Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    21/09/2014    0 recensioni
Questa storia ha per personaggi principali dei ragazzi delle superiori, diversi da quelli presenti nell'anime, anche se saranno presenti anche loro.
La protagonista femminile sarà un personaggio creato da me, mentre, il protagonista maschile sarà una vecchia conoscenza, amato dal pubblico femminile e che, personalmente, adoro.
E chi dice che, alle superiori non ci possano essere i Guardiani, come quelli presenti nell'anime, alle elementari? E se i due protagonisti s'incontrassero, così, per caso? E se tra loro nascesse qualcosa? E se...basta, ho detto già troppo...godetevi la mia fanfiction
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per cercarmi, si sono divisi in gruppi: Ikuto, Nagihiko e Rima; Utau, Amu e Tadase, Yaya e Kukai.&lt;br /&gt;<br />

Mi stanno cercando da ore, ormai, quando, si riuniscono, arrivando tutti insieme da diverse parti della citt&amp;agrave;.&lt;br /&gt;<br />

D&amp;#39;un tratto, davanti a loro si para la figura di Makoto, con me tra le braccia, svenuta; con ghigno beffardo il moro dice:-Ma bene, e voi altri mocciosi chi siete?-&lt;br /&gt;<br />

Amu:-Siamo quelli che porranno fine alle tue sciocchezze!- tutti annuiscono&lt;br /&gt;<br />

Makoto:-Non credo proprio...tra un po&amp;#39; il suo potere diventer&amp;agrave; oscuro e voi non potrete fare niente per salvarla...Ahahaha!-<br />

<br />

Ikuto, sentendo quelle parole, abbassa lo sguardo e digrigna i denti; si capisce dai suoi occhi che vorrebbe farlo a pezzi; ma, improvvisamente, ecco che Amu gli mette una mano sulla spalla, attirando la sua attenzione.&nbsp;Il blu la guarda e le scuote la testa in segno di negazione.<br />

Amu:-Questo li dici tu! Io ti purificher&ograve; e ti canceller&ograve; da questo mondo!- urla contro il nemico.<br />

Detto questo, tutti si trasformano: Amu, con tutte e quattro le Shugo Chara, diventa Fortuna Amuleto; Tadase diventa, con Kiseki, Platino Regale; Rima, con Kusu Kusu, diventa Salto del Clown; Nagihiko, con Ritmo, diventa Beat Jumper; Yaya, con Pepe diventa Bimba Piccola, Kukai, con Daichi, diventa Sky Jack; Utau con Iru diventa Fascino Eccentrico, Ikuto, con Yoru e l'uovo nero diventa Tesoro dei sette mari.



In qualche modo, i poteri di tutti finiscono nelle mani di Amu e Nanami, i due jolly, e, queste, a loro volta, uniscono i loro poteri e, alla fine, sconfiggono il nemico.

Morto Makoto, cado tra le braccia del mio ragazzo, che mi ha presa appena in tempo; mi guarda con occhi tristi, come anche i miei amici, mentre Amu e i suoi amici non parlano.

Ikuto inizia a piangere e, vedendolo, Amu si sorprende e pensa "Ikuto che piange!?" poi lei mi guarda e pensa "Ma chi è questa ragazza?".

Il blu posa delicatamente le sue labbra sulle mie, mentre mi stringe forte; poi, il miracolo: apro gli occhi, tra lo stupore generale. Ikuto, vedendomi con gli occhi aperti, mi stringe ancora di più, quasi soffocandomi. Vedo tutte quelle persone intorno a me, alcune che non conosco; chiedo, guardando una ragazza dai capelli color confetto:-Chi sei?- lei si abbassa e sorridendomi dice:-Piacere, sono Amu Hinamori....E loro sono Tadase, Rima, Yaya e Nagihiko- sentendo quel nome, sobbalzo e stringo più forte la mano di Ikuto lei:-Non preoccuparti; non te lo poterò via; sai, anche io ho un ragazzo..- dice guardando Tadase e facendogli un occhiolino che lo fa arrossire e sorridere....-. Chiedo, sempre rivolta ad Amu:-Ma, anche voi avete gli Shugo Chara?- annuiscono io:-Anche io....- infatti, arriva subito Melody, sempre affiancata da Yoru -Vi presento la mia piccola Melody....- Rima:-Perchè non l'avevi con te quando il nemico ti ha attaccata?- io:-Beh...l'avevo lasciata a casa di Ikuto, con Yoru....- dico, guardando maliziosamente i due -AAAAAAh, capito, capito....- tutti scoppiamo a ridere [...]. 

Sono passati tre anni ed ormai ho 21 anni e Ikuto 23. Continuo la mia carriera musicale; infatti, dopo il concerto, sono diventata ancora più famosa e Melody è sempre al mio fianco, anche se non faccio il Chara Change con lei, quando lavoro. Ho scoperto che Utau è incinta di tre mesi, ma non conosciamo il sesso del nascituro. Ho approfondito la mia amicizia con Amu e i suoi amici e ho capito che sono molto simpatici. Ikuto ha cominciato a lavorare come violinista di successo, seguendo le orme di suo padre; ora, noi due viviamo in casa insieme, da soli, dato che Utau vive con Kukai. Io e Ikuto siamo piuttosto indaffarati con la nsotra carriera; ma, un giorno, probabilmente, anche noi avremo la nostra famiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93