Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    21/09/2014    7 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che intendi?

-Oh, lascia perdere Jensen.

Jared si mosse rapido, troppo per la stanca testa di Jensen che si sarebbe trovata molto meglio a gestire un paio di mani che veloci lo accarezzavano, e non movimenti scattanti di vestiti che ricoprivano ciò che lui stesso, con tanta cura, aveva liberato.

-Aspetta, aspetta che fai Jared?

-Che faccio? Mi metto a dormire.

-Che cosa?

Jensen aveva assunto improvvisamente un atteggiamento ansiogeno e non riusciva a controllarsi.

Dove aveva sbagliato? Che aveva detto di tanto inappropriato? Cosa diavolo era successo nel mentre in cui cercava di “dichiararsi”’?

Conosceva le parole che erano uscite dalla sua bocca, ma cosa era effettivamente arrivato alle orecchie del compagno?

-Jader, che ho fatto? Non volevo.. io.. te lo giuro che non volevo..

-Oh, cos’è che non volevi? Trattarmi male? Fare il saccente? Sei meglio come amico sappilo.

-Cosa.. mi dispiace, scusa se vuoi puoi toccarmi, se è quello che vuoi, fammi quello che ti pare però per favore non essere così scontroso. E togliti quella maglia per carità!

-No, io la maglia la tengo, così posso proteggere il mio amato fratellone.

-Te la sei presa per quello? Jared andiamo pensavo di essermi spiegato, e che abbiamo sempre trascorso così tanto tempo insieme che sembriamo due..

-Amanti! Non ti è mai passato per la mente che il rapporto di fratellanza non è mai centrato un tubo?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees