso ci siamo noi e non ti abbandoneremo”.

“Grazie ragazze, non vi deluderò”.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ramones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone