Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    21/09/2014    1 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 - I'm crazy for you 

"How else can I say it?
Feel like a broken record
You think I'm crazy and it's true
I'm crazy for you
Yeah, that's right I said it
Girl you're my perfect ten, yeah
You think I'm crazy and it's true. I'm crazy for you"
                    Cit.Crazy for you

KENDALL

Mi avvicinai lentamente a Alice e le tolsi la benda. Lei si alzò senza girarsi e sospirò "Era ora! Dai vediamo la tua meravigliosa sorpresa!" Io non le diedi il tempo di voltarsi e la abbracciai da dietro. Lei ebbe un brivido.
"James, ricordavo avessi piu muscoli, vai ancora in palestra?"
Io mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai "No ma per te posso iniziare ad andarci" Fu percorsa da un altro brivido "Kendall? Dov'é James?" Io feci l'offeso "No ma se preferisci James te lo chiamo" Lei si girò e mi prese il mento "Nah, James é troppo perfetto, non fa per me" Io mi avvicinai al suo viso "Ah e cosa fa per te?" Anche lei si avvicinò "Molte cose: i video, la musica..." Ora era tanto vicina da sfiorarmi le labbra con le sue "Tu per esempio" E poggiò le labbra sulle mie. Io iniziai a muoverle e lei fece lo stesso, non so per quanto tempo ci baciammo ma fu lunghissimo. Le nostre labbra si muovevano in sintonia, ed era come se il mio corpo a parte queste fosse paralizzato. Non volevo finisse, ma mi allontanai dopo un tempo che sembró infinito.
Dopo che ci fummo baciati la abbracciai "Alice" Dissi "Kendall?" Disse con aria interrogativa "Vuoi essere la mia ragazza?" Lei si allontanò un po da me e aggrottó le sopracciglia "Ci conosciamo da solo due giorni!" Io le accarezzai la guancia con il dorso della mano. "A me sembra di conoscerti da una vita."
Lei sorrise. Ma poi sussurrò calma "Sono seria, non corriamo troppo. Ció che deve succedere succederà." Non potevo dire di non essere un pó deluso, lei se ne accorse e mi sussurrò "Tranquillo, succederá presto." Io la guardai preoccupato "E se non succederá? Se ti troverai un altro?" Le chiesi. Alzò gli occhi al cielo. "Ma sei pazzo?!" Esclamò. "Si, sono pazzo di te" Le feci l'occhiolino. Divenne subito rossa e mi diede un tenero bacio sulla guancia, poi si allontanò. 
Si, ma io volevo tutto ora e quell'aspettare mi straziava. Forse però aveva ragione, facendomi aspettare sarebbe durato di piú.
Arrivò al bordo della strada e si voltò per salutarmi. "Sei fantastica!" Urlai per farmi sentire. Lei sorrise un'ultima volta e girò a destra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468