Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    21/09/2014    1 recensioni
Ciao a tutti dalla vostra joe_stronger93; questa volta ho deciso di scrivere una storia con i personaggi di Naruto, ma con contesto completamente diverso, creato da me.
Una ragazza dolce e gentile, cambia quasi completamente il suo carattere, a causa di un tradimento, mostrando la vera sé stessa solo in presenza della sua migliore amica, nella sua stessa situazione, ma con comportamento diverso, molto più tenace.
Sarà un incontro, una sera, a cambiare la loro vita. BUONA LETTURA!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il tradimento di Sai e Sasuke, io e Sakura iniziammo a frequentare spesso una discoteca, chiamata Blackout, dove un amico, un ragazzo di nome Kiba Inuzuka, che aveva la nostra età e frequentava la nostra scuola, faceva il dj; un'altra ragazza che conoscevamo, di nome Konan, con capelli viola ( a me sembrano viola, ma non sono sicura xD) e della nostra stessa età, faceva la barista; qui, tutti presero a darci i soprannomi di "dancing queens". Tutti ci riconoscevano e i bodyguard, specie un tipo di nome Hidan, quando arrivavamo, ci salutavano.



Una sera, appunto, dobbiamo vederci da me alle 22:00, dato che la discoteca è più vicina a casa mia; decido di indossare un abito a fascia con il bustino bianco e la gonna nera, le scarpe nere, trucco nero, gioielli e capelli piastrati. Pronte, ci avviamo verso la discoteca; appena arriviamo, Hidan ci bacia sulla guancia e ci fa passare; i ragazzi che sono in fila, ci stanno mangiando con gli occhi.

Appena entrate, ci vengono incontro Neji e Naruto, nostri ex compagni di scuola
insieme chiediamo:-Dove avete lasciato le vostre belle (Hinata e Ten Ten)?- guardandoli maliziosamente
-Sono andate a rifarsi il trucco...- risponde il castano un po' imbarazzato
-Siete molto carine...- dice Naruto, cambiando argomento -Grazie...- diciamo insieme. La verità è che i due ragazzi avevano sempre ricambiato la mora e la castana, ma erano troppo timidi per farsi avanti; così, li abbiamo aiutati.

Dopo aver parlato un po' con i due ragazzi ci buttiamo in pista a ballare; tra la folla scorgo qualche viso conosciuto. Ad un tratto, Sakura mi chiede:-Sei pronta?- indicando il cubo -Certo!- dico io, tutta eccitata. Quindi, io e la mia migliore amica saliamo sui cubi, che sono liberi
-Oh! Sono arrivate le nostre reginette! Ragazze, fateci vedere chi siete!- urla il dj Inuzuka; noi gli facciamo un occhiolino e tiriamo su il pollice; iniziamo a scatenarci, con tutta l'euforia che abbiamo nel corpo; muoviamo il bacino a destra e sinistra, al ritmo della musica.

Ad un certo punto, vedo entrare un gruppo di ragazzi e sento il dj urlare:-Oh! Ecco la nostra Akatsuki al completo!- sono cinque ragazzi, uno alto, con occhi e capelli neri raccolti in un codino basso, un moro con i capelli corti, un ragazzo con occhi azzurri e capelli biondi raccolti in una mezza coda, un rosso con occhi castani e un ragazzo con capelli arancioni e diversi piercing sul viso.

Sento le ragazze presenti in discoteca urlare come delle forsennate e circondare i nuovi arrivati; certo, sono molto affascinanti e misteriosi; intanto, io e Sakura continuiamo a ballare sui cubi, e, di sottecchi, continuiamo a guardarli.
Ad un tratto, mentre li sto osservando, il mio occhio finisce sul moro; più lo guardo e più mi ricorda qualcuno; poi, un'illuminazione:-Ma...quello è Itachi, il fratello maggiore di Sasuke!- mi giro verso Sakura e noto che lei ha avuto la mia stessa idea; la vedo guardarmi e sorridermi, per poi scuotere la testa, in segno di negazione. Continuiamo a ballare.

All'improvviso, mentre sono sul cubo, qualcuno mi dice:-Ciao...- abbasso lo sguardo, per trovarmi difronte il biondo dell'Akatsuki:-Ciao....- ricambio il saluto
-Posso ballare con te?- mi chiede
-Certo! Vieni...-gli rispondo e lo aiuto a salire sul cubo
-Come ti chiami?- mi chiede sorridendo
-Usagi, e tu?-
-Deidara...- risponde
-Quanti anni hai?- comincio ad incuriosirmi
lui sembra provare lo stesso:-23 e tu?-
io:-21...- balliamo in silenzio; mi giro verso Sakura e noto che sta ballando con il rosso dell'Akatsuki e parla con lui.

Sussurro all'orecchio di Deidara:-Ti dispiace se ci fermiamo un attimo? Vado a prendermi una birra...-
-Certo! Vengo con te...- dice lui, gentilmente.
Quindi, Deidara scende dal cubo e mi da la mano, per aiutarmi e, con molta nonchalance mi cinge la vita con un braccio, facendomi imbarazzare; poi, insieme andiamo al bar, dove lavora Konan; le dico:-Una birra, per favore...-
lei:-Certo!- risponde
-Fai due, e mettile sul mio conto....- dice il biondo, sorprendendomi e facendomi un occhiolino.
Io:-Allora, cosa fai nella vita, oltre suonare, naturalmente!?-
-La musica è tutta la mia vita...- mi risponde allargando le braccia
-Capisco- dico, annuendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93