Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Just_Fra_    20/09/2014    2 recensioni
e se Ward e Skye andassero in missione come una coppia sposata???? che cosa succederebbe allora????
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tuti ho deciso di smezzare il capitolo 4 in due parti xk ero troppo ansiosa di sapere cosa ne pensavate. quindi buona lettura.
Capitolo 4 part 1
gli spazzi stretti risolvono le liti

-io ti odio, io ti odio, ma perché devi essere il robot senza sentimenti che eri all’inizio??- Skye non capisce il comportamento di Ward della sera prima.
Per farla pagare al suo A.S. decide di evitare ogni contatto con lui fuori dal lavoro sotto copertura, ma purtroppo questo piano le si ritorce contro.
UNA SETTIMANA DOPO LA DISCUSSIONE. AL BUS
-bene, fino ad ora nessuno a cercato di uccidere Medison per fortuna, ma ora dovete cercare delle prove nell’ufficio della preside, abbiamo scoperto che la preside è immischiata negli affari del cartello mafioso che da la caccia alla vostra protetta, è quindi ovvio che dovete entrare nell’ufficio della preside e cercare i documenti che provano il suo coinvolgimento.
Per evitare di dare nell’occhio entrerete nel suo ufficio dopo le lezioni quando tornerà a casa, così da poter avere campo libero. Solo non fatevi scoprire.- detto questo Coulson si congeda.
-bene ragazzi allora chi se la fa una birra?- chiede Simmons sperando di far diminuire l’evidente tensione che si è creata.
-io preferisco qualcosa di più forte.- dice Skye prima di tirare fuori una bottiglia di rum invecchiato 3 anni.
-per una volta sono d’accordo con te- continua Ward prendendo due bicchieri dalla zona bar.
Quella notte passa così tra sospiri e silenzi che sembrano essere infiniti.
LA MATTINA DOPO
-sei pronta?- chiede Ward sperando di non essere beccato per quello che sta facendo, dal momento che tutta l’operazione potrebbe andare in fumo.
- si sono pronta- dice Skye entrando seguita da Ward nell’ufficio della preside.
-bene dobbiamo cercare tutto ciò che è sospetto, tu guarda il computer, io guardo negli archivi.- conclude Ward.
Da dietro la porta dell’ufficio si sentono dei rumori
-si arrivo subito tesoro mi sono solo dimenticata le chiavi della macchina-
- o merda è tornata, e ora cosa facciamo?- chiede Skye spaventata.
Allora Ward la trascina nello sgabuzzino dell’ufficio per non farsi vedere.
-si amore la mamma arriva il prima possibile- la donna stacca la chiamata e si mette alla ricerca delle chiavi della macchina.
Nel frattempo nello sgabuzzino Skye è appiccicata a Ward che con il petto ben scolpito le sfiora la schiena.
-em… Ward potresti evitare di muoverti?- chiede Skye con un risolino.
-Skye ma sono fermo, non mi sto muovendo- precisa Ward senza capire.
-be allora dovresti dirlo al tuo amichetto perché non credo che sia della tua stessa idea- continua Skye cercando di trattenere una risata.
-oh em scusami- cerca di giustificarsi lui.
Allora Skye si gira per guardare Ward negli occhi e per evitare una situazione che ormai era irreparabile.
-credo che così sia solo peggio- dice Ward a pochi centimetri dal viso di Skye.
-come siamo finiti a questo punto?- chiede Skye con aria sconfitta.
-tutto questo è solo colpa mia- confessa Ward.
-colpa tua? In che senso?-chiede Skye senza capire.
-quella sera quando dovevamo parlare e ti ho detto che non avrei mai voluto baciarti, be mentivo. Io volevo baciarti e non me ne pento, ma Coulson ha reputato più giusto che io e te non stessimo assieme, si insomma metti che mi possa succedere qualcosa tu soffriresti e basta e io non posso permet…- Ward non fa in tempo a finire la frase che Skye si fionda su di lui, baciandolo con tutta la passione che ha.
-scusami non volevo ferirti- continua Ward cercando di riprendere fiato.
-non importa, l’importante ora e che abbiamo chiarito tutto questo, ma vorrei evitare che il resto della squadra sappia di noi, almeno per il momento.- conclude Skye prima di affacciarsi per controllare che la via fosse libera.
TORNATI AL BUS
-Coulson, siamo tornati e abbiamo le informazioni che cercavamo.- dice Ward entrando nel bus.
-bene, andiamo tutti in laboratorio allora.- precisa Coulson avviandosi al piano di sotto.
-bene abbiamo scoperto che la preside è quella che arruola i ragazzi per poi farli diventare i corrieri per spacciare droga nel paese.- Skye mette al corrente  il team senza però riuscire a staccare gli occhi da quelli di Ward che sembrava avere dei raggi x al posto degli occhi. XD
-bene potete andare- dice Coulson prima di uscire accompagnato da Fitz e Ward che dovevano parlare.
Nel laboratorio erano rimasti solo più May, Jemma e Skye.
-bene ti decidi a parlare o ti devo fare la domanda esplicita?- chiede May divertita, anche se non lo avrebbe mai ammesso.
-parlare di cosa?- chiede Skye con una voce fintamente innocente.
-o andiamo c’era tanta di quella tensione sessuale qua dentro che non so come Ward sia riuscito a non saltarti addosso- continua May aspettando una risposta.
-cooooooosaaaaa???- chiede Skye con una vocina un po’ troppo acuta.
-o andiamo l’ho capito pure io che di solito nemmeno con i segnali di fumo capisco queste cose- precisa Simmons con una risata.
-quindi? Avete già fatto sesso?- chiede May senza mezzi termini
-cosa>? No, no cioè ci siamo andati sempre molto vicini ma non è mai successo- confessa  Skye un po’ imbarazzata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Just_Fra_