Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    21/09/2014    2 recensioni
Maggie adesso è considerata la sfigata della scuola per colpa di Harry Styles, ragazzo più popolare della scuola oltre ad essere l'ex di Maggie. Ma questo basterà ad Harry per togliersela dalla testa?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai..mi ero addormentata senza nemmeno accorgermene! Vidi sul comodino una tazza di thè, la presi e bevvi un sorso. Mi sentivo meglio così mi alzai e cercai di uscire da quella camera. Mi faceva malissimo la schiena e il collo. Scesi le scale e mi diressi verso il rumore che si sentiva proveniente probabilmente dalla cucina. Ebbi un po’ di paura ad affacciarmi, non sapevo chi fosse e nelle condizioni in cui stavo non potevo nemmeno fuggire…anche perche non sapevo dove mi trovassi! Respirai a pieni polmoni e mi feci forza. Mi affacciai e vidi..
“Wendy!”
Si immobilizzò. Poi si girò e mi guardò.
“Cosa ci fai qui?”
Non mi rispose. Si mordeva il labbro e non incrociava il mio sguardo.
“Wendy?! Hai intenzione di parlarmi o vuoi continuare a fare così?”
“Maggie..vedi..te l’avrei detto ma non ci siamo più viste dopo quel giorno..”
“Cosa dovevi dirmi?”
“Che ora vivo qui. Ho trovato un ragazzo..presto ci sposeremo..”
“Quando avevi intenzione di dirmelo?”
Gli occhi iniziarono a bruciare. Lei, mia sorella maggiore, che mi ha sempre consigliato e mi ha sempre detto tutto aveva dimenticato di dirmi una cosa così importante! Può sembrare una cosa stupida..ma ci rimasi molto male! Insomma io credevo di essere più importante per lei invece..invece non si è nemmeno scomodata a dirmi che cambiava casa e che stava per sposarsi!
“Maggie non prenderla male! Sai che ti voglio bene e che sei importante per me! E’ solo che tu eri giù per Harry..non volevo dirtelo per evitare che tu stessi peggio..capiscimi! Tu eri molto triste e mi sembrava ingiusto raccontarti la mia storia e quello che avevamo intenzione di fare mentre tu piangevi per Harry..”
“Hai..hai ragione..scusa. E’ che..mi stanno succedendo molte cose strane..ma, Wendy, come facevi a sapere che ero lì e che Greg avesse in mente di farmi del male?”
Sentì una suoneria. Wendy rispose alla chiamata, poi quando chiuse si mise il cappotto, prese la borsa e davanti alla porta disse “Te ne parlerò dopo..ora devo andare. Sappi solo che mi dispiace tantissimo..sono stata una cretina”
E uscì chiudendosi la porta alle spalle. Io non ci capivo più nulla! Non sapevo più cosa pensare..tornai in camera e mi misi il giubbino. Uscii di casa e mi diressi verso non so dove in cerca magari di casa mia o di quella di chiunque conoscessi. Lessi i nomi delle vie e grazie a questo riuscii a tornare a casa. Arrivata davanti casa mia vidi che i miei ancora non rientravano..meglio! Poi sentii urlare “Maggie! Maggie!”. C’era qualcuno sotto la finestra della mia camera, andai dietro il giardino per vedere che fosse poi vidi Harry. Mi avvicinai, era preoccupato. Appena mi vide mi venne incontro e io mi coprii il collo per non far vedere i segni che mi aveva lasciato..
“Maggie, grazie al cielo! Stai bene?”
Guardai a terra e ingoiai il groppo in gola..
“..si..”
Alzai lo sguardo e vidi che era ancora preoccupato e aveva gli occhi lucidi..
“Io lo ammazzo, te lo giuro! Appena lo trovo giuro che gli stacco le palle e gliele faccio ingoiare!”
Lo guardai terrorizzata.. “Di chi stai parlando?”
“Di Greg! Di chi altri sennò?!”
Ero sempre più confusa “E tu cosa ne sai?”
Mi guardò in modo strano..
“Mi hai chiamato, Maggie! Quella sera ho sentito tutto..”
Oh cazzo!
“Cosa? Io ho chiamato Lucy!”
“no..hai chiamato me! Ma quando sono arrivato era troppo tardi non c’era più nessuno..ho trovato solo il tuo telefono in mille pezzi tra l’erba.. mi dispiace! Sarei dovuto venire prima..”
“No..tranquillo! Grazie per essere venuto e per esserti preoccupato per me..”
“Maggie, cosa ti ha fatto?”
“Nu..nulla! Sto bene!”
Mi guardò fisso negli occhi per scavarmi nell’anima ed evidentemente ci riuscì perché capii che mentivo..
“Dimmi la verità..ti prego! Io..io voglio solo aiutarti!”
Gli occhi si riempirono di lacrime e scossi il capo per poi abbassare lo sguardo..come potevo credergli? Diceva sempre così e poi?! Poi mi ha aiutato a spaccarmi il cuore!
“Maggie so cosa pensi di me..so che mi vedi come un nemico ma credimi non sono mai stato così sincero in tutta la mia vita! Ho parlato con Zayn e mi ha raccontato quello che è successo a scuola, sapevo che quel bastardo voleva farti del male… ma eri così felice! Ti ho rivisto sorridere con lui e così ho dato la colpa alla mia gelosia, convincendo tutti e me stesso che forse l’unico cattivo della situazione ero io. Sai che ti voglio bene, insomma cosa devo fare per fartelo capire? Guardami! Sono qui da venerdì sera, dopo che non ti ho visto al parco sono corso qui e praticamente sono stato tutto il tempo qui, sotto la tua finestra a tirare sassi..sperando di vedere la tua faccia spuntare da quella finestra. Ho gridato di tutto con la speranza che tu mi prendessi a parole, ho sperato con tutto il cuore un tuo segno in questi due maledettissimi giorni..e ti giuro su tutto ciò che vuoi che non ho smesso un secondo di cercarti. Ho mandato Zayn in giro per tutta la città e ogni volta che mi chiamava dicendomi che non eri lì il mio cuore perdeva un battito.” Tirò su col naso “E..cazzo! Ormai ho iniziato adesso ti dico tutto! Ho anche pianto per te..ero sul serio preoccupato! Quindi ora non venirmi a dire che stai bene e che è tutto ok. Te lo chiederò un’altra volta e se non mi dirai la verità giuro sul mio nome che non ti parlerò mai più e non ti cercherò mai più: stai bene?”
Lo guardai. Poi senza pensare a nulla lo abbracciai, lo strinsi più forte che potevo e scoppiai a piangere..
“No! No! Non sto bene! Io ho paura!”
Mi abbracciò anche lui e mi lasciò sfogare. Quando mi calmai lo feci entrare in casa e ci sedemmo sul divano. Gli raccontai tutto quello che era successo..fu difficile fidarmi di nuovo di lui, ma ero disperata! Dovevo parlarne con qualcuno che non fosse Lucy, lei si sarebbe preoccupata troppo e io non volevo che stesse male per me. Harry mi ascoltò e cercò di consolarmi..
“E così ora sono qui..”
Mi tolsi il giubbino e vidi Harry rabbrividire..”E’..è stato lui?”
Disse indicando il mio collo, lo coprii istintivamente con le mani..ma serviva a ben poco visto che ormai l’aveva visto.
“Si..ma..Harry devi promettermi una cosa..non dirlo a nessuno!”
“Pensi che nessuno noterà quei lividi giganti che hai sul collo!?”
“So che si notano ma a quello penserò io..tu pensa a non dire nulla a nessuno..”
Annuì leggermente e poi mi guardò..
“Pensi che tornerà per farti del male?”
Abbassai lo sguardo. Non lo sapevo..Greg era pronto a tutto!
“Non lo so..non lo so davvero..ma..ho paura..”
Mi prese la mano..”Lascia che ti protegga..lasciami entrare nella tua vita di nuovo. Ti giuro che non commetterò lo stesso errore. Adesso so cosa perderei e non ho nessuna intenzione di perderti di nuovo”
“Harry..io..io non posso. Sto male..ok! Ma non ho bisogno di una guardia, ho bisogno di un amico e basta! E noi due non possiamo di certo essere amici. Si vede lontano un miglio che proviamo di più dell’amicizia..rovineremmo tutto. Devo..devo solo riprendermi. Ora come ora non sono pronta per una nuova relazione, né per nuove amicizie, né per nient’altro. Voglio solo..mettere in chiaro le mie idee e capire davvero cosa voglio. Ti prometto però che non ti eviterò e che non ti tratterò pi come ti trattavo prima..sai che sei importante per me!”
Annuì e poi andò via. Mi allungai sul divano perché il dolore era troppo forte. Sentivo la schiena cedere e il collo bruciava..dannazione! Cercai di alzarmi per andare a prendere un antidolorifico e appena io entrai in cucina i miei entrarono in casa. Mi spaventai, avevo il collo scoperto avrebbero capito tutto! Così corsi in camera mia senza farmi vedere. Entrata in camera mi allungai e mi addormentai.
“Ehy..Maggie?”
Aprii gli occhi e vidi Wendy. Mi misi seduta sul letto e la guardai. Si sedette e mi guardò.
“Wendy..cosa c’è?”
Prese un grande respiro..
“E’ colpa mia..è successo tutto per colpa mia!”
“Ma cosa dici? Tu neanche lo conoscevi Greg?” abbassò lo sguardo “Vero?”
“Lo conoscevo, Maggie.”
“Come facevi a conoscerlo?”
Guardava a terra e non mi rispondeva..
“Wendy! Vuoi dirmi una buona volta cosa sta succedendo?”
“Maggie..il ragazzo con cui sto per sposarmi..è…è suo fratello!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale