Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    21/09/2014    1 recensioni
Una raccolta multi-shipper crossover tra Harry Potter e Once Upon a Time.
1 - Luna Lovegood x Jefferson
2 - Narcissa Malfoy x Killian Jones
3 - Sirius Black x Emma Swan
4- Bellatrix Lestrange x Tremotino
5- Hermione Granger x Belle French
6- George Weasley x Victor Whale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let’s make a deal, an unbreakable one

Bellatrix Lestrange x Tremotino

 

 

“Tu dai qualcosa a me, io qualcosa a te, dearie

Bellatrix guardò quella specie di folletto maligno con sospetto e poi scoppiò nella sua solita agghiacciante risatina. E Tremotino la seguì quasi immediatamente. Narcissa, lasciata in disparte dalla conversazione, si chiuse ancora di più nel suo intimorito silenzio e spalancò impercettibilmente gli occhi: non sapeva dire quale delle due risate la spaventava di più, ma di certo già si stava pentendo di aver accettato di accompagnare la sorella in quell’incontro potenzialmente pericoloso – per tutti.

“Non sono certa che tu rispetterai il patto, folletto”

“Io rispetto sempre i miei accordi…”

La bruna considerò per un attimo la questione e un lampo di folle determinazione scintillò nei suoi occhi scuri. Non stava ridendo più, adesso.

“Giuralo!”

Fu solamente un sibilo ma bastò a far tremare gli altri due presenti nella stanza. Era bastata quella semplice parola per capire la richiesta: pronunciare un Voto Infrangibile, di cui lei stessa e il mago oscuro sarebbero stati gli attori e la Signora Malfoy la testimone.

Tremotino deglutì a vuoto, ma riprese abbastanza rapidamente il suo controllo e, nonostante la sua esitazione, finì con l’allungare il suo braccio verso quello della donna. Non si sarebbe perso l’occasione di legarsi in qualche modo a una strega tanto utile e potente come quella che aveva di fronte, o di stringere uno dei suoi famosi accordi, anche se stavolta non sembrava lui a dettare le regole. Le loro pelli, quella olivastra di lui e quella bianco - latte di lei, si unirono in una stretta quasi aggressiva e in quel contatto immediatamente entrambi furono colti da un brivido, la cui causa non era da imputare alla paura.

Lo sentivano sotto le loro dita, lo leggevano negli occhi l’uno dell’altra: rischio, attrazione e magia, magia oscura.

Ma la carica inspiegabile di sensazioni che li aveva travolti sembrava essere visibile anche all’esterno, tanto che Narcissa scelse di prendersi del tempo prima di approcciarsi a loro, mentre un sorriso incredulo si andò a disegnare sulle sue labbra e un’idea a formare nella sua mente.

Com’era possibile che Bella finisse per avere sempre un debole per gli uomini con caratteristiche tipici dei rettili?

 

 

NDA:

Una piccola nota per dire che l’idea dell’incontro di questo capitolo prende spunto, come probabilmente avete già capito, dalla visita di bellatrix e Narcissa a Severus Piton nel 6 libro, mentre la frase finale è un implicito accenno alla coppia Bellatrix/Voldemort. Colgo l’occasione per ringraziare per le belle recensioni! I commenti sono sempre molto graditi :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma